PS5 Uscita – La data e le spedizioni Amazon anticipate

L’uscita di PS5 in Italia non si farà attendere ancora molto, ormai ci siamo! Negli Stati Uniti Playstation 5 vedrà la luce tra pochi giorni, il 12 Novembre 2020 per la precisione. In Italia e altri paesi europei invece dovremmo aspettare ancora qualche giornata in più.

La console di Sony infatti vedrà gli scaffali (ormai virtuali) nello stivale il 19 Novembre 2020. Tuttavia negli ultimi giorni sono sorte problematiche che impedirebbero alla casa Giapponese di distribuire le console fisicamente all’interno dei negozi.

Infatti Sony tramite il suo canale social Twitter ufficiale ha dichiarato che, per prevenire i contagi e assicurare la piena sicurezza dei lavoratori, non sarà possibile acquistare alcuna console fisicamente nelle vare catene di negozi, salvo le unità precedentemente prenotate online.

Queste problematiche sono causate dall’incremento dei contagi del Coronavirus (COVID-19). Fortunatamente non dovrebbero esserci problemi riguardo l’uscita di PS5 per la distribuzione delle console ai rivenditori, che potranno quindi consegnare senza problemi ai loro clienti le console prenotate o eventualmente disponibili negli store online.

Le spedizioni di PS5 da Amazon e di altri rivenditori

A causa dell’elevata richieste e delle restrizioni messe in atto ultimamente dagli stati e dai governi nazionali per arginare la situazione dei contagi, alcuni negozi potrebbero ritrovarsi forzati a cambiare i loro tempi di spedizione per venire incontro alle richieste degli acquirenti.

Sembrerebbe infatti che alcuni rivenditori, in particolare Amazon e Mediaworld, siano intenzionate a spedire ai loro clienti PS5 in largo anticipo rispetto alla data prefissata di uscita.

Siete tra le persone che hanno prenotato online PS5 in uno di questi due store? Vi consigliamo di verificare che il metodo di pagamento scelto sia pienamente funzionante e pronto, evitando che possano insorgere problematiche nello scalamento del credito compromettendo il vostro acquisto! E magari sarete anche tra i fortunati a poter vantarsi di ricevere una Playstation 5 prima del lancio suscitando invidia nei vostri amici!

Nel caso non siate riusciti ad accaparrarvi online in tempo la console, vi consigliamo di monitorare molto attentamente i prossimi giorni i maggiori siti di shopping online come Amazon, in quanto da un momento all’altro i magazzini potrebbero essere riforniti con altre unità aumentando la disponibilità di PS5!

One Reply to “PS5 Uscita – La data e le spedizioni Amazon anticipate”

Lascia un commento