Vai al contenuto
  • Prossimi eventi

    Nessun evento trovato per oggi
  1. Discussione

    Tutte le discussioni sulle novità del mondo dei videogiochi nella sua interezza le trovi qui dentro! News, Rumor, Annunci, Opinioni Videoludiche, Topic Ufficiali e molto altro sui videogiochi su cui dibattere apertamente!

    Public Area

    Comunicazioni dallo Staff, informazioni, guide e novità riguardanti il sito.

    Area Tech

    Tutto sul mondo del PC, notizie e speculazioni sull'hardware presente, passato e futuro!

    Club Sega

    Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire.

    Bar Sport

    Qui potete dare libero sfogo alle vostre passioni e ai vostri interessi sportivi!

    Varietà

    Cinema, serie tv, musica, fumetti, manga, anime, libri, cultura, arte, viaggi, fatti di cronaca ed argomenti generali.

    Un'unica area per una Community unica.

  • Collaboratori Popolari

  • Risposte recenti

    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
  • Clubs

  • Discussioni

  • Utenti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      5k
    • Risposte Totali
      262k
×
×
  • Crea Nuovo...