Cronaca nera

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
280
70
28
29
Gameroom
Beh effettivamente il bambino poteva anche essere morto ed in braccio alla madre quindi la testimonianza del testimone è vera,ma imprecisa.
 

Rafel87

Moderatore
27 Febbraio 2020
799
219
43
Si,nell'auto hanno trovato tracce genetiche del bimbo compatibili con un forte trauma.

Quindi magari quando lo hanno visto era si vivo,ma gravemente ferito.
 

sharkone

Frightening
Amministratore
Pare che il parabrezza fosse già rotto. Ma poi mi dico...in un mese non lo avrebbero già dovuto scoprire? Penso probabilmente alla fine non si capirà mai il vero andamento dei fatti. Forse per la famiglia meglio così. Rimane comunque un caso tragicomico per conduzione delle indagini e a pian piano qualcuno inizia ad accorgersene

 

sharkone

Frightening
Amministratore
Ogni tanto mi capita di trovare ancora notizie su questo caso della Dj e la situazione sembra ancora più tragicomica delle primissime notizie.
Inizialmente infatti leggendole non si capiva nulla della dinamica dell'incidente. Si parlava di questo furgoncino. Degli operai. Boh. Ni.

Ora si scopre che più che le notizie erano gli investigatori ad essere deficitari. Si parla infatti di incidente in movimento e non a furgoncino fermo e...che il furgoncino sia stato sequestrato dopo giorni e giorni.

E poi si parla di questo dannato seggiolino e delle impronte sul parabrezza e forse ora il bambino era altrove nell'abitacolo. Ma possibile che in un mese questa auto non sia stata esaminata al mm?

Mi vien da ridere. O piangere. Ancora non so.
 

sharkone

Frightening
Amministratore

Altro caso che ha attirato la mia attenzione anche se sui media non se ne sta parlando molto. Ci sta la presenza inspiegabile di questo cane apparentemente di nessuno dei due (vittima e presunto carnefice)???!?!?

In questo caso essendoci un canale di mezzo penso il ritrovamento del corpo sia molto remoto tanto che hanno interrotto le ricerche. In questo caso un frammento di telecamera è praticamente l'unico aggancio. Mi viene da pensare che senza telecamera e lasciando il cellulare a casa con un po' di culo sia ancora sia possibile farla franca.
Questo caso invece è da piangere. Il cane erano i resti della donna. Ma dico io trovi un'auto a fuoco con un presunto cane morto dentro e la proprietaria non è rintracciabile non fermi tutto??.