Sakura Wars [Saga]

Bombainnescata

The Demon
Founder
27 Febbraio 2020
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Sempre per Sakura per chi era interessato, ho provato a contattare un pò tutti gli shop UK, tutti rispondono che le spedizioni in Italia son bloccate, secondo loro se ne riparla forse da Settembre in poi :/
Su Amazon sta a 49€ :look: , peccato che ho ingessato il cap con Xeno DE, ma prima o poi lo recupero :asd: :sisi:
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
865
339
63
Yokosuka
Sega al CEDEC 2020 per mostare la tecnologia dietro Sakura Wars, sembra interessante








 
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Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
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88
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Gameroom
Sapere queste cose è bello però Sega dovrebbe utilizzare il tutto anche per altri progetti e non solo per uno e poi lasciare morire le cose così.
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
865
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Yokosuka
infatti, anzi già che questa volta hanno riesumato l'hedgehog engine per usarlo su un gioco non-sonicaro è un bel passo avanti.
 

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
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Gameroom
Io continuo ad essere stupito del fatto che abbiano usato l'hedgehog e non il canvas. E del fatto che Sega abbia 3 motori proprietari :asd:
Tre di cui solo uno utilizzato anzi raccomandato...gli altri due,Canvas utilizzato quando la dirigenza vuole fare un nuovo Valkyria e l’hedgehog engine tirato letteralmente dalla naftalina :asd:
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
Io continuo ad essere stupito del fatto che abbiano usato l'hedgehog e non il canvas. E del fatto che Sega abbia 3 motori proprietari :asd:

probabilmente visto che l'avevano già usato per Valkyria 4, avran pensato di cambiare anche per dare un tono stilistico diverso. Col Canvas sarebbe venuto identico a Valkyria :asd:

Per fortuna semmai per l'hedhegog engine riesumato, motore sfruttato seriamente solo da Unleashed.
Anche qui fa la sua porca figura.
 
1 Aprile 2020
669
315
63
In culo ai lupi
probabilmente visto che l'avevano già usato per Valkyria 4, avran pensato di cambiare anche per dare un tono stilistico diverso. Col Canvas sarebbe venuto identico a Valkyria :asd:

Per fortuna semmai per l'hedhegog engine riesumato, motore sfruttato seriamente solo da Unleashed.
Anche qui fa la sua porca figura.

Ma ormai sui motori ci puoi fare praticamente di tutto, forse invece che svilupparne 3 ciascuno con in mente un gioco solo o poco più, dovrebbero mettere insieme tutti i migliori tecnici e svilupparne uno all round e più adattabile, c'è riuscito kojima col fox engine che fa girare benissimo pes non vedo perchè non possa farcela sega con le sue risorse :D
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
Ma ormai sui motori ci puoi fare praticamente di tutto, forse invece che svilupparne 3 ciascuno con in mente un gioco solo o poco più, dovrebbero mettere insieme tutti i migliori tecnici e svilupparne uno all round e più adattabile, c'è riuscito kojima col fox engine che fa girare benissimo pes non vedo perchè non possa farcela sega con le sue risorse :D

Si infatti.
Conta però che 3 motori sembrano tanti, ma Canvas ed Hedgehog vanno in giro da 10 anni? :asd:
Lasciando stare la balla dell'hedgehog engine 2 (che in realtà è solo un miglioramento del sistema di illuminazione dell'HE originale), uin questa gen hanno sviluppato solo il Dragon engine e bisogna vedere se l'hanno fatto adattabile (scommetto che l'hanno cucito talmente su misura che non puoi farci nulla che non sia Yakuza :asd: ).
 
1 Aprile 2020
669
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In culo ai lupi
Si infatti.
Conta però che 3 motori sembrano tanti, ma Canvas ed Hedgehog vanno in giro da 10 anni? :asd:
Lasciando stare la balla dell'hedgehog engine 2 (che in realtà è solo un miglioramento del sistema di illuminazione dell'HE originale), uin questa gen hanno sviluppato solo il Dragon engine e bisogna vedere se l'hanno fatto adattabile (scommetto che l'hanno cucito talmente su misura che non puoi farci nulla che non sia Yakuza :asd: ).

William Hill non accetta scommesse vinte in partenza :asd:
 
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Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
finalmente ho iniziato Shin Sakura
completato per ora il primo episodio, che dire:

:metal: :hail: :hail: :metal:

è davvero un sakura in tutto ma in 3D
graficamente davvero bello, a tratti sembra di vedere roba in CG soprattutto certi scenari o le battaglie con i mech, i personaggi escono fuori dallo schermo, un anime 3D :love:
ammetto che mi sta piacendo anche il battle system per quanto sia semplice e basilare alla fine.

L'unica nota stonata per ora solo alcuni dialoghi non doppiati, scelta che mi da parecchio fastidio in tutti i giochi.
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
qualche fotina random che ci vuole:


Sakura col costume di Sakura lol



Kamiyama in versione Ogami



la global illumination negli interni, quanto amo la resa dell'hedgehog engine



Claris, spettacolo la resa dei modelli soprattutto da vicino

 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
si soprattutto negli interni con le luci che rimbalzano da una superficie all'altra, è una gioia per gli occhi.
nella fasi di azione poi è pieno di effetti particellari, che mi sembra non c'erano più di tanto in Sonic Forces, quindi altra miglioria che Sakura apporta all'hedgehog engine :smile:
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
finito Shin Sakura :love: :japucry:
Piaciuto davvero tanto, spero che il sequel (quello vero :smile: ) non si faccia attendere troppo.

Alla fine non mi è dispiaciuto neanche il sistema di combattimento, spero verrà approfondito nel sequel se manterrano quello action.
Devono aumentare la difficoltà, ascoltassero meno i feedback dei nintendari jappi (che già avevano problemi con questo lol :asd: ).
 
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Reactions: Koyomi Araragi
28 Febbraio 2020
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finito Shin Sakura :love: :japucry:
Piaciuto davvero tanto, spero che il sequel (quello vero :smile: ) non si faccia attendere troppo.

Alla fine non mi è dispiaciuto neanche il sistema di combattimento, spero verrà approfondito nel sequel se manterrano quello action.
Devono aumentare la difficoltà, ascoltassero meno i feedback dei nintendari jappi (che già avevano problemi con questo lol :asd: ).
Quante ore ti è durato?