Sega regala giochi, minigames e prototipi su Steam [Nights, Street of Kamurocho, Golden Axe Reboot, Endless Zone]

28 Febbraio 2020
81
42
18
Come preannunciato dal sito dedicato al sessantesimo anniversario di Sega, ecco alcuni dei regali in arrivo su Steam: Nights è già riscattabile gratuitamente, mentre sono in arrivo i giochi gratuiti Endless Zone (ispirato a Fantasy Zone), Street of Kamurocho (crossover 2d tra SoR e Yakuza), Golden Axe (prototipo del reboot australiano cancellato anni fa) e Armor of Heroes (minigame a tema tank)

 
Ultima modifica:
28 Febbraio 2020
81
42
18
Streets of Kamurocho mi sembra di gran lunga il minigame più interessante, un reskin di SoR è un'idea carina, per il resto mi pare un'accozzaglia di indie occidentali con ip Sega appiccitate sopra alla bell'e meglio (tipo mi spiegassero cos'ha di Fantasy Zone quella roba lì :biggrin: ). Interessante il reboot cannato di Golden Axe, almeno è una curiosità.
Alla fine è roba gratis, quindi stica :asd:
 

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
348
90
28
29
Gameroom
Iniziativa carina,pero appunto come detto da Claris, alla fine di veramente interessanti ci sono solo il reskin di Street of rage e il remake mai fatto di golden axe.
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
887
349
63
Yokosuka
hanno ritirato fuori il Golden Axe di Sega Studios Australia
bella iniziativa, soprattutto per Streets of Rage e Yakuza finalmente insieme :D

Dovrebbero puntare di più a questo tipo di cose quando chiamano i team occidentali, ovvero minigame semplici gratuiti e senza pretese, invece di metterli a fare sequel ufficiali.
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
887
349
63
Yokosuka
Golden Axed non sarà perfetto, ci potrebbero essere dei bug, e non sarà particolarmente moderno; ma offre comunque uno sguardo unico su un progetto che sarebbe potuto venire alla luce, ed è anche una rara occasione per vedere dietro le quinte dell'impetuoso mondo dello sviluppo dei videogiochi.

Sembra che gli ex sviluppatori di Sega Australia si siano offesi per la descrizione della demo di golden axe lol :asd: