Sonic the Hedgehog - Il topic supersonico

  • Hey Ospite! Da oggi è possibile votare per i GSA 2020 dove potrai far valere la tua opinione e insieme alla comunità decidere i migliori videogiochi del 2020 secondo il forum! Entra qui e vota!
  • Acquisti abitualmente prodotti su Amazon? Supporta gamesurvivors.it acquistando tramite questo link senza costi aggiuntivi! Tutto il guadagnato viene reinvestito nel forum e per la sua utenza! ( (Vale su qualsiasi prodotto)). Per maggiori informazioni visita questo thread

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1,036
404
83
Yokosuka
date un occhiata ai Sonic fanmade del SAGE 2020, quest'anno ce ne sono diversi che meritano

Sonic Freedom per ora è il mio preferito, è migliorato un botto rispetto all'anno scorso.

 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1,036
404
83
Yokosuka
provate anche Sonic GT, un sonic 3D libero completo che funziona
c'è perfino lo story mode
spettacolo la hill top zone (a 12 minuti più o meno)


non so come possa ripresentarsi il Sonic Team con la solita poverata, i fangame hanno alzato troppo il tiro, se non faranno altrettaneto voleranno i pomodori al 30° compleanno :asd:
 

Bombainnescata

The Demon
Founder
27 Febbraio 2020
2,052
1,191
113
Leggevo da qualche parte, che potrebbero far uscire prima un Dreamcast mini che un Saturn mini ...
ma così il mio panzer dragoon saga.... me triste...
ma avranno ancora i sorgenti originali?
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1,036
404
83
Yokosuka
Si avevano perso il codice sorgente di PD Saga, però in una delle ultime interviste, Futatsugi aveva fatto capire che forse l'avevano ritrovato, in futuro c'è speranza (anche se riversare il gioco 1:1 in HD farebbe solo danni).

Però ho la sensazione che in caso di Saturn Mini, i vari PD Saga, Shining 3 ecc. sarebbero gli ultimi ad essere inclusi.
Ma anche PD Zwei, potrei scommetterci che includerebbero solo PD1 per rappresentare tutta la serie e fine.

Anche perchè poi bisogna vedere quanti giochi includono, i giochi Mega Drive non occupano nulla e ne hanno messi tranquillamente 40, ma Saturn e DC?
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1,036
404
83
Yokosuka
Sega su twitter ha pubblicato qualche screen inedito di Sonic Adventure 1, spettacolo

 
27 Giugno 2020
15
29
13
24
È fantastico che questi siano stati completamente rilasciati dopo che un paio di loro sono stati mostrati dai fantastici Jun, Takeshi Taneda e Act. a un concerto (Penso che era a un concerto..forse i miei ricordi non sono corretti :roll3:). Mi interessa molto quest'epoca di Sonic Adventure sul Saturn. L'ambizione di quel gioco è sempre sorprendente per un gioco del anno 1998 -- fa senso perché era il primo blockbuster della sesta generazione. Mi chiedo sempre come sarebbe se questo gioco, VF3tb, Shenmue, ecc. erano sul SS invece del Dreamcast. Come abbiamo visto con il video di Shenmue sul Saturn, i programmatori di quelle squadre potrebbero fare cose sorprendenti, ma certo era migliore per questi giochi di essere l'incomincia della generazione prossima. Possiamo anche chiederci se Burning Rangers ed Azel erano sul Dreamcast :ooh:
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1,036
404
83
Yokosuka
Vero, Sonic World presente in Sonic Jam su Saturn mostrava tutto il potenziale che poteva avere Sonic Adventure su Saturn. Lo stesso vale per Shenmue Saturn.
Ci penso spesso a come potevano essere questi titoli su Saturn, di Virtua Fighter 3Tb addirittura c'erano rumor ricorrenti di ben 2 conversioni in stato avanzato.

Un peccato, l'ìdeale sarebbe stato vedere tutti questi giochi come cross-gen Saturn-Dreamcast, in modo da accontentare tutti ed avere due versioni di ciascun gioco.
PD Saga e Shining Force 3 anche su Dreamcast, e Sega Rally 2, VF3, Shenmue e Sonic Adventure anche su Saturn, sarebbe stato un sogno.
 
  • Like
Reactions: Tumbling Dice