Switch Super Mario Direct

Cloud

Third Children
26 Febbraio 2020
646
443
63
27
Poi però non lamentatevi eh, se finanziate ste politiche beote di Nintendo.
 
  • Like
Reactions: Eksam

Den

ex The Gunner
29 Febbraio 2020
339
111
43
www.redbubble.com
Disdetta l'edizione fisica, risparmio di plastica e sbattimento,anche perchè è vuota, se mi prende voglia lo gioco in digitale.
 
27 Febbraio 2020
574
266
63
Preordinata pure io(insieme a quella di mario 3d world)venerdi vado a ritirarla dallo spacciatore di fiducia e nello stesso tempo gli riporto ps4 pro per il preorder ps5
Comunque come al solito furbacchiona N.di mario galaxy 2 per me ne fanno una versiona sciolta.la piazzano a 29.90 euri e ci lucrano ancor di più
Nn so voi ma il tanto bistrattato mario sunshine e’ il mario del trittico che aspetto di più da giocare.insieme al Wind waker(anche lui ai tempi accolto freddamente per via dello stile grafico particolare)fu uno dei vg N che ho amato particolarmente.
Ora N datti na mossa e fammi un bel remastered(fatto bene bene) o remake di star fox adv
 
  • Like
Reactions: Bombainnescata
25 Febbraio 2020
585
333
63
Visto proprio l'unboxing, già la parola è un controsenso :asd:
Si la maggioranza dei giochi scatolati Switch sono così, li apri e dentro c’è il nulla se non una cartuccia lunga 2 cm in basso a destra, manco un foglietto niente... :\

Nn so voi ma il tanto bistrattato mario sunshine e’ il mario del trittico che aspetto di più da giocare.insieme al Wind waker(anche lui ai tempi accolto freddamente per via dello stile grafico particolare)fu uno dei vg N che ho amato particolarmente.
Ora N datti na mossa e fammi un bel remastered(fatto bene bene) o remake di star fox adv
La generazione GameCube l’abbiamo vista ed assorbita piuttosto similmente, anche io sono rimasto affezionato a svariati titoli usciti su quella console, tra cui appunto Super Mario Sunshine e Star Fox Adventures (poi Wind Waker, Luigi’s Mansion, F-Zero GX, Metroid Prime, Eternal Darkness, Pikmin, Viewtiful Joe, i Resident Evil esclusivi usciti poi dappertutto, Metal Gear Solid The Twin Snakes che per quanto criticato dai fan pad alla mano era il primo MGS con la grafica di MGS2 fondamentalmente...) non nascondo che molto del mio Hype per questa 3D all stars sia per il proposito di rivedere/rigiocare Mario Sunshine (Mario Galaxy mai giocato quindi anche qui hype, con Mario 64 mi fa storcere il naso la questione formato video, vedremo pad alla mano dato che l’unica e ultima volta che lo giocai era 200 anni fa su N64 all’Amico Giò che avevo a due passi da casa)
 
1 Marzo 2020
900
299
63
di certo più della versione digital che ti pigli nei mesi successivi :sadasd:
il gioco non è un'edizione speciale, ma solo a tiratura limitata(?), quindi non so cosa ti aspettavi uscisse fuori dal case una volta aperto.
 
27 Febbraio 2020
574
266
63
Io penso che installato sta trilogy mariolino sunshine me lo spolperò senza sosta alcuna
Dispiace che nn ci sia il galaxy 2(che ho comunque per wii da giocare su wiiu)ma la vera star di questa trilogia per me è proprio il sunshine
Hype
 
29 Maggio 2020
277
239
43
Io credo che li giocherò cronologicamente ma anche per me la star è Sunshine :sisi:

Galaxy mi sa che lo giocherò con i joycon staccati perché col touch anche no...
 

Rafel87

Moderatore
27 Febbraio 2020
799
219
43

Come riportato dall'utente OatlmealDome su Twitter, tutti e tre i giochi inclusi nella raccolta - Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy - girano su Nintendo Switch in emulazione. Galaxy e Sunshine funzionano su un emulatore chiamato "hagi", sviluppato probabilmente dalla divisione europea di Nintendo appositamente per riprodurre i giochi di GameCube e Wii. Mario 64, invece, gira su un emulatore del Nintendo 64 dal nome non meglio specificato che utilizza le API Vulkan.

OatmealDome fa notare che il gioco più interessante del lotto è Super Mario Sunshine: a quanto pare gli sviluppatori hanno deciso di ricompilare il codice per farlo funzionare in maniera nativa sulla CPU di Nintendo Switch. Altri aspetti come la GPU e l'Audio sono invece emulati.

Super Mario 3D All-Stars verrà lanciato venerdì 18 settembre al prezzo di 59,99 euro. Le copie fisiche sono state stampate in tiratura limitata (non a caso sta già andando a ruba), mentre la vendita della versione digitale sul Nintendo eShop cesserà il 31 marzo 2021.
 
27 Febbraio 2020
574
266
63
La solita N al risparmio..se da un lato nn approvo dall’altro son contento.emulatori già pronti e funzionanti si N64,cubo e wii significa solo una cosa...che probabile ci aspettano tanti bei port di vg delle tre console N in questione.
Ribadisco sempre ed a oltranza...datemi il port di star fox adv.nn mi stancherò mai di ripeterlo :asd:
 
18 Marzo 2020
911
398
63
Stavo guardando un po’ di video; (1) Mario 64 è agghiacciante 4:3, stessi asset della versione originale (neanche quelli del DS).....c’è qualche amatoriale che fa di meglio :/ (2) galaxy con il touch, la telecamera mamma mia cit. (3) alla fine rimane sunshine che è svetta su gli altri, ma anche qua la grafica....

nintendo, come sempre, al risparmio più estremo ed intanto ci facciamo mungere come non mai.....

edit: a gennaio esce un altra REmastered?
 
29 Maggio 2020
277
239
43
Direct mini partner showcase domani alle 16.00, non ci apro un topic perché sarà una cacatina :asd: ma ci scappasse un Mario + Rabbids 2 sarei felice:Palka: