Vai al contenuto
  • Prossimi eventi

    Nessun evento trovato per oggi
  1. Discussione

    Tutte le discussioni sulle novità del mondo dei videogiochi nella sua interezza le trovi qui dentro! News, Rumor, Annunci, Opinioni Videoludiche, Topic Ufficiali e molto altro sui videogiochi su cui dibattere apertamente!

    Public Area

    Comunicazioni dallo Staff, informazioni, guide e novità riguardanti il sito.

    Area Tech

    Tutto sul mondo del PC, notizie e speculazioni sull'hardware presente, passato e futuro!

    Club Sega

    Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire.

    Bar Sport

    Qui potete dare libero sfogo alle vostre passioni e ai vostri interessi sportivi!

    Varietà

    Cinema, serie tv, musica, fumetti, manga, anime, libri, cultura, arte, viaggi, fatti di cronaca ed argomenti generali.

    Un'unica area per una Community unica.

  • Collaboratori Popolari

  • Risposte recenti

    • Scusa ma mi puoi citare un titolo che giri a 60fps e che abbia una grafica "bella"? Perché l'unico esempio che mi viene in mente è Alan Wake 2 e su console non è stabile a 60fps, per il resto non mi viene in mente nessun altro titolo che abbia una grafica del genere e che sia stabile a 60fps su console. Non lo chiedo per polemica quanto per curiosità (sono davvero sincero su questo punto), perché giuro che non me ne viene in mente nessuno: dei titoli pompati graficamente potrei pensare ad un Horizon Forbidden West, un TLOU 2 o uno Starfield ma lo dico con tutta umiltà che non so quanto siano stabili a 60fps. Le console sono macchine che hanno dei limiti di hardware nonostante l'enorma pregio del "cotto e mangiato" ed è per questo che c'è quel compromesso (o graficone a 30, o grafica a 60), lo sviluppatore di Team Ninja ha spiegato appunto che sono stati costretti a fare questa scelta perché Hellblade 2 ha una grafica "pesante" e a 60fps non ce la fa.
    • L’hardware che hanno in mano però non è meno potente di PS5. Ciò che vedi in Hellblade 2 non lo vedi in Rift Apart. 
    • Magari sfugge qualcosa a me, però la notizia mi sembra sia stata semplicemente modificata. Non vedo un tag per indicare una modifica, la notizia non mi sembra sia stata riportata in alto per evidenziare che c’è stata una modifica. Semplicemente come per la questione Hellblade hanno modificato/eliminato e se qualcuno ormai si è letto la notizia originale non si accorgerà mai che è stata scritta una cappellata.
    • Vabbè, ma qua di "giornalismo" non c'è niente, non attribuiamo a questi soggetti titoli che non hanno, dilettanti allo sbaraglio è decisamente il termine più corretto. C'è una fortuna comunque, tutta sta gente si ritroverà appiedata, visto che, le nuove generazioni non se li inculano di striscio, perchè preferiscono i social (dove questi sono lo 0 assoluto). Molti di loro stanno già sentendo la puzza di m.a in arrivo e stanno provando a riconvertirsi in content creator, ma la maggioranza di loro gnafarà. (molto bene) Comunque oh, a quanto pare dire che FF lo hanno ammazzato scatena sempre reazioni avverse un po' ovunque Togliendo comunque il fatto della solita disinformazione, mi piacerebbe chiedere a quelli di MultiMerda.it come mai quando pensavano che fossero stati i boxari il titolo della notizia era: Mentre quando poi si scopre che la fazione è quella sonara ad aver scatenato la cosa il titolo diventa: Eppure bastava sostituire xbox con playstation 🤡 Dulcis in fundo, Dring ha riaperto il suo account:  
  • Clubs

  • Discussioni

  • Utenti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      5k
    • Risposte Totali
      262,4k
×
×
  • Crea Nuovo...