Vai al contenuto

ArtistofWar

Survivor
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di ArtistofWar

Newbie

Newbie (1/14)

82

Reputazione Forum

  1. Aia ci sono le magagne anche qui? Altro che TF potenziati
  2. Shhh 🤫 Se no [automerge]1587144966[/automerge] Infatti era una domanda, maliziosa, ma una domanda Era in pari?
  3. Sbaglio o Sony ha venduto in perdita a inizio gen?
  4. Lol quindi MS con 11.5 Miliardi e metà base installata è un fallimento? :roll3: Non interessa a nessuno (cit.)
  5. Paccate sulle spalle? :roll3:
  6. Il plus non ha niente a che fare con GP. MS fa numeri migliori con il Gold da prima che Sony capisse cosa fosse l'online. Anche perchè non è che puoi averne molti di più. Hai tenuto conto del contesto o no? Sembra di no. Con il venduto attuale e senza pubblicità classica il servizio comprende tanti giochi AAA e porta guadagni a MS, su questo ci sono i dati puoi trovarli tu stesso ed è già un indice di come stia andando bene. L'abbonamento può anche non spostare console e comunque essere un buon servizio e di successo. Se è in offerta è per spingere l'utenza a provarlo, è una forma di pubblicità anche quella. Non significa affatto che non interessa. Qui serve un libro di logica perchè molte cose non sono conseguenze dirette una dell'altra. Come: È in offerta spesso = Non interessa. MS non vende e non venderà più questa gen la cosa è chiara anche a MS, ci sono pure dichiarazioni a riguardo da parte di Spencer. Inoltre siamo a fine gen e le console non stanno vendendo in ogni caso con o senza abbonamento, ci sono dati sul calo delle vendite e riguardano entrambe le console.
  7. Qualcosa vuole dire ma non quello che pensi tu e di certo non ci si può arrivare con questi ragionamenti naive Di nuovo: Vendite basse = servizio di merda Ragionavo così quando avevo 15 anni.
  8. O forse è un'azienda che ha delle tabelle di marcia dei budget da rispettare? Forse non prendono decisioni a caso? Forse lo faranno quando sarà opportuno? Forse le sottoscrizioni sono abbastanza per il momento? Forse aspettano l'uscita della nuova console? Ne ho fatte più di due vanno bene?
  9. Ma infatti però la discussione andrebbe fatta con un minimo di distacco, primo perchè per quanto riguarda le strategie di Sony e MS gli utenti come noi e quindi anche il nostro modo di vedere e usifruire di questi servizi è solo una piccola parte del puzzle. Queste aziende hanno risorse enormi e affrontano problemi enormi il tutto tenendo in considerazione target di svariato tipo. Qui però si tende sempre a sviare il discorso dandosi il cinque quando arriva uno a fare la battuta o il trolling di turno. Come si fa a portare avanti una discussione che si basa su cosa conoscono o no i clienti di pinco pallo? Come si fa a discutere quando arriva qualcuno a sminuire, per il gusto di farlo o di far apparire da meno la concorrente per cui si tifa, qualsiasi opinione si tiri fuori e che non sia in linea con la propria? Si chiedono dati che non esistono e se non ci sono come si fa a sentenziare che sia non sia un successo? Io mi baso sugli indizi che ci sono e sono chiari. Sony ha annunciato di voler puntare molto su PS Now/Plus secondo voi è un caso? Eppure qui si nega che GP sia un successo. Si traggono conclusioni semplicistiche del tipo: Non vende = Prodotto di bassa qualità. Oppure I miei clienti non lo conoscono = Flop. Queste discussioni sembrano solo un casino dove ognuno dice e crede solo quello che vuole e non è lo spirito con cui cerco di discutere di solito. Buona continuazione a tutti!
  10. Tu compreresti PS5 sapendo che potrai giocare ogni esclusiva già uscita e futura a €10 al mese? L'abbonamento lo puoi disdire e rifare quando vuoi, quindi potenzialmente pagare solo quando esce qualcosa che ti interessa.
  11. Non dev'essere per forza gratis per avere un'ottimo valore. Io credo che ci saranno dei bundle con la console. OPINIONE MIA, prima che ancdate in berserk mode. Lui ha fatto ipotesi realistiche tu stai trollando.
  12. Non sono tutti. Ed evidentemente non ne basta uno.
  13. Quindi? Guarda non ci riuscirei nemmeno se fossi Dio. E non mi interessa sia chiaro.
×
×
  • Crea Nuovo...