Vai al contenuto

Boys

Survivor
  • Numero contenuti

    5.357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    82

Boys ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Aprile

Boys ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

678 visite nel profilo

Obiettivi di Boys

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Dedicated Raro
  • Conversation Starter
  • Very Popular Raro
  • Reacting Well Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

5,3k

Reputazione Forum

  1. Purtroppo siamo un po’ scoppiati, la sconfitta pesa come un macigno per le ambizioni champions, a questo punto se nei 20 minuti di Udine non si vince, il quinto posto diventa impossibile. Maresca merda.
  2. Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  3. Al momento passo Ad Hi-Fi Rush invece do 9, veramente un gran bel gioco.
  4. Tutto e’ bene quel che finisce bene, ora fara’ altri esami ma il peggio e’ passato, spero di rivederlo in campo per la fine della stagione.
  5. Che Roma, forse in rapporto all’avversario la migliore dell’anno, DDR perfetto oltre che tatticamente anche motivazionale, e’ riuscito a trasformare anche gente che non aveva piu’ nulla da dire, oggi persino Celik e’ un giocatore di calcio. Detto questo e’ solo il primo tempo, il Milan rimane piu’ forte e dobbiamo rimanere coi piedi per terra.
  6. Il livello delle quest e delle fazioni sta sotto al 3 e al New Vegas e la gestione dell’accampamento non mi sembro’ un aggiunta azzeccata. Punto a suo favore il combat system rivisto e una mappa ancor piu’ densa e varia, pero’ in effetti dal 4 ci si aspettava un salto maggiore non ci piove. P.S. Per chi non ha piu’ la copia fisica segnalo sullo Store la Goty in offerta 9.99 fino al 25 Aprile (guarda caso).
  7. Chi di banda nera ferisce… Comunque trollate a parte a me come non fregava nulla all’epoca, non frega nulla ora, l’importante e’ quello che vedo a schermo. Certo e’ che se fossimo ancora tutti su M.it oggi sarebbe stata una giornata in cui avremmo contato morti, feriti e dispersi
  8. Multa tra l’altro gia’ pagata dai tifosi ❤️ Comunque domani Milan-Roma, noi veniamo dalla spinta di un derby vinto ma loro sono decisamente favoriti.
  9. Boys

    God of war next

    No nessun leak, sono proprio concept art ufficiali di Santa Monica tirate fuori da Barlog qualche anno fa, quando dovettero decidere se ambientarlo in Egitto o Asgard. https://metro.co.uk/2018/08/20/god-of-war-concept-art-shows-original-egyptian-setting-7860433/amp/
  10. Per me il downgrade c’e’ gia’ stato pure a confronto del reveal, comunque… 🤣🤣🤣🤣
×
×
  • Crea Nuovo...