Vai al contenuto

cid576

Survivor
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

cid576 ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Ottobre 2021

cid576 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di cid576

Newbie

Newbie (1/14)

154

Reputazione Forum

  1. Girano pure su GFN non serve il PC da 3.000€. Ma non credo porteranno nuova utenza anzi credo che in tanti eviteranno la spesa per l'hardware che a sto punto diventa superfluo per tutti quelli che hanno una linea adatta.
  2. Scusa ma non capisco per quale motivo mi citi con un ot in una discussione in cui neanche partecipo. Non è normale. Da moderatore dovresti scrivermelo in privato invece noto che non accettate chi contesta pubblicamente mentre voi presentate in pubblica piazza i rimproveri e solo per me. Guarda fai pure come ti pare perché è chiaro come il sole che ci sono due pesi e due misure e altrettanto chiaro è il tuo tentativo di mettere il bavaglio. Se davvero vuoi la comunicazione fermi i soggetti più aggressivi e di certo non sono io. Forse ti hanno dato fastidio le mie segnalazioni? Comprensibile.
  3. Lol hai proprio fatto cileca, mai piaciuto un suo lavoro da quando esiste
  4. Questo è un atteggiamento che a me è stato contestato dai moderatori. Non devo aggiungere altro per dimostrare che soggetto sei.
  5. No cambia proprio nulla, non è che se cambia colore improvvisamente è un genio. Quello è quello resta per me ovviamente non è per tutti così, giusto?
  6. Mah per me Ico è figlio del suo tempo, ha davvero poco senso un remake.
  7. cid576

    Scarlet Nexus

    Finito Scarlet Nexus con Yuito. Azione adrenalinica, storia ispirata e personaggi carismatici e credibili. Come seguire un anime (e lo è mi pare). Detto questo bisogna segnalare la presenza di molti dialoghi e molto lunghi che potrebbero spezzare l'azione e peggiorare l'esperienza di gioco per i non avezzi ai jrpg. Le scene sono nello stile delle visual novel tipicamente nipponiche. A me è piaciuto così tanto che ora sto ricominciando con il secondo personaggio (Kasane) ciò mi darà l'opportunità di seguire la trama da un secondo punto di vista coprendo le parti della vicenda che non sono state sviluppate nella prima run. Voto 8,5
  8. Con voi si intende tutta la ciurma anche perché in molti avete cambiato nickname a ragion veduta. Si stai facendo l'indovino e no Nintendo non è la sola, pensa che proprio Sony con la PSP l'ha spuntata a suo tempo e il fatto che Vira sia stato un fail poco conta visto che anche Nintendo ha avuto i suoi fallimenti.
  9. Sono sicuro che a te non interessa, o perlomeno vuoi fare credere così. Ovviamente questo significa che sarà un fail perché sei tu a dirlo. Ricordo molto bene che voi siete gli stessi che profetizzavano il fail di Switch perché wiiu era fail, perché tecnicamente era troppo scrausa o perché in portabilità non gioca più nessuno....e come scordarsi "chi è quel pazzo che la compra? Costa troppo!". Adesso tutti felici possessori di Switch, l'ibrida imprescindibile. 😂
  10. Insomma un gioco ormai vecchio arte e poesia per i soliti noti. Lo avreste preso anche fosse stato, non so, un indie finanziato con il crowdfunding e ideato per WiiU in produzione da almeno 10 anni. Vista così qualsiasi cosa per voi potrebbe essere una hit imperdibile persino un gioco con protagonista un corriere in un mondo deserto realizzato da un tizio con disordini mentali che viene chiamato "maestro". Kamehamehaaaaaa! [emoji1787]
  11. Non saprei, il catalogo è quello di Steam e il prezzo è abbordabile. Insomma ci sarebbero tutti gli ingredienti per un successo anche perché stavolta non ha lasciato la realizzazione dell'hardware in mano a terzi creando confusione per troppi modelli a costi troppo differenti. Poi il futuro non è sicuro, persino per prodotti che avrebbero dovuto sfondare come ad esempio Dreamcast oppure PSVita.
  12. Santo cielo....ma davvero? Io ci rinuncio a cercare di comunicare con te. [emoji58]
  13. Ma tu guarda, non me n'ero accorto forse perché non si è notata la piangina. No la maggior parte di voi continua a dire che finché esce dopo non è un problema e quando succederà sarà altra piangina ovviamente. L'ultima affermazione è veramente spassosa, certo che non si sono stupiti perché i sonari normali lo immaginavano per i sonini invece era normale si chiamasse PlayStation Mobile e ho detto tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...