Vai al contenuto

City Hunter

Survivor
  • Numero contenuti

    5.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    43

City Hunter ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Gennaio

City Hunter ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di City Hunter

Mentor

Mentor (12/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • Reacting Well Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

3k

Reputazione Forum

  1. a noi ci tocca gerry scotti pure con l'IA
  2. ma si, lo scopo era esclusivamente quello e ci sono riusciti, complice le peggiore classe dirigente di sempre. Poi per fare una guerra devi prima di tutto preparare un'economia di guerra, e questi per dire avevano già finito munizioni e armamenti, ma dove devono andare? (a parte il posto che tutti pensiamo ). Fanno tutti i galletti perchè ci sono gli usa.
  3. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    se li hai visti saprai che la reazione è stata sproporzionata in quel caso. non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma condannare le mele marce è doveroso, che sono quelle che fanno danno sia ai cittadini che non si sentono più liberi neanche di esercitare i propri diritti, sia al resto delle fdo che operano correttamente (non a caso alcuni hanno preso le distanze da certi soggetti). Rendiamoci conto che è dovuto intervenire perfino Mattarella sulla questione, che finora aveva chiuso un occhio sulle peggio robe, significa che la cosa è stata molto grave. ma se rispetto il regolamento perchè dovrei cambiare argomento? E ti faccio notare ancora una volta che l'hai riesumato tu stesso questo argomento per dire la tua. Le alternative? Non caricare cortei pacifici per nessun motivo, proporzionare sempre la risposta e allontanare i soggetti psicologicamente instabili (come il famoso tizio col ghigno di soddisfazione) dalle fdo, come andrebbe fatto in fase di arruolamento. Ma chi è che li mette nello stesso calderone?
  4. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    li hai visti i video? Se fosse partita una sassata o una bottiglia il discorso sarebbe diverso. pure io da giovane, mai avuto problemi ma erano altri tempi. Oggi avrei paura a partecipare ad una manifestazione visti i rischi degli ultimi anni... quale disinformazione? Come se non si sapesse quali soggetti possono finire in posti dove non dovrebbero starci, con i i risultati che poi vediamo, e lo dicono i loro stessi colleghi eh. Tra l'altro questo è un argomento sociale, non è ne politica, ne religione ne sport. Se ti offendi personalmente perchè ci hai lavorato dillo e basta e cambiamo argomento semplicemente. Inoltre vorrei farti notare che l'argomento l'hai riesumato tu, non farmene una colpa ora perchè ti stò rispondendo e le risposte non ti piacciono. Perchè se ne guadagnasse 3000 allora sarebbe più tranquillo e accetterebbe di prendersi le sassate? Che discorsi sono? Non è che siccome guadagnano poco allora dobbiamo giustificare rezioni sproporzionate.
  5. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    Che non è avvenuto in questo caso, altrimenti si parlerebbe di un altro scenario. hanno sbagliato, anche solo per avere creato una situazione dove adesso devi preoccuparti se un ragazzino parteciperà ad una semplice manifestazione. invece si che sono costretti, è il loro dovere in quanto forze dell'ordine, non sono li per esibire le loro smanie di controllo, vengono pagati dalle nostre tasse per proteggerci, non per manganellarci perchè magari devono rivalersi della loro infanzia travagliata. non è un lavoro, è una missione. Il lavoro è l'imbianchino o il fattorino. Il rischio lo metti in conto prima che ti arruoli, infatti non tutti decidono di intraprendere una carriera nelle fdo, e non tutti dovrebbero intraprenderla, soprattutto chi non sta bene con la testa (e non lo dico io, ma amici nelle fdo). Che devono essere tutelati è giusto, ma non a scapito del cittadino.
  6. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    sono ragazzini disarmati VS poliziotti corazzati e armati era abbastanza evidente che la reazione era sproporzionata rispetto a quanto stava accadendo. Non avevano neanche la scusa dei numeri, perchè non erano così tanti. Sono precedenti che non devono passare assolutamente. Ripeto nessuno li ha costretti a mettersi una divisa, ci sono altri lavori per chi non ha autocontrollo, anche se ai vertici fanno comodo gente del genere.
  7. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    c'erano i video, se uno si diverte a dare manganellate, sarebbe come minimo da fargli un'esame psicologico prima di armarlo e buttarlo in strada a reprimere dei "pericolossimi" studenti... La carrera militare è una missione, nessuno li ha chiamati e costretti a farlo, lo fai solo se ci credi e ti accolli i rischi del mestiere, non lo fai perchè sei rimasto un mezzo delinquentello che deve sfogare la rabbia. Per quello ci sono tanti altri lavori dove si possono sfogare sulle cose inanimate invece che sulle persone...
  8. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    le poste, avanguardia del green pass, ci stanno riprovando
  9. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    Ho letto, peccato per le scuse a anche se per fortuna non ha ritirato tutto, ha detto che si riferiva esclusivamente ai film sulla shoah (il fatto che ci sia bisogno di ribadirlo...) , che ovviamente è un tema iper-paraculo per vincere gli oscar (vedi anche Benigni al tempo con la sua ricostruzione fantasiosa...), un pò come tutti i temi sociali, ma quello è un jolly in america. Certo però non è possibile che appena si critica qualcosa, anche con una battuta, subito partono i fasci di questa o quella categoria.
  10. cosa hai usato? Impressionante comunque i salti che stanno facendo in pochi mesi, in due anni davvero partiranno le nuke di skynet sul serio...
  11. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    e adesso parte l'indignazione come se non si sapesse come funzionano gli oscar...
  12. eh ma vuoi mettere scegliersi il padrone... = stato sovranoh
  13. ma infatti chi muove i fili è la finanza occulta, non certo quei quattro deficienti di portaborse nell'ue o nei governi locali...
×
×
  • Crea Nuovo...