Vai al contenuto

City Hunter

Survivor
  • Numero contenuti

    5.836
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    43

City Hunter ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Gennaio

City Hunter ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di City Hunter

Mentor

Mentor (12/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • Reacting Well Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

3k

Reputazione Forum

  1. la von der Pfizer valuta zanzioni contro l'Iran... se ancora avevate dubbi sulla falsità dell'Ue...
  2. stì camerieri del vivaio di davos scrivono peggio degli automi, tutti uguali.
  3. davvero, ma tanto cambia poco non essendo una democrazia. che poi immagina se ci fossero delle vere elezioni, vorrei proprio vedere come andrebbe a finire.
  4. Fino all'ultimo ucraino. Ma che bravi e buoni questi americani, questi si che sono veri valori occidentali da difendere ad ogni costo! se l'ucraina avesse un presidente serio e non un buffone, nel senso letterale, basterebbero dichiarazioni del genere per svegliarsi...
  5. Bene che si ribadisca anche la barzelletta del paese democratico, che è letteralmente marketing. comunque l'altra sera ho visto che zelensky chiede ancora soldi "altrimenti il paese cade" (meno male che l'anno scorso avevano già vinto ) Ora dico, ma se con tutto l'arsenale mondiale non sei riuscito a fare nulla e ti ritrovi un paese distrutto, perchè si dovrebbe continuare a gettare vite e soldi, con tutti i rischi del caso? Per il gusto trascinare tutti nel fosso? A questo punto credo che si stia continuando solo per inerzia, perchè nessuno vuole ammettere di aver sbagliato e di aver bruciato miliardi e vite umane per nulla.
  6. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    https://www.altroconsumo.it/soldi/conti-correnti/news/app-poste-messaggio-privacy poste puntuale in prima linea per l'agenda UE-draghi-colao, sicuro avran già venduto in anticipo i dati che vogliono estorcere in modo illegale adesso ai clienti delle loro app.
  7. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    quasi mi rovinava la cena avvertite next time
  8. Usa, deputato repubblicano: “Niente aiuti a Gaza, usiamo l’atomica come a Nagasaki e Hiroshima” https://www.lastampa.it/esteri/2024/03/31/news/deputato_repubblicano_walberg_bomba_atomica_gaza-14188960/ meno male che sarebbero i buoni...
  9. adesso chi glielo dice che non ci saranno elezioni...
  10. una delle rare volta in cui ha detto le cose come stavano. Preciso anche sul fatto che non esistano più leader in occidente, ormai son solo camerieri.
  11. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    è il tizio che su striscialanotiza ha la rubrica sul digitale, l'altro è il figlio. in pratica mettono in guardia dai classici scam su facebook e ogni tanto parlano di ia, però quando arrivano sui temi scottanti tipo identità digitale ecc. "ma no tranquilli, non credete alle feik nius" e infatti guarda caso te lo ritrovi a fare uno spot del genere per conto del ministero
  12. City Hunter

    Il pianeta delle scimmie

    ma nel tuo caso era un qualcosa che non poteva essere fatto con la carta d'intentità tradizionale?
  13. promette bene... comunque tristezza ricordarsi ogni volta dell'esercito di occupazione...
  14. si leggono storie dell'orrore, come torture non so se i russi siano perfino peggiorati rispetto al nome che avevano. certo fanno una pena questi ignoranti assassini che probabilmente solo ora si accorgono della gravità della situazione nella qale si sono cacciati, mentre i mandanti non pagano mai per i loro crimini.
×
×
  • Crea Nuovo...