Vai al contenuto

Cloud

Survivor
  • Numero contenuti

    5.004
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    27

Cloud ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Marzo

Cloud ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Cloud

  • Compleanno 16/07/1993

Visite recenti

522 visite nel profilo

Obiettivi di Cloud

Mentor

Mentor (12/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Posting Machine Raro

Badge recenti

3,1k

Reputazione Forum

  1. Dove avrebbe ucciso Sony Square ? Se mi citi FFXVI...
  2. Mai giocato perchè sapevo che era meh rispetto ai precedenti fallout ed ulterioremente semplificato ecc. Btw chissà se per fallout 5 metteranno qualche veicolo...
  3. Nah, hanno pensato al graficone dimenticandosi il gioco purtroppo. Tutta la menata dei materiali, gestione liquidi distruzione...e poi nel gioco non c'era una sega di quello che dicevano. Peccato che Pessino (e io so il papa ) era simpatico, finiti malissimo i Ready at dawn .
  4. E' ubisoft, fiducia pari a 0.
  5. Vabbè non a tutti deve piacere allo stesso modo , sono gusti. Io al lancio non riuscivo a staccarmi con gli amici, giocavo non stop :asd:, una droga e le risate fatte. Io ho 90 ore di gioco e mi diverte persino di più rispetto all'inizio. La lore e humor del gioco sono fantastici, rilasciano nuovi contenuti ad un ottima cadenza (nuovi tipi di nemici, missioni, tipo da ieri c'è una missione stile fortezza da proteggere dove ci sono delle barricate/portoni da poter chiudere per fermare l'avanzata dei nemici ) nuove armi e stratagemmi da usare, e il bello è che lo aggiungono con filmati in game o comunque con una comunicazione ecc, non ci sono trailer che spoilerano tutto ecc e non bisogna aspettare nuove season, succede tutto in un modo molto naturale. Poi vabbè io ho GB pieni sulla play di filmati dove succedono cose assurde e nel 90% dei suddetti filmati si sentono risate a crepapelle, sono felicissimo che sia uscito, e francamente un bel gioco co-op e non solito pvp per me è stata una ventata d'aria fresca (su cod col cazzo che ci torno ).
  6. Visto ieri. 2 ore che sono volate via come niente. A fine film durante i titoli di coda ho dovuto processare quello che ho visto, e poi semplicemente mi sono commosso per la bellezza del film. Oggi che ogni giorno ''corriamo'' e siamo sempre insoddisfatti della vita, che vorremo fare di più, avere di più abbiamo smesso di apprezzare le cose più semplici come un bel tempo...un buon pasto, o semplicemente stare al sole, Perfect days fa capire allo spettatore che la nostra routine quotidiana non viene apprezzata come si deve...certo è bello fare esperienze diverse e non stare a fare sempre le stesse cose...ma secondo me non si apprezza quello che uno ha...e anche se la vita è imprevedibile e molte volte diventa dura, difficile e col passare degli anni può veramente ribaltarsi...dobbiamo apprezzare anche le piccole cose. Lo consiglio assolutamente a tutti.
  7. Per questo fanno cagare Sony e le scelte del cazzo, e poi l'unico Gaas è HD2 che mi chiedo quanto abbiano influito i Bungie (secondo me zero per questo è un successo )
  8. A me hellblade 2 non impressiona perchè a parte Senuna con zoom x100 sul faccione ha mostrato una sega. Uscisse un Uncharted 5 domani se la mangierebbe a colazione. Ecco un Gears 6 che avesse lo stesso impatto che aveva l'1 su 360 sarebbe tanta roba, anche se ormai per me Gears era figo fino al 3, poi il nuovo cast ecc ha perso di mordente per me.
  9. Peggior acquisto di sempre, almeno li mettessero a fare qualche gioco nuovo/IP o gli dessero chessò killzone ecc. Invece sono costati un botto e fanno una sega (e Destiny mi fa cagare durissimo, almeno facessero un fps stile halo che gli ha portato la fama ). Non li possono vendere?
  10. Come dice Kilo sono usciti titoli più meritevoli e il tempo è poco. Io sto a 38 ore a Rebirth, con DD2 ci ho fatto 4 ore il primo giorno e stop, Hi-fi Rush manco preso, e a sto punto Stellar blade manco lo prendo che tanto prenderebbe polvere. Io Ronin ero un po' hypato, ma tra lui e DD2 per me non c'era partita. Ciò non sigifnica che non lo prenderò più avanti, il setting mi gasa assai Ma probabilmente sarà verso fine anno se ci sarà un mese vuoto, che ora ci sarà stellar blade, maggio sarà il mese dove forse riuscirò a mettermi in pari con sti giochi, giugno ER, Agosto Wukong... ehhh. Non è questione di mamma sony o meno Ma DD2 fa le cose diversamente, dove Ronin mi sembra abbia la classica struttra di un ow stile ubisoft dove DD2 ha vibe di Oblivion come esplorazione ecc (e combat diddio ) L'aspetto tecnico non mi tange minimamente ma ovvio che ci si scherza
  11. Sembra veramente un gioco early ps3
  12. Vabbè loro sono malati mentali a prescindere :asd:, fortuna che non tutte persone lgbtq sono coglioni come loro ( ma quelli woke woke sono ritardati mentali ) che alla fine la sessualità e preferenze sono cose private...i mean chissnefrega con chi fai sesso ecc :|, invece devono fare della loro sessualità e preferenze la loro personalità. Mi manca Neogaf quando si parlava effettivamente di giochi, invece Resetera è lammerda dove si lamentano il 90% di tutto.
  13. Provata pure io oggi. Fantastico, si gioca che è un piacere, D1 pure questo Ma poi quando leggo la gente che dice che è un souls like...ma figa (sti ignoranti ) troppi vibe di automata mi ha dato giocare la demo (che è una cosa stra ottima ) ma in fondo si sa (beh non le testate videoludiche specialmente quelle ita ) che si sono pesantemente ispirati a Nier automata. CS, musiche e ambientazioni sono fantastiche, e pure il design dei nemici è cazzutissimo. Peccato che probabilmente starò ancora giocando a DD2 per quando uscirà :asd: T_T
  14. Ma chi accetterebbe mai di farsi comprare da loro dopo che hanno chiuso 90% dei studi che hanno comprato? Andasse a zappare la terra va
×
×
  • Crea Nuovo...