Vai al contenuto

Coscienza

Moderatore
  • Numero contenuti

    8.311
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    79

Coscienza ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Aprile

Coscienza ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Coscienza

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Raro
  • One Month Later Raro
  • Week One Done Raro
  • Dedicated Raro
  • Conversation Starter

Badge recenti

1,5k

Reputazione Forum

  1. Vediamo la smentita in quanto tempo arriva
  2. https://www.neogaf.com/threads/sony-is-allegedly-in-preliminary-talks-to-bring-helldivers-2-to-xbox-series-x-s.1669717/ rumor: Sony sta pensando di portare helldivers 2 su Xbox.
  3. Il disastro era di natura tecnica, non contenutistico!
  4. Non si è più saputo niente in effetti…ma almeno c’è un gameplay?
  5. L’hardware che hanno in mano però non è meno potente di PS5. Ciò che vedi in Hellblade 2 non lo vedi in Rift Apart.
  6. Analisi DF - Costruito su Unreal Engine 4 - Solo per la generazione attuale, nessuna versione per l'ultima generazione - Il design visivo è notevole, ma il gioco presenta bug. - Effetti come sangue e fuoco sono notevolmente di bassa qualità - Il gioco si è bloccato anche durante i test DF sulla Serie S - Tutte le console dispongono delle modalità Qualità e Prestazioni - Oltre alla risoluzione, nessun cambiamento visivo in nessuna impostazione Modalità qualità: - PS5/SX DRS dal 4K nativo ai rari cali a 1836p nelle cut-scene - Serie S: tipicamente 900p - PS5 e SX sono identiche nella qualità visive come texture e ombre - La serie S presenta texture a risoluzione inferiore in molti punti. - L'HUD della Serie S funziona a 1080p - La modalità Qualità punta a 30 FPS ma presenta problemi di frame pacing incoerenti - Tutte e 3 le console presentano un frame pacing non corretto, tuttavia il frame rate è bloccato a 30 Modalità performance: - DRS più dinamico che può variare da 1080p a 2160p - Frame rate spesso solido con rallentamenti nello streaming, SX presenta alcuni rallentamenti nello streaming più frequenti rispetto a PS5 - Alcuni filmati e combattimenti possono ridurre il frame rate a metà dei 40 su entrambi, l'attraversamento generale è per lo più 60 - Serie S DRS da 450p a 900p, tipicamente 684p - La serie S ha il minor calo di FPS durante il combattimento - Tuttavia presenta ancora alcuni cali nelle cut-scene e negli streaming stuttering come SX
  7. Rebs Gaming: come la leadership di 343 Industries ha rovinato la campagna di Halo Infinite 1. Il team della campagna è stato isolato senza collaborazione in studio, cosa che ha prosciugato il team. 2. La campagna non ha ricevuto alcun focus test esterno a differenza delle campagne precedenti. Questo ha fatto incazzare la squadra demotivandola. 3. La leadership non ha partecipato/supervisionato la campagna durante i giorni di test interni e alla fine li ha persino annullati, interrompendo tutti i cicli di feedback che servivano al team. 4. La leadership non ha chiesto feedback sulla campagna fino a pochi mesi prima del lancio. 5. Gli hackathon sono stati creati per sollevare il morale dello studio. Un hackathon è un evento, tipicamente della durata di più giorni, in cui le persone si riuniscono per collaborare per risolvere un problema o identificare nuove opportunità. Sono stati creati diversi prototipi incredibili per il gioco, ma la leadership li ha improvvisamente scartati mano a mano che la data d'uscita si avvicinava rendendo di fatto impossibile mettere mano la gioco.
  8. Non so perché ma leggendo il titolo ho pensato: “sicuro si stanno riferendo a DAYMARE 1998” E invece xD
  9. Coscienza

    Fallout serie tv

    Ho appena finito il problema dei tre corpi, bello tanta roba. Mi manca l’ultimo episodio di Boba Fett, dopodiché inizio Fall-out che ne parlano tutti bene.
  10. Magari li introducono con l'espansione, rompendo qualcosa da qualche parte, beninteso.
  11. Ora non ricordo, TLOU2 è migliore di The Order?
  12. Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo… Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor
  13. https://www.gamesindustry.biz/command-conquer-invades-european-march-charts-as-sales-improve-european-monthly-charts Command & Conquer invade l’Europa. PS5 droppa del 31% l’hardware rispetto a marzo 2023 in EU. Helldivers 2 continua ad essere un successo clamoroso.
  14. Lo devono trovare sto modo per far crescere il pass, altrimenti nuovi progetti e acquisizioni otterranno il visto con sempre più cautela…
×
×
  • Crea Nuovo...