Vai al contenuto

Cosmoxello giallorosso

Survivor
  • Numero contenuti

    2.767
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Cosmoxello giallorosso ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Marzo

Cosmoxello giallorosso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Converted

  • Sex
    Undisclosed

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Cosmoxello giallorosso

Experienced

Experienced (11/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well Raro
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

922

Reputazione Forum

  1. Un tifoso della Roma malato terminale ha chiamato in radio da Marione e sentite cosa ha detto... ❤️ https://m.laroma24.it/news/altre-altre/2024/04/video-la-telefonata-del-tifoso-in-radio-sono-un-malato-terminale-prima-di-morire-vorrei-che-la-roma-vincesse-leuropa-league M'ha fatto piagne <3
  2. Partita oltre le più rosee aspettative, si gode ❤️ DDR gliel'ha incartata a Pioli con la mossa di Elsha sulla destra.
  3. Sta cosa della colletta da parte di chi fatica ad arrivare a fine mese per pagare la multa ad un calciatore plurimilionario me suona male, capisco l'idea che c'è dietro (come fosse una sorta di protesta) ma personalmente non condivido. Se poi ne scaturisce una indiretta raccolta di denaro che se ne va in beneficienza allora ben venga ma se noi tifosi dobbiamo pagà la multa che poi entra tutta nelle tasche della lega allora no che Mancini la paghi da solo... Detto questo la prossima volta o si fa uno sfottò e nel caso si evita di ritrattare in maniera pure goffa o meglio a sto punto non fare (anche se ripeto ci vedo tanta ipocrisia dietro i bacchettoni ma così è...) Per quanto riguarda stasera sarei soddisfatto se ne uscissimo con un pareggio. E' brutto dirlo ma al momento per le prospettive della Roma è più importante spingere in campionato ed entrare in champions (con la nuova formula ci entrerebbero un botto di soldi) che andare in semifinale di Europa League (oh poi se succede tutto si fa una festa selvaggia )
  4. Ho trovato in rete uno stralcio del famoso accordo tra la NATO e la Russia post disgregazione URSS il cui non rispetto dei termini stabiliti avrebbe portato all'aumento della tensione in Ucraina dapprima nel 2014 per poi sfociare nell'invasione ufficiale del 2022: «La NATO è il meccanismo per garantire la presenza degli Stati Uniti in Europa. Se la NATO viene liquidata, non ci sarà tale meccanismo in Europa. Comprendiamo che non solo per l’Unione Sovietica ma anche per altri Paesi europei è importante avere garanzie che se gli Stati Uniti mantengono la loro presenza in Germania nel quadro della NATO, l’attuale giurisdizione militare della NATO non avanzerà di un pollice verso est». A voi le conclusioni.
  5. Dal min 10:20 le vere origini del conflitto che hanno poi portato alla decisione di Putin di attaccare l'Ucraina. In Italia mai nessuno aveva menzionato questa dinamica...
  6. Guardavo oggi questo video...Ma quanto è stato epica quella partita e quanto ha cambiato il modo di vederci del resto del mondo? ps: telecronaca del commentatore inglese a dir poco leggendaria.
  7. Se ce lo squalificassero sarebbe l'ennesima (ipocrita) ingiustizia... Non ho mai visto giocatori laziali squalificati dopo certi sfottò (pure pesanti) verso de noi....
  8. Rapide considerazioni del giorno dopo la vittoria del derby: non credevo che la vittoria di questo derby potesse così tanto distruggere nell'animo i laziali. Non li ho MAI visti rosicare così, MAI (youtube e i social vari trasbordano di laziali con la bile alla bocca manco avessimo vinto una finale di champions...) S'attaccano allo stile... s'attaccano al fairplay... s'attaccano all'arbitro....s'attaccano a Mancini che gli ha sventolato in faccia il bandierone col sorcio (AHHAAHHAHA).... Ma quanto sono ipocriti e falsamente perbenisti i biancosbiaditi? "GODO COME UN RICCIO"(cit.) ps: una sola cosa non mi è piaciuta di Mancini. Non che abbia sventolato la bandiera con lo sfottò sopra per i laziali (ancora ce godo da tifoso) Ma che lui abbia poi detto scusa in fretta e furia aggiungendo goffamente "ho preso la prima bandiera che mi hanno passato non sapevo cosa fosse"... BASTA CON QUESTO PERBENISMO IPOCRITA. Avrei apprezzato molto di più che Mancini avesse detto "si ho preso la bandiera con lo sfottò sopra perchè è giusto così dopo tante prese per il cu*o che ci hanno fatto loro anche peggiori. E' il derby e ci sta". Occasione persa purtroppo...I calciatori vogliono fa tanto l'omini e poi... non avrei mai pensato di dirlo ma mi trovo 100% d'accordo con questo laziale.
  9. Finalmente torniamo a vincere un derby e lo abbiamo fatto con una tigna assurda, 1-0 che ci sta strettissimo ma vincere 1-0 con un gol del nostro amato (e per loro odiatissimo) Mancini ha un sapore davvero speciale... Si gode!
  10. Per quanto mi riguarda oggi c'è un solo risultato possibile visto che siamo praticamente al completo, abbiamo riposato di più dei formellesi e giochiamo pure in casa e se dobbiamo dirla tutta a livello tecnico siamo più forti. Non si devono azzardare ad affrontare la partita di oggi senza grinta o con me questi giocatori hanno chiuso. Sono pure sicuro che se oggi vinciamo il derby poi domani il Bologna sentirà sicuramente pressione e non se la porterà da casa a Frosinone. Oggi è fondamentale.
  11. L'ho ripreso dopo mesi che lo avevo lasciato in un punto clou (sto al luna park e ho trovato la chiave per ispezionare la roulotte) per giocare altro che dire è bastato riprendere il mano il pad una manciata di minuti per essere di nuovo catapultato in quel mondo. Gioco veramente bello e a questo punto penso che lo continuerò fino alla fine.
  12. Maglia speciale per il derby: https://video.gazzetta.it/roma-maglia-speciale-nel-derby-con-la-lazio-la-presenta-delvecchio/0ae0baf0-59ac-4890-9441-960623e2bxlk Ricordo male oppure ogni volta che usiamo una maglia speciale per il derby puntualmente ce porta zella? Speriamo di invertire questa tendenza...
  13. Graficamente è molto buono (Buona definizione ed effetti di luce, alcuni scorci sono decisamente suggestivi) e il gameplay mix di fasi action e fasi investigative con enigmi da risolvere svolge bene il proprio dovere però non so manca quel qualcosa che mi faccia rimanere letteralmente incollato... Comunque è un buon gioco.
  14. Qualcuno dirà "eh col senno di poi..." ma io ero SICURO che oggi non avremmo vinto, a maggior ragione dopo aver visto il Bologna vincere per 3-0 e spedirci a -5. Ho la forte sensazione che "l'effetto De Rossi" sia già svanito, squadra davvero moscia che non ha manco saputo sfruttare le poche occasioni avute. Il quarto posto è quasi definitivamente salutato (se Sabato perdiamo il derby addio proprio). Stima infinita per DDR ma forse oggi s'è capito perchè la società ancora non gli ha rinnovato il contratto, pure lui oggi non esente da colpe su certe scelte. Spero solo che a livello di tempra non sia già calato verso i giocatori perchè oggi ho proprio avuto la netta sensazione che alcuni già non hanno più "timore reverenziale" verso il mister. Approposito Aouar e Karsdorp la prossima stagione gradirei non vederli più con la maglia della Roma, idem pure per il (povero) Baldanzi che mi ricorda sempre più l'epopea vissuta a Roma da Tavano (pure lui fenomeno a Empoli e oggetto misterioso qui). Che dire entriamo nel clou della stagione non nel migliore dei modi, in campionato il quarto posto torna ad essere quasi un miraggio e in Europa League ci aspetta un doppio confronto contro un Milan che sembra stia tornando a carburare di nuovo dopo un periodo di appannamento mentre noi all'opposto sembriamo in calo... Già la partita di Sabato prossimo contro i formellesi ci dirà tanto su quale finale di stagione aspettarci. La chiudo qui che stasera mi rode tanto tanto tanto... Forza Roma!
×
×
  • Crea Nuovo...