Vai al contenuto

Cosmoxello giallorosso

Survivor
  • Numero contenuti

    2.774
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Cosmoxello giallorosso ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Marzo

Cosmoxello giallorosso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Converted

  • Sex
    Undisclosed

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Cosmoxello giallorosso

Experienced

Experienced (11/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well Raro
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

922

Reputazione Forum

  1. Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro. Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
  2. Le fasi con lei per me son le migliori, quelle con alan wake troppo allucinogene
  3. Riesumo questo necro topic per ricordare agli Allegri boys di non fare scherzi domani sera
  4. "Roma Roma Roma" è il nostro inno storico e mi piace molto ma questa canzone mi piace tanto di più... Brividi! ❤️ Che Dio ce lo preservi a lungo sulla nostra panchina. E' un uomo molto intelligente, mai banale, non cerca mai scuse ma sempre soluzioni, ha proprio l'impronta del vincente. Spero per lui e per noi tifosi che la Roma conquisti tutto quello che DDR si merita perchè è davvero un grande!
  5. a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE. ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
  6. https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!! ps: speriamo di trovare una soluzione per trattenerlo, big rom è fondamentale pure quando non segna.
  7. SIAMO IN SEMIFINALE! SUPERIORI PURE IN 10 CONTRO 11! DAJE ROMA!
  8. Un tifoso della Roma malato terminale ha chiamato in radio da Marione e sentite cosa ha detto... ❤️ https://m.laroma24.it/news/altre-altre/2024/04/video-la-telefonata-del-tifoso-in-radio-sono-un-malato-terminale-prima-di-morire-vorrei-che-la-roma-vincesse-leuropa-league M'ha fatto piagne <3
  9. Partita oltre le più rosee aspettative, si gode ❤️ DDR gliel'ha incartata a Pioli con la mossa di Elsha sulla destra.
  10. Sta cosa della colletta da parte di chi fatica ad arrivare a fine mese per pagare la multa ad un calciatore plurimilionario me suona male, capisco l'idea che c'è dietro (come fosse una sorta di protesta) ma personalmente non condivido. Se poi ne scaturisce una indiretta raccolta di denaro che se ne va in beneficienza allora ben venga ma se noi tifosi dobbiamo pagà la multa che poi entra tutta nelle tasche della lega allora no che Mancini la paghi da solo... Detto questo la prossima volta o si fa uno sfottò e nel caso si evita di ritrattare in maniera pure goffa o meglio a sto punto non fare (anche se ripeto ci vedo tanta ipocrisia dietro i bacchettoni ma così è...) Per quanto riguarda stasera sarei soddisfatto se ne uscissimo con un pareggio. E' brutto dirlo ma al momento per le prospettive della Roma è più importante spingere in campionato ed entrare in champions (con la nuova formula ci entrerebbero un botto di soldi) che andare in semifinale di Europa League (oh poi se succede tutto si fa una festa selvaggia )
  11. Ho trovato in rete uno stralcio del famoso accordo tra la NATO e la Russia post disgregazione URSS il cui non rispetto dei termini stabiliti avrebbe portato all'aumento della tensione in Ucraina dapprima nel 2014 per poi sfociare nell'invasione ufficiale del 2022: «La NATO è il meccanismo per garantire la presenza degli Stati Uniti in Europa. Se la NATO viene liquidata, non ci sarà tale meccanismo in Europa. Comprendiamo che non solo per l’Unione Sovietica ma anche per altri Paesi europei è importante avere garanzie che se gli Stati Uniti mantengono la loro presenza in Germania nel quadro della NATO, l’attuale giurisdizione militare della NATO non avanzerà di un pollice verso est». A voi le conclusioni.
  12. Dal min 10:20 le vere origini del conflitto che hanno poi portato alla decisione di Putin di attaccare l'Ucraina. In Italia mai nessuno aveva menzionato questa dinamica...
  13. Guardavo oggi questo video...Ma quanto è stato epica quella partita e quanto ha cambiato il modo di vederci del resto del mondo? ps: telecronaca del commentatore inglese a dir poco leggendaria.
  14. Se ce lo squalificassero sarebbe l'ennesima (ipocrita) ingiustizia... Non ho mai visto giocatori laziali squalificati dopo certi sfottò (pure pesanti) verso de noi....
×
×
  • Crea Nuovo...