Vai al contenuto

Draven_

Survivor
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Draven_

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Raro
  • Week One Done Raro
  • One Month Later Raro
  • One Year In Raro

Badge recenti

34

Reputazione Forum

  1. Concordo,per esempio Destiny 2 a me diverte parecchio. Ogni tanto lo gioco su stadia per una partita mordi e fuggi e mi da sempre soddisfazioni. Concordo anche sul concetto che i "titoloni" spesso e volentieri sanno di già visto e quando li giochi non condividi l'entusiasmo delle recensioni che ti sei letto precedentemente. Discorso vecchio comunque,ognuno ha i propri gusti e si fa una propria idea sui giochi soltanto provandoli.
  2. Draven_

    PS5 Pro

    Ottimo,se mai acquisterò una ps5 sarà sicuramente la versione pro così come ho fatto con la ps4pro. Dal mio punto di vista acquistare una mid gen è proprio il momento migliore di acquistare una console perchè intanto ti prendi la versione migliore e poi la console è finalmente matura avendo già una ludoteca consistente.
  3. Mi sembra che tutte le versioni di Elden Ring girino piuttosto male e credo che la "colpa" non sia di questa o quella console...quindi non capisco tutte ste polemiche e battibecchi. Si spera che sistemino qualcosa a sto punto.Dark Souls 3 aveva sti problemi al lancio?
  4. Sicuramente un gran gioco ma purtroppo credo che non lo giocherò,ormai non ho più la forza mentale e il tempo per affrontare i Souls-like. Rimane il bellissimo ricordo del primo Dark Souls che ho giocato e finito con estrema soddisfazione(ma che fatica!)
  5. un problema potrebbe essere la batteria che a quanto pare dovrebbe durare tra le 2 e le 5 ore a seconda del gioco.Un po' pochine... Dubbi anche sulla portabilità,anche se lo schermo bello grosso da 7"(come switch oled) è interessante. Staremo a vedere.
  6. Il formato fisico per quanto mi riguarda ha perso il suo fascino da una ventina d'anni,per la precisione da quando acquistavo i giochi gamecube. Già con la generazione ps3/360 le confezioni sono diventate anonime e prive di attrattiva.Quindi ben venga il digitale(di cui usufruisco da più di 10 anni) che semplifica le cose ed è più comodo.Le uniche edizioni che vale la pena comprare sono le collector e se uno ha la passione è giusto che le acquisti. Il settore tutto gode di ottima salute e cresce anno dopo anno,la qualità ci sarà sempre e comunque.
  7. Comunque nel 1992 il super nes lo comprai proprio in un supermercato e ricordo di aver visto al tempo sia nes che super nes anche in negozi di elettronica. Certamente erano ben diffuse anche nei negozi di giocattoli tipo "la giraffa". La psx l'ho avuta e sicuramente vedere Ridge Racer dal vivo nel 1995 fu probabilmente la cosa che mi impressionò videoludicamente di più in vita mia. Anche Toshinden fu una rivoluzione in quanto credo che che fosse il primo picchiaduro in assoluto che permettesse di spostarsi in un ambiente 3d. Bei ricordi,comprai anche Tekken e Ace Combat con cui mi divertii un bel po'. Ma il richiamo di Mario 64 fu troppo forte e l'anno dopo vendetti tutto in blocco per prendere il Nintendo 64+ Mario.
  8. Non vedo tutta questa superiorità di gtsport onestamente,le foto sono ottime da entrambe le parti e alcune di fh5 mi piacciono anche di più. Gtsport è superiore nei dettagli(impressionanti le scritte sullo pneumatico della supra) ma come resa complessiva sono ottimi entrambi. Al netto poi di tutto il resto che offre il titolo microsoft,che poi è quello che veramente impressiona del gioco.
  9. Draven_

    Buone feste!!!

    Auguri a sonari,boxari,nintendari e pcisti e che venga indetto un periodo di pace(armata) fino al 6 Gennaio!
  10. Ottimo!Mi auguro che esca nel 2023,magari intorno a marzo anche se più realisticamente uscirà a novembre 2023 imho. Per quella data la console sarà matura e piena di giochi.
  11. Capisco. C'è per caso la possibilità di fare un reset alle impostazioni di fabbrica?Potresti provare anche questo.
  12. Proverei anche ad attaccare la spina direttamente al muro se già non l'hai fatto. A volte le ciabatte danno problemi.Provare non costa nulla.
  13. Questo è il punto cruciale,chi siamo noi per fare i conti in tasca alle software house?Quali sono i segnali che fanno pensare a un tracollo del settore dovuto a servizi come il gamepass?Qualche studio ci sta rimettendo? Non mi sembra di aver letto di settore in crisi,anzi il volume d'affari dei videogiochi è enormemente aumentato negli ultimi anni quindi...
  14. Non capisco le critiche al gamepass,è un servizio non molto diverso da Netflix eppure in genere non leggo critiche al modello di vendita di tale servizio(ai contenuti sì ma quella è un'altra storia). Capisco essere romanticamente affezionati al tradizionale acquisto dei giochi,ma parliamoci chiaro,il mondo va avanti e bisogna prenderne atto.Un po' come le critiche al digitale che ormai leggo sempre meno(e menomale).Personalmente la comodità del digitale è tale che lo preferisco al fisico anche allo stesso prezzo. Il gamepass è un servizio ottimo per chi gioca regolarmente però ad esempio per me,che ormai gioco sporadicamente,sarebbe uno spreco di soldi.Può capitare che per due mesi non gioco nulla e poi per 20 giorni mi chiudo su un gioco per 3 ore al giorno.Compro pochissimi e selezionati giochi l'anno.Quindi per chi gioca in modo simile potrebbe non essere una soluzione giusta. Chi gioca regolarmente invece non vedo come non possa approfittarne.Possibile che tra tutta quella lista non ce n'è qualcuno che possa piacere?Anche fossero 6-7 giochi l'anno (tripla A) con un abbonamento annuale andresti a risparmiare.
  15. Se rimettono la campagna come i gt classici la cosa si fa interessante. Chissà su ps4 pro come girerà.
×
×
  • Crea Nuovo...