Vai al contenuto

Ergozigoto

Survivor
  • Numero contenuti

    8.726
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    184

Ergozigoto ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Dicembre 2023

Ergozigoto ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1.403 visite nel profilo

Obiettivi di Ergozigoto

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Posting Machine Raro

Badge recenti

7,3k

Reputazione Forum

  1. 1807 ore di gioco 😱 +23.010 punti giocatore 210 giochi in totale (ovviamente per i rewards) 28% azione avventura 26% ruolo 20% combattimento 9% sparatutto 17% altro Sono nel 5% dei nerd Più giocati: Street Fighter 6 con 331h Starfield con 157h Yakuza LaD con 98h
  2. Giocatevi Steam World Build (ma anche tutta la serie se non la conoscete), un city builder con elementi di tower defence in fase avanzata molto carino!
  3. Ciao ragazzi, sono passato per un saluto e per farvi gli auguri! 🥰 Visto che qualcuno si è interessato/preoccupato: sto bene, ho solo staccato un po' la spina. 😘 Grazie per il pensiero ❤️ Un abbraccio particolare ai boxari per la perdita di Lulu Cheng 😭 Auguri e fate i bravi almeno oggi!
  4. One S -> One X Series S -> Series X Si è sempre detto, è più che logico. Un modello intermedio a breve non avrebbe senso come in passato dato che il 4K è lo standard ed è già coperto. A cosa servirebbe per il Raytracing? 🤣 Anche solo per avere prestazioni seriamente migliori dovrebbero venderla a prezzi folli… Microsoft ha già il modello superiore a Series X, si chiama PC.
  5. Hai scritto questo Quando in realtà non sto manco postando molto qui dentro se non negli ultimi due giorni e l’unico punto sul quale mi sono impuntato è il non voler far passare per mancanza oggettiva quella che è chiaramente una scelta, che può piacere o meno ma sempre una scelta dato che non sta scritto da nessuna parte che deve essere come dicono loro. Se per qualcuno non voler cedere su questo punto che mi sembra semplicemente logico, corrisponde ad essere tossico e di parte, abbiamo un problema.
  6. Io? 🙄 A me non pare proprio di averti mai attaccato… Non me ne frega una mazza se uno entra e fa una battuta, lo faccio anche io. Non me ne frega se uno la pensa diversamente da me se motiva ci discuto volentieri come faccio spesso anche con utenti dell’altra “fazione” Non mi piace che uno parli in assolutismi e se se gli fai notare la cosa parte un loop dove ripete la stessa cazzata senza aggiungere nulla in favore del suo pensiero fino a che non ti rompi le palle. Non mi sta per niente bene che mi si mettano parole in bocca che non ho mai detto né comportamenti che non mi riguardano né tantomeno che mi si dia del tossico o che difendo il giochino per partito preso quando non si è d’accordo con me. Io ai miei “compari” non devo dire proprio niente, ognuno è responsabile di quello che scrive. Alcuni di voi vedono fanboy ogni volta che non gli sì da ragione. Ma poi proprio tu mi vieni a scrivere un post del genere dopo il teatrino su FF, al quale io non ho manco partecipato? Che coraggio 🙃
  7. Ma rimonta de che, fino all’altro ieri avevo la Play, ma che memoria avete Mi sono solo rotto di entrare nei topic e leggere sempre e solo gente che si lamenta e di solito per cazzate come in questo caso, ma l’entusiasmo per i videogiochi esiste in questo forum o è un circolino di vecchietti che si radunano nei cantieri per criticare? Entro per vedere se c’è qualche nuova info e siamo da due giorni a lamentarci perché non è come un giochino indie che basa il suo gameplay sul farming esplorativo… Ma soprattutto non mi va per niente bene che mi si dica che sono in defence mode o che sono tossico perché non la penso come qualcuno. Io ipotizzo che ci saranno punti di interesse, forse fissi forse li costruisci tu, forse entrambi è una volta raggiunti (con qualunque possibilità offra il gioco) ci puoi tornare con il fast travel.
  8. Sei fissato con la disinformazione… non ho mai detto che il pianeta non è completamente esplorabile ma che una parte è costruita a mano e un’altra è procedurale. Ho ipotizzato io che la parte procedurale potesse venir generata una volta a terra, non ho detto che è così per forza e non è il punto, perché la differenza è data da quelle parti costruire a mano per essere scenografiche che in NMS non hai e quindi chi se ne frega di dove atterri dato che è tutto uguale! Io sto dicendo che è una scelta di game design, può piacerti o meno ma resta una scelta e non un difetto o una mancanza per pigrizia o mancanza di budget o altre stronzate. Comunque la chiudo qui, sei entrato nella modalità “c’ho ragione io e se non siete d’accordo siete brutti e cattivi ora vi educo io” che a me non sta bene. Tu che parli di tossicità e maturità… 🤣
  9. Ergozigoto

    Il pianeta delle scimmie

    Aiuto andiamo a fuoco! 😱
  10. No mi spiace, io una critica costruttiva non l’ho mai negata. Quello che sto leggendo è altro, che tu dia dell’illeggibile perché non ti si dà ragione dovrebbe farti riflettere due minuti… ma guarda la chiudo qui perché ho già capito dove andiamo a parare e non ho più voglia di imbarcarmi in queste discussioni.
  11. Non è una defence Force perché queste non sono critiche sono minchiate. Sì vuol far passare per MANCANZE oggettive desideri vostri. In altri forum nessun parla di questa cosa. Uno che mi viene a dire che non hanno messo una feauture che chiedete in due perché non c’aveva voglia… peccato! Voler far passare un proprio desiderio come difetto oggettivo e pretendere che non ti si risponda è tossico. Essere procedurale non è una colpa… tu hai detto che lo è allo stesso modo e non è così. Come dire che non hanno scuse dato che un team indie lo ha fatto! Se non vedi differenze su come sono impostati i due giochi mi sa che non ti ricordi quell’altro… Tutta questa parte sono tue speculazioni, come ti ho già detto non sappiamo niente di questi aspetti, non hanno mostrato tutto. Ma anche fosse così non sta scritto da nessuna parte che DEVE essere uguale ad altri giochi perché sì, ci sono tanti giochi a tema spaziale (come ad altri temi) non è che perché qualcuno ha fatto una cosa prima allora tutti devono copiare… che poi se lo copi “plagioooo” 🙄 Il gioco deve funzionare, PUNTO. Se hanno fatto delle scelte avranno avuto i loro motivi, giochiamoci e valutiamo… DOPO. Non è un survivor, non è un gestionale, certi aspetti che possono sembrare fondamentali a voi non significa che lo siano per altri e se Toad ti dice che non li hanno messi perché non ritenuti importanti ai fini del gioco penso che abbia avuto le sue ragioni… e dubito che non c’avesse voglia o costava troppo… peccato! Da altre parti leggo gente che fantastica su tutte le possibilità che può offrire, qui sono due giorni che uno entra e legge “eh che delusione!!” 🤣
  12. Sì Dredge ispira molto anche me prima o poi lo prendo di sicuro, tanto si presta bene da affiancare ad altro
  13. OT Mi è venuto in mente un vecchio utente quando criticava un altro gioco (non cito né utente né gioco volutamente…): eh sì, bello eh… però ti premia troppo! Occasione sprecata, peccato!
×
×
  • Crea Nuovo...