Vai al contenuto

EsaurusV

Survivor
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di EsaurusV

Newbie

Newbie (1/14)

12

Reputazione Forum

  1. Nono il mio problema è proprio ricordarmi cosa ho giocato nel 2020 😅 ora vedo se riesco a ricordarmi tutto.
  2. Ma c'è un qualche riferimento dove poter vedere tutte le uscite console del 2020? Perché rischio di fare confusione tra i vari giochi.
  3. No ma c'è di peggio e sono ad un cuore dal portarmela/o a letto (credo)
  4. Ci sono interaction romantiche ma non con lei 😅
  5. Malinconico non direi, è anche ironico su alcune cose. La trama è semplice, personalmente non permette molto di immedesimarsi nel protagonista, però riesce comunque a farti venire la voglia di proseguire per sapere dove va a parare.
  6. Su nintendo.com danno il 10, su .It danno il 20 🤔
  7. Ma il trailer dice 10 novembre 😅 in ogni caso mio appena esce! Tanto la ps5 prima di giugno non la prenderò 😢
  8. EsaurusV

    Foregone

    Acquistabile anche su PS4 pare, solo che come per la versione switch è uscito il 13 alla fine.
  9. EsaurusV

    Foregone

    Riuppo perché ci sto giocando su switch e devo dire che è davvero davvero bello. Prende parecchio da altri titoli (può ricordare dead cells) ma fa bene tutto ciò c deve fare, diverte, andando avanti se non si fa attenzione può risultare impegnativo, ha un sistema di loot che permette di variare le armi e variare le statistiche. A me sta piacendo molto.
  10. EsaurusV

    A cosa state giocando?

    Dopo quasi un centinaio di run ad Hades sono indeciso su cosa inziare ora, ho tantissima roba arretrata. Foregone, Snack World, BookBound, To The Moon, Astral Chain ed Othercide su switch. Su PS4 Greedfall, Spelunky 2 e 13 Sentinels.
  11. Pare l'ennesimo meteoidvania (e quindi lo si acquista senza se e senza ma ma soprattutto senza sapere quando lo si giocherà) artisticamente molto bello, per ora ci sono in giro solo due recensioni.
  12. Non ci ho capito moltissimo ma stilisticamente ispira un sacco!
  13. Sembra intrigante, va a finire che magari mi adorerò pure. (Pure con persona ero prevenuto, e poi è finita con una tirata unica in lockdown fino alla fine)
  14. Vabbè avevo sto buono a 19 euro e non sapevo come usarlo, ma rapporto ore giocato rispetto alla parte social è come persona 5? Perché se si va più che bene. (Comunque pure le avventure grafiche son belle quindi magari alla fine mi diverte comunque)
  15. Comprato oggi senza sapere quasi nulla del gioco, ho letto che è uno strategico ed è da un po' che non ne gioco qualcuno che mi convinca appieno.
×
×
  • Crea Nuovo...