Vai al contenuto

Fabioloneilboia

Survivor
  • Numero contenuti

    1.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fabioloneilboia

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Reacting Well Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

465

Reputazione Forum

  1. Hai ragione, 20 anni per un seguito. Si stava meglio quando non si perdeva tutto questo tempo con lo sviluppo, almeno si giocava.
  2. Sul prezzo non sono per nulla fiducioso. Voi pensate 500 o poco più, io temo molto, ma molto peggio. A cosa serve una Ps5pro? Per guadagnare soldi.
  3. Ci vorranno secoli, atteso per il 2027,2028, conoscendo i ritardi pregressi, arriverà nel 2030. Ridicolo tutto questo tempo da Skyrim, non ricordo neanche più quando è uscito. Non lo aspetto, sono un fan della serie, ma aspettarlo non ha senso, se ne parlerà quando uscirà. Come attendo il seguito di Kingdome Come, di giochi di ruolo c'è sempre bisogno e sono pochissimi.
  4. Diciamo che sono solo gli appassionati a sentire il bisogno di una Ps5pro, chiaro che se non sono tantissimi in casa Sony, sono un numero troppo basso in casa Xbox. Detto questo a me spiace sia uscita una versione slim della Ps5 un po' moscia, si poteva aspettare un altro po' e venderla a novembre di quest'anno a un prezzo più aggressivo. Perché è vero che Ps5 vende molto più di Xbox, ma ancora un numero enorme di persone ha la Ps4 base e si poteva convincerli al cambio. Come già ho scritto, penso che Ps5pro sarà prezzata molto alta, quindi non mi aspetto una riduzione di prezzo della Ps5slim che vada al di là dello sconto proposto in questi giorni, ovvero -75 euro, che diventerà il prezzo ufficiale.
  5. Amici del forum volevo segnalarvi che oggi esce il mio romanzo Come una lacrima, edito da Golem edizioni. Vi lascio il link della pagina Amazon, ma il libro è ordinabile in qualunque libreria o negozio online. https://www.amazon.it/Come-lacrima-Fabio-Delle-Donne/dp/8892911627 Sinossi: I corpi di tre ragazze vengono ritrovati pelle e ossa, leggeri come una piuma, ma coi capelli che ancora gridano alla vita. Il caso viene affidato all’ispettore Michael Esposito, un uomo introverso, con l’olfatto particolarmente sviluppato a causa dell’iperosmia, una peculiarità utile nel corso delle indagini. Un rapimento separa due sorelle, eppure restano attaccate nei sogni grazie al forte legame che le unisce. Una di loro vedrà negli occhi del serial killer che la follia assume le forme di qualcosa di più profondo; che il male e l’uomo nero sono concetti superficiali. Scoprirà che alcuni fiori appassiscono per poi cadere, mentre altri con un soffio volano via. Quarta di copertina: In fondo alla pagina una scritta in stampatello, con caratteri molto più grandi del resto, a coprire quasi mezzo foglio: IO ODIO L'ISPETTORE ESPOSITO. Alzò gli occhi per incrociare lo sguardo di Morie, non aveva dubbi che lo stesse osservando. Michael Esposito si riteneva un uomo tranquillo, uno di quelli che preferiscono stare in silenzio a ragionare prima di prendere una decisione eppure, quella sera del dieci di marzo, i nervi saltarono definitivamente. Si allontanò velocemente dalla scena del crimine per tornare alla propria auto, a testa bassa, senza guardare in faccia nessuno. Arrivato allo sportello non prese neanche le chiavi dalla tasca, sferrò un pugno, con tutta la forza e la rabbia che aveva in corpo, al vetro del lato di guida. Il finestrino andin frantumi e, sul dorso della mano destra, si disegnò un lungo taglio.
  6. Vero, ora si gioca e ci si diverte. Poi si vince e si perde, ma prima era un Napoli soporifero. Adesso si va a Barcellona con la speranza e in campionato ci proviamo.
  7. Comunque un campionato con così tanti errori arbitrali era davvero da parecchio che non si vedeva. E bisogna ringraziare il Var, altrimenti sarebbe stato il caos totale. Direi che sono proprio gli arbitri a gestire male le partite, non si tratta neanche di errori su singoli episodi, ma proprio di non sapere cosa può accadere, perché decidono in maniera diversa situazioni analoghe.
  8. Ad uscire uscirà, sono soldi sicuri per Sony, che potrà metterle un prezzo altissimo se vuole. Ormai la gente che vuole pagare tanto non manca, quindi la venderà ottenendo guadagni ampi per singola unità. Difficile dire un prezzo esatto, ma mi aspetto almeno 599, se scendono il prezzo della slim, altrimenti anche 699. Il punto della discussione è a cosa serva? A ben poco, come servono a ben poco le VGA da mille euro, ma ne vendono a palate, quindi tanto vale farle. Per i giochi e l'IA possiamo solo sperare che ci sia un'evoluzione tale da darci qualcosa di nuovo, perché con la situazione odierna è impossibile. Davvero qui nessuno parla degli sportivi, ma è lì la situazione più imbarazzante. Calcio, Tennis, tutto morto e sepolto ragazzi. Sognavamo di avere giochi straordinari dieci anni fa, grazie alle nuove tecnologie, invece non è sempre la stessa roba, come con gli altri generi, qua è tutto peggiorato all'inverosimile. Meriterebbero una discussione a parte, c'è davvero da piangere.
  9. In effetti, ad essere obiettivi e distaccati, questa è la peggiore gen di sempre. I migliori giochi sono nuovi capitoli di giochi già usciti (e moooolto simili ai precedenti e cross gen) o remake. L'industria videoludica è in enorme difficoltà in fase di produzione, non si può permettere di rischiare nuove IP a causa dei costi e noi finiamo col giocare sempre alle stesse cose. Per non parlare degli sportivi, ormai manco le licenze riescono più a pagare.
  10. "Tour of an art gallery with many beautiful works of art in different styles." Il punto è che non solo fa un video di buon livello, ma inventa quadri apprezzabili. C'è poco da fare, qua ci lamentiamo che siamo troppo attaccati a smartphone e pc, ma in pochi capiscono che i computer presto rimpiazzeranno un numero di attività imbarazzante. Per non parlare del media di questo forum, i videogiochi sono già al collasso a causa dei costi, presto li produrranno i computer autonomamente. Faranno schifo? Probabile, ma si faranno a costi ridicoli rispetto ad ora. Per i film, come coi libri e altri prodotti diretta espressione dell'arte umana non è la stessa cosa, ci vorrà troppo tempo perché io possa vedere qualche risultato serio. Ma anche lì i costi bassi faranno spopolare le IA.
  11. Posso dire che questo periodo, in cui non abbiamo scritto in questo topic, mi ricorda un Mazzarri in versione Oronzo Canà nella famosa "perdere e perderemo" Si perde a prescindere da come si giochi, che sia bene o male. Io spero solo che non buttiamo il resto della stagione, c'è il Barcellona e un champions da ritrovare. La squadra è forte, basta provincialismi, bisogna vincere.
  12. Concordo sul fatto che nessuno si vuole alzare dalla poltrona, pare una gara a chi si muove di meno. Pazienza, ma spiace perché era l’unica vera next gen.
  13. Ma infatti, proprio Death Stranding poi Giochi adatti all'utenza smartphone Apple, non mi interessano i dati di vendita, vorrei solo capire in quanti lo finiranno
  14. Purtroppo bisogna ammettere che è una tecnologia che sta vivendo una fase di stallo, in cui i clienti affezionati sono contenti, ma non ne arrivano di nuovi. Non credo sia una ragione di prezzo, altrimenti fiorirebbe il mercato dell'usato, è proprio che non pare avere altro pubblico al di fuori di quello che c'è già. Spiace ma, visti i costi attuali per lo sviluppo di videogames al top, credo resterà un mondo per produzioni non troppo costose. Certo non aver fatto un seguito ad Astrobot è scandaloso, a prescindere da qualsivoglia discorso economico.
  15. Ma pure col remote play, non c’è paragone, mille volte meglio da tutti i punti di vista.
×
×
  • Crea Nuovo...