Vai al contenuto

francesco scibilia

Survivor
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di francesco scibilia

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. onestamente non capisco tutta questa caciara per il personaggio di thor, solo perchè l'hanno fatto grasso. invece, nell'ultimo film degli avengers nessuno dice niente? coerenza portami via:roll3::roll3:
  2. magari lo facessero ancora vivere. ma purtroppo affinchè ci sarà l'inizio ci sarà la fine, e kratos essendo stato presente in molti parti del gioco (almeno 9) mi sa che ha vissuto abbastanza a lungo. pretendere che dovrebbe morire Atreus per suo padre mi sembra un finale un po' scontato. tuttavia, siamo nel campo delle ipotesi, ma per me la morte di Kratos rimane l'ipotesi più probabile (e sopratutto, per me rimane probabile che sarà l'ultimo capitolo del gioco, PURTROPPO). kratos in questo gioco potrebbe benissimo apparire per l'ultima volta in questo capitolo, ma nulla scalfirà la sua icona
  3. su questo siamo d'accordo, che poi è dovuto persino alla sua età. infatti, kratos nel precedente god of war (quello 3) si era infilzato la spada dell'olimpo nell'addome, liberando tutto il potere che conteneva la spada e la fiamma dell'olimpo che scorreva dentro di lui. di conseguenza, è ritornato mortale, per cui vulnerabile agli attacchi di thor.
  4. se è solo Odino, diciamo che alcune speranze almeno ci sono. ma se invece c'è di mezzo Thor, solo due parole: MO SO CAZZI AMARI!!
  5. salve, premetto che sono nuovo nel sito e ho trovato interessante il trailer del nuovo god of war, anche se da tempo che non ci gioco. cmq sia, è interessante sapere come potrebbe andare lo scontro tra Kratos e Thor. Thor in confronto a Kratos è 2 volte più forte, ma se Kratos riprende nuovamente la spada dell'olimpo allora, diventerebbe uno scontro tra titani.
×
×
  • Crea Nuovo...