Vai al contenuto

Frank

Survivor
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Frank

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Frank

    Raccontateci chi siete

    The Vez, i s'è veneto o emiliano.
  2. Frank

    Raccontateci chi siete

    Inquietante. Gocc coi poteri è pericoloso...
  3. Frank

    JUVENTUS (CR7 outside)

    Non so a cosa ti riferisci (che è successo negli ultimi 2 giorni?). La frase di prima non c'entrava con l'essere juventini, milanisti, romanisti, ecc. A prescindere dal gruppo, si è contenti o tristi per successi o insuccessi di altri, era quello il senso. E con di altri includo la "propria" squadra. Forse non è il topic adatto per parlarne. Comunque ero frank10 su multiplayer. Se non ti ricordi pazienza :564da112d749c_wink(1):
  4. Non so se vi è già stato detto. Quando si quota un messaggio se si inizia a cancellare si entra direttamente nel box del messaggio quotato. Sarebbe meglio far sì che per modificare il messaggio nel box quote si debba selezionare il box manualmente. Chissà se si è capito cosa intendo asd
  5. Frank

    JUVENTUS (CR7 outside)

    Ho notato che se si quota un messaggio e si inizia a cancellare il cursore entra direttamente nel box del quote tra l'altro.
  6. Frank

    JUVENTUS (CR7 outside)

    Statti calmo. :scenic:
  7. Frank

    Calcio Estero

    Sì però aprilo il topic juve merda, black.
  8. Frank

    Giubbo vs Emerald - la lotta infinita

    Il primo topic di sezione non poteva che essere questo*. Scannatevi, argomentate e soprattutto fateli iscrivere. *in realtà poteva essere quello della gnocca del giorno, ma quello lo lascio ad Izumi.
  9. Chiama Giubbo ed Emerald, la lotta deve proseguire
  10. A tuo rischio e pericolo In realtà una moderazione dedita unicamente a gestire bot e spam a me andrebbe bene in generale.
×
×
  • Crea Nuovo...