Vai al contenuto

Heretik85

Survivor
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Heretik85

  • Compleanno 27/09/1985

Obiettivi di Heretik85

Newbie

Newbie (1/14)

34

Reputazione Forum

  1. Va beh, ci stupiamo che il gunplay bethesda faccia cagare? E' il loro marchio di fabbrica, come le animazioni dei personaggi. Sarà buggatissimo, lo voglio.
  2. No, ma non si è mai troppo vecchi per sognare.
  3. Mi sto facendo le seghe a due mani da quando ho appreso la notizia. Uno starcraft FPS sviluppato da ID/Machinegames, un Diablo sviluppato da Obsidian, un Warcraft RPG sviluppato da Bethesda, un nuovo MMO sviluppato in collaborazione con Zenimax. Che lustrata di glande.
  4. La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?" Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.
  5. La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?" Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.
  6. Minchia, ci sono rimasto anche io, passano gli anni proprio per tutti eh.
  7. La meccanica open world è ovviamente qualcosa di visto e stravisto un po' ovunque (non è un male). E' comunque proprio quello che mi aspettavo, come gameplay, sonoro e difficoltà (gioco a leggendario). La colonna sonora di Halo, finalmente, si fa sentire in tutta la sua maestosità. Sulla storia non mi posso ancora esprimere, avrò fatto 3 orette. Bello, bello.
  8. No a me non frega davvero un cazzo. Non mi sono mai masturbato sui dettagli tecnici, li noto i primi 5 minuti poi me ne scordo completamente o quasi, mi concentro sul gioco in sé. Gli halo poi lato grafico e tecnico non hanno mai brillato, specialmente quando dietro c'era bungie, erano e sono delle perle di gameplay, conta quello per me.
  9. A me della grafica in un Halo interessa gran poco. Mi interessa che il gunplay sia come sempre perfetto, che l'IA a difficoltà alte sia challenging, che la costruzione del mondo e la verticalità siano al top e che la storia abbia mordente. Ste cose sembra anche averle, con qualche acciacco sulla struttura open world. Inoltre da un Halo mi aspetto di vedere quanta roba muove a schermo mentre gioco, tipo le navi covenant che partono e arrivano, le capsule che si schiantano, insomma, quella componente che ti fa sentire parte di una storia in evoluzione e da l'impressione di un mondo vivo.
  10. Voi non avete idea di cosa sia sto gioco su PC. Ora ho capito perché il pierpa diceva che setta, perché porca troiaccia setta davvero, non ho mai visto nulla di simile. Liberi tutti di pensare quel che volete, ma giocatevelo, la città si respira, ti inonda di blade runner, di cyberpunk 2020, delle vie di Tokyo con pubblicità in ogni angolo. Nota a margine: non avevo personalmente la minima idea che il RT fosse una cosa del genere. Le cazzatine viste su control, su battlefield, carine ma mi davano l'idea di qualcosa di insipidino. Cyberpunk me lo ha sbattuto in faccia come nei best blacked porn, non ho potuto fare altro che esclamare "so big".
  11. Ma quello succede da sempre, se i developer sono incompetenti il gioco è poco ottimizzato un po' ovunque. Se però, come sembra dalle versioni testate, cyberpunk è già ben ottimizzato su hardware pc, sarebbe incomprensibile non veder sfruttato al massimo un altro hardware pc montato dentro una console. La Ferrari al massimo può esserlo un ottimo pc, la console in questo caso arriva già svantaggiata, oltretutto monta architettura amd (che in RT si è già visto è in affanno rispetto a nvidia). Non aspettarti Cyberpunk 2077 in 4k a 30 fps (60 proprio no ) con RT on su ps5 o series x, al massimo con downscaling pesante tieni gli fps, forse. Cosa è sta storia di Harry Potter? L'ho già letta in giro ma non capisco perché dovrebbero aver qualcosa da ridire su sto gioco.
  12. Kilo, il cell della ps3 era un conto, ps5 monta uno zen2 e una gpu rdna2, custom quanto vuoi ma architettura che si conosce molto bene, arrivando dal mondo PC (quindi non proprietaria). Cosa stracazzo vuol dire riuscire a sfruttarla lo sai solo tu. Se il gioco è ottimizzato su PC lo sarà anche su console next gen. La console non è più un carrettone di hardware proprietario protetto da brevetto, han già capito da mo' che a farla così è solo una merda.
×
×
  • Crea Nuovo...