Vai al contenuto

idNam

Survivor
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di idNam

Newbie

Newbie (1/14)

32

Reputazione Forum

  1. L'engine utilizzato: http://www.bakaji.com/images/prodotti/Dido--plastilina-la-casetta-de_01810312.jpg
  2. Xbox come Juventus: delusione. Hanno mostrato tanti titoli, il che è un bene, poi però ti ricordi che sta uscendo la next gen, non è il 2016, hai bisogno di venderla quella benedetta console e viene la depressione a ripensare ciò che hai appena visto.
  3. Master System troppo in basso, era un portento, anche Switch troppo in altro, 360 ci può stare, invece One è troppo in alto non ha dato nessun tipo di contributo a questa gen, forse il Pass... però EA c'è arrivata prima, quindi niente da fare.
  4. 👉Older games won't be left behind Anche perché per due anni non ci sarà altro che vecchiume .
  5. Però non ho capito una cosa, ho visto alcuni utenti di qui sotto la notizia (e altre) di multi, se odiate così tanto il sito da bandire chi mette i link qui dentro perché ci scrivete nei commenti delle notizie del loro sito??
  6. Dio le BOIATE che passa la gente per sentirsi importante, prima o poi salterà tutto fuori ma così è un circo di scemi.
  7. idNam

    Community Sony

    Che 'azzo c'entra, sono in accordo con Sony e non dicono nulla, alla fine saranno uguali, vedrai. Anche questo che c'entra, se andasse in 8K su una console e in un'altra no, gioco puzzoso o no, manderebbe un segnale diverso al pubblico.
  8. Non deve essere mica spiderman, ha le pose da mantenere e quando attacca è molto fluido, anche nella capriola.
  9. Ma l'engine che usarono appartiene a Sony? Un seguito da un altro studio non ce lo vedo bene, un conto sono i remake su cui il materiale è già presente, un conto proseguire le linee lasciate da altri, mi viene in mente ad esempio i non proprio esaltanti Sly4 e LBP3. Che peccato però, il finale lasciava presagire una vena di vendicatore strizzando l'occhio a batman.
  10. Mah, sembra argomento deboluccio, Nintendo ha cambiato a ogni generazione strategia per le proprie console e giochi, nonostante qualche fallimento grave hanno un bacino di utenza piuttosto fanatico e appiccicoso. Il problema di Xbox è che di suo oggi non ha niente, la personalità del buzzurro americano amante degli fps se lo è preso PS nel 2013, la roba giapponese non ne ha ed è divisa tra N e S, ad oggi Xbox è gamepass e PC gaming e su questo Sony ci prova pure con Horizon e Now, non è mancanza di strategia o che cambiano spesso ma di farsi valere dove riescono, sfruttarla a dovere e non inciampare con prodotti che magari arrivano prima ma non migliori, tipo il MS Store superato in una settimana da quello Epic.
  11. Non è che ci vuole molto a capire che quando qualcosa non funziona si taglia perché oltre a non funzionare come sperato non sta portando i guadagni desiderati, è stato così pure per Playstation Vue, costi troppo alti, entrate basse, si taglia, si cambia focus, nel caso di MS su xcloud in favore di Facebook. Mixer non è (era lol) il primo concorrente a twitch, Google con _YouTube gaming_ ci ha provato, con sezione web e app dedicata, ha fallito, hanno chiuso tutto e tanti saluti, Twitch è un competitor enorme che porta guadagni ai partner e alla stessa Amazon grazie anche all'integrazione al Prime. Facebook ci sta provando, non noto però grandi flussi di streamer popolari, comprarli con contratti esclusivi imo non funzionerebbe, già visto con Mixer, l'internet non è come la TV che potevi prenderti il Mike di turno e incassare il successo, dev'essere un fenomeno spontaneo.
  12. Ha senso, hanno Oculus e RAD hanno già esperienza in tal senso. Dispiace per the order, era un setting poco esplorato nei vg moderni, chissà cosa poteva essere se sviluppato più "in grande".
  13. Le big non sono perfette, ora so che "ahah [console War!]" però anche Google ha un sito dedicato ai suoi fallimenti, Mixer nei piani era quasi sicuramente un modo per entrare nello streaming gaming che già Google vorrebbe fare con YouTube, vedi il gioco del tuo youtube? Giocaci in streaming! Non è un caso che si parla del xcloud, Amazon non è così avviata nel mondo del gaming, ha tipo solo un gioco floppato dopo 1 settimana, vorrebbe però attuare lo stesso piano, ovvero offrire con i suoi servizi cloud la propria versione di gioco in streaming, tutto sui loro server e probabile store online. Imho, è anche il motivo che ha spinto Sony ad affidarsi a MS anziché ad Amazon, non vuole dare assist a un gigante del web con in mano una piattaforma dominante frequentata da un pubblico così giovane. In ogni caso Facebook per tutta la questione privacy sta sulle scatole a molti indignati del web, (peccato che però il numero del cell lo danno a whatsapp e i culi su instagram se li vedono volentieri a costo delle privacy eheheh), potrebbero non utilizzarlo se non nasce una realtà distinguibile da "Facebook", anzi mi sa che già viene usata poco, mi sa che è una battaglia persa in partenza.
×
×
  • Crea Nuovo...