Vai al contenuto

Il_DrugoAR

Survivor
  • Numero contenuti

    3.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Il_DrugoAR ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Gennaio

Il_DrugoAR ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Il_DrugoAR

Proficient

Proficient (10/14)

  • Very Popular Raro
  • Dedicated Raro
  • Reacting Well Raro
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro

Badge recenti

3k

Reputazione Forum

  1. Non è un discorso da pcisti e con le nuove tecniche di upscale che rendono meno determinante la risoluzione di rendering, anche le console sono in grado di supportare la visione dello sviluppare e le richieste degli utenti x implementare i 60fps con una IQ paritetica o quasi.
  2. Come ho già scritto basta vedere i loro diari.... nel 2020 erano in Islanda a raccogliere materiale fotografico. Tra l'altro un seguito con caratteristiche quasi sovrapponibili con il prequel in termini di esperienza, durata e prezzo di vendita. Allineato anche il tempo di sviluppo, però COVID, COVID!!!!
  3. Sta frase aveva senso forse 15 anni fa non certo oggi.
  4. Si 2019..... Bravi ad aver grossomodo mantenuto i medesimi tempi di sviluppo di TUTTI i giochi fatti uscire nella loro storia. Probabilmente anche merito delle possibilità offerte dall'acquisizione di Microsoft.
  5. Nel 2020 erano in Islanda a raccogliere materiale fotografico x l'ambientazione. 4 anni pieni di sviluppo per il tipo di gioco, la durata e l'utilizzo di piattaforme di sviluppo consolidate sono un tempo ragionevole, ed è anche il tempo che intercorre nelle loro uscite precedenti. 2007 H.Sword 2010 Enslaved 2013 DMC 2017 Hellblade 2020 Bleeding Edge
  6. Non è marketing è un leak sulle regole per ottenere la certificazione Ps5 Pro Enhanced
  7. Il problema fu proprio quella presentazione fatta in CG, si sono semplicemente accorti che quel livello non lo avrebbero raggiunto senza compromessi ed i 60 sono sicuramente stati i primi a saltare, poi è arrivata la risoluzione dinamica ed infine le bande nere. 4 anni per un seguito story driven di 10 ore utilizzando "un engine" multipiattaforma nn sono certo pochi.
  8. Il problema della mancanza dei 60 nemmeno si poneva se ci fosse stata una modalità 30 fps senza compromessi, fermo restando che la scelta di design dei soli 30 ci sta. Ma non c'è nemmeno quella tra bande nere e risoluzione dinamica verso il basso, con questi presupposti anche volendo che 60 sarebbero stati.. Il dubbio che non sia stata solo una scelta di design viene.
  9. Il problema è che con il tempo (tanto) e budget che hanno avuto sono scesi a compromessi pure per i 30.
  10. In RA nn lo so, ma sicuramente lo si vede in un OW come Horizon e probabilmente lo vedrò nei prossimi FP Sony che avranno tutti la modalità 60fps. Sono stati costretti perché non sono riusciti a farlo "intero" nemmeno a 30.
  11. Ci sono titoli altrettanto importanti graficamente che hanno anche una modalità 60 fps, il problema è che sono scesi a così tanti compromessi tra risoluzione di rendering e bande nere, che per metterci la modalità 60 avrebbero dovuto farlo girare in modalità Gameboy....
  12. Renderizza ad un minimo di 2304x964 ad un massimo di 2560x1070. Generazione tecnicamente entusiasmante x 'the Monster"....
×
×
  • Crea Nuovo...