Vai al contenuto

IlContePier

Survivor
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di IlContePier

Newbie

Newbie (1/14)

23

Reputazione Forum

  1. il mio finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Però ho deciso di non voler vedere gli altri finali rifacendo l'ultima parte della storia perchè ritengo che la mia avventura dovesse andare così come me la sono costruita durante il tragitto che mi ha portato a quel determinato finale.
  2. Secondo me con i prossimi update e, forse, DLC verranno introdotte altre funzionalità che magari andranno a sfruttare queste abilità.
  3. Io ho preso Watch Dogs Legion per PS4 in offerta su amazon a 39.99€, la versione per PS5 è inclusa per coloro che hanno la copia per PS4. E così invece di spendere 70€, ne ho spesi molti meno e gioco alla versione next gen sulla PS5 Non capisco il senso di vendere la versione PS5 a prezzo pieno quando puoi prendere la versione PS4 con il free upgrade.
  4. a me continua a crashare almeno un paio di volte per sessione di gioco, su PS5. Questo con sessioni di gioco abbastanza lunghe (almeno 3 ore o più). Resta fastidioso ma salvando regolarmente non è alla fine così impattante, certo dovrebbe non crashare mai, ma mi accontento.
  5. intanto è disponibile l'hotfix 1.05 pesante 17gb. qui ciò che và a risolvere: Hotfix 1.05
  6. ah ok, ce l'ho tra i contatti, ma non ho avuto il "piacevole incontro" con lei...mah. ho provato a chiamarla e non risponde adesso eheheh
  7. è stata una dura lotta, finchè non ho tirato fuori il fucile da cecchino e ho assestato un paio di colpi in testa molto precisi
  8. Come si chiama la Corpo che ti dovrebbe chiamare? credo di aver saltato, non so come, questo passaggio.
  9. con che genere di arma? quali mod installate? ci daresti qualche dettaglio e magari uno screenshot? [automerge]1608124887[/automerge] io sono a 30 ore di gioco e sono ben lontano dal finirlo (almeno credo), mi sono dedicato principalmente alle secondarie, ai contratti e tutto il resto. Mi mancano tantissimi punti di interesse da visitare e scoprire, e la main story la porto avanti di tanto in tanto quando le secondarie scarseggiano.
  10. Anche a me crasha un po' troppo spesso su PS5 e in situazioni inspiegabili, scendo in ascensore dall'appartamento e crasha!??! mah. Comunque il gioco gira fluido (per ora) su PS5, graficamente mi aspettavo meglio per0', sono abbastanza deluso. La meraviglia di vedere Horizon Zero Down su PS4 Pro è stata imparagonabile, CP non mi ha per niente meravigliato graficamente. Vedremo quando uscirà l'upgrade next gen, per ora si gioca così e amen. Le dinamiche di gioco mi piacciono un sacco e sto già dedicandomi a girovagare per esplorare i vicoli ed i palazzi, cercando avventure casuali piuttosto che seguire la storia. Ho notato ci sono moltissime porte bloccate che permettono di entrare in molti edifici, case, palazzi, ecc. per ora non si possono visitare, ma prima o poi...
  11. state giocando insieme? io sono disponibile la sera dopo le 22.
  12. Questo il mio unico MultiTool, lo posseggo dall'avvento di NEXT, è un MT molto speciale, in quanto sperimentale di classe S e con innesti di MT alieno, rarissimo da trovare, quasi unico direi. Il nome non l'ho mai rinominato, mi piaceva Purtroppo con Origins molte location sono cambiate, lì dove trovai questo adesso c'è un banalissimo MT pistola di classe C. Nel mio girovagare in passato ho trovato varie volte MT alieni, ma prima si poteva possedere soltanto un MT (adesso 3) e quindi questo non l'ho mai cambiato. Sembra che i MT alieni siano diventati davvero difficili da reperire, non riesco proprio a trovarne uno adesso.
×
×
  • Crea Nuovo...