Vai al contenuto

iNSCAPE

Survivor
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

iNSCAPE ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Agosto 2021

iNSCAPE ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di iNSCAPE

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro

Badge recenti

471

Reputazione Forum

  1. https://www.gog.com/fr/game/indiana_jones_and_the_fate_of_atlantis
  2. Indiana jones and fate of atlantis e tipo uno dei giochi piu belli di sempre... Difficile solamente sfiorarlo... Senza contare il setting narraivo e la direzione artistica della civilta di atlantide, per me inarrivabile... Infatti fate of atlantis per me non ha solo il miglior setting narrativo dei videogame, ma anche il migliore rispetto alla trilogia cinematografica... Una perla unica.
  3. Ho sentito il godimento di city Hunter fin qui su in Francia.
  4. Confermo. Mi spiace dirlo, ma non esiste AC piubello di questo da gicare....
  5. Allora il gioco non e stato ancora portato su Gog quindi o si acquista una copia usata su ebay oppure la puoi scaricare da qui: https://collectionchamber.blogspot.com/2015/10/the-dark-eye.html Ti serve dosbox pero per farlo funzionare sui pc moderni.
  6. Considerando il periodo, e il grande successo della caduta della casa degli usher, vorrei consigliare una perla del passato (1995, quindi retrogaming) basato sui racconti di edgar allan poe... Vi assicuro che e invecchiato benissimo ed e per me il miglior gioco horror di tutti i tempi.
  7. Lo trovo un paragone ingiusto , psvr 2 e un visore cablato che usa la ps5 come HW esterno. Il quest 2 e ora il quest 3 sono visore standalone che ovviamente offrono esperienze piu limitate graficamente ma sei libero da qualsiasi hw esterno, e giochi senza cavo. E cmq RE4 per quest 2 e un capolavoro.
  8. Ma sono assolutamente d'accordo, ormai tranne rari casi no riesco a non giocare in vr anche se sono giochini piupiccoli. Preferisco di gran lunga un gioco vr fatto con 2 spicce che un AAA,
  9. Ranger Rosso ha avuto semplicemente quella che io chiamo febbre da vr. Ovvero che ti innamori cosi tanto della periferica, che si preferisce un gioco mediocre piuttosto che al suo omonimo su flat... E lui e ancora fortunato, non ha provato alyx e Lone Echo 1 e 2, e boneworks.... Dopo questi titoli sale la depressione.
  10. State of Play figo quanto la presentatrice.
  11. Fondamentalmente per 2 motivazioni. una tecnica ed una di mercato. La vr e un mercato di nicchia e come tale porta investimenti piu modesti, diciamo dell ordine proprio dell era ps2/ps3. Pochi soldi vuol dire team piccoli e con pochi mezzi che di certo non possono fare il mega AAA. Fare un game in VR tecnicamente é un casino, perche devi garantire un frame rate minimo e stabile come la roccia di 90 FPS senza sbavature, altrimenti paghi con motion sickness e altri disagi, per di piu tale frame rate deve essere garantito con una risoluzione per occhio molto alta. Questo vuol dire che per fare grafica veramente spinta, che cmq sara sempre inferiore alla controparte flat, dato che li vanno bene i 60 fps (che non sono mai stabili) fino ai 30, devi saper ottimizzare da dio, e questo i team piccoli non lo sanno fare. Alyx che ha una grafica spettacolare (vista dal visore é una meraviglia) e un uso della fisica totalmente fuori parametro, e fatto da valve... che hanno fatto girare quell affare in vr bene su una 1070, sono praticamente degli alieni.
  12. Per me bocciato senza se e senza ma... Sono un fan sfegatato di diablo, e questo diablo 4 risutla essere praticament eun dlc di diablo 3 lato skill system e lato gameplay.... Senza considerare che pure qui hanno levato il commercio degli item... Lo giochero solo per la storia sperando non sia una ciofega come quella del 3.
  13. Si Selezioni l arma grazie all eye traking... E per di piu su switchback vr l eye tracking viene usato per gestire gli jump scare... Infatti legge quando chiudi gli occhi.
×
×
  • Crea Nuovo...