Vai al contenuto

Kilokilo

Survivor
  • Numero contenuti

    698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Kilokilo ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Agosto 2022

Kilokilo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Kilokilo

Newbie

Newbie (1/14)

289

Reputazione Forum

  1. Si però Xbox puzza. [automerge]1660051548[/automerge] Il mio ufficio
  2. Seeeeee come no. Eri già nudo a correre in spiaggia con i geloni sotto il naso. [automerge]1659523705[/automerge] Mi è scaduto il plus a giugno e per ora nn faccio proprio nulla. Tanto fino a Ragnarock nn ha nemmeno troppo senso riaccenderla e di riuscire a vendere ps5 nn se parla…..
  3. Sony è ormai una decade che lavora ai fianchi di SE. Sono sempre i primi a farsi avanti per accordi commerciali, hanno chiaramente un canale preferenziale. A me lascia basito che ancora nn abbiano fatto nulla. Ora che sono liberi di quella zavorra di eidos e con alle spalle diversi insuccessi è il momento migliore. Rispondendo a Kaimano il lato tecnico è l’ultimo dei problemi. Per quello bastano i soldi o basta utilizzare motori già rodati (come ha fatto Kojima). Ma il talento di quella gente lì nn lo inventi. È nn è solo talento, è anche la posizione strategica che hanno attualmente sul mercato. Stanno dominando la scena Mmorpg (e sappiamo quanto Sony sia interessata a prodotti online che monetizza o sul lungo termine) ed hanno un portafoglio di IP ANCORA ATTUALI che spopolano sia in Giappone che Occidente. Sono molto interessanti quindi mi raccomando fate passare altri 10 anni.
  4. Lo hanno già fatto. E per me hanno mostrato anche troppo.
  5. finalmente 😍 rimane solo da sperare nn deluda con un more of The same spento…. Ma nn credo 👍🏿
  6. A chi lo dici….. sono due anni che provo a vendere una ps5 ma nn la vuole nemmeno il mio cane….. [automerge]1657116127[/automerge] L’ho scritto nella seconda replay di questo topico. Il peso come lo dai? Su quali basi e competenze? Ad esempio siamo stati mesi a disguisire sull’importanza del pad ps5…. Per me marginale in 9 prodotti su 10 per altro indifferente per altri ancora essenziale….. questi invece sono dati innegabili. 60 è meglio di 58 ( esempio a cazzo). Da quello nn si scappa. Ne esce un vincitore. Poi il peso lo dai tu per la tua persona. Qui si dicede chi è meglio nn di quanto.
  7. Ma guarda a me pare evidente sin dalle prime battute che il “sisi nn saranno esclusive” servisse solo per concludere l’affare facendo stare buoni anti trust ed utenza. Poi appena potranno da Ps sparirà tutto. Ed ha pure senso. Detto questo perlomeno non giustificarti dicendo che all’utenza di ps nn interessa o non è un problema….. perché per un 30% che è indifferente (stime loro eh) c’è un 70% che se la prende in saccoccia. Parla piuttosto di interessi economici e li nessuno potrà lamentarsi. aggiungo che anche per Bungie Sony l’iter sarà il medesimo. Prima smentisci poi glielo spingi dentro con convinzione. Se volete un esempio pratico andate su google e cercate “wrong hole surprise”.
  8. Soppiantato da Snake che dopo un mese si è dato alla macchia. L’insegnamento è che quando una cosa funziona nn gli devi rompere le balle. Ora non ne ho più voglia. Anche se la situazione mi sembra palesemente a favore di Xbox. Alla faccia! (Poco importano le differenze grandi o piccole, la valutazione è sul chi è il migliore).
  9. Ok. Ma dichiarare esce entro il 31 dicembre nn cagateci le balle?
  10. Io vorrei che Sony fallisse sostituita da SNK che ogni mese sulla sua rivista cartacea (in uscita anche in Italia) Neogeo freak annunci le percentuali di sviluppo dei propri giochi ed un annuncio bomba a sorpresa. Visto le scempiaggini che leggo sopra sono libero anche io di sognare no 🫣? [automerge]1656591072[/automerge] La prossima volta che ti sento parl male del pass ti vengo a cercare.
  11. Vedo che il game pass sta penetrando anche nel c…… coscienza dell’utenza sonata. Ottimo, nn fa male.
  12. Se parliamo di software Xbox sta messa decisamente peggio, nn ci sono scuse. Comunque rompo una lancia in testa al sonaro di turno e dico che pure ps4 attraversó un periodo brutto (in cui vendeva meno di Xbox) per poi riprendersi (periodo Yakuza mi pare) ed assestarsi su cifre decenti. Ora nn so se ps5 riuscirà a fare altrettanto (visto il sempre minor interesse delle software ho use giapponesi verso il gaming tripla A) ma uno spiraglio c’è sempre, è un pubblico molto ricettivo ed appassionato.
×
×
  • Crea Nuovo...