Vai al contenuto

last92

Survivor
  • Numero contenuti

    1.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

last92 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Settembre 2021

last92 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di last92

Newbie

Newbie (1/14)

1,3k

Reputazione Forum

  1. Indecorosa a dir poco la scelta del prezzo. Hanno per l'appunto preso spunto da N nell'unica cosa in cui N fa palesemente schifo. Spero che il pubblico non si presti a questa operazione...
  2. Lascialo perdere, va avanti così da quasi un decennio ormai. La cosa buona di questa situazione è che in teoria i produttori di semiconduttori e chip stanno aumentando la capacità produttiva, cosa che dovrebbe portare a un livello di prezzi più contenuto quando questa situazione terminerà. Speriamo...
  3. Non lo so... è vero che rimane la più stabile, ma considerato il frame rate tipico della versione ps5 e la qualità grafica di quest'ultima, con il vrr secondo me la versione ps5 è preferibile.
  4. Cristo, ci manca solo di applicare le dlt ai videogiochi...a quel punto possiamo pure dire addio a qualunque target ambientale.
  5. Il vero problema di questi ultimi sviluppi è che esce fuori una totale mancanza di visione su quello che deve essere il brand halo oggi e nel prossimo futuro. Parlo di visione creativa. Stanno navigando a vista, sembrano recepire indicazioni della dirigenza basate banalmente sui trend del mercato degli ultimi anni e non capiscono che ormai in quello spazio in cui vogliono buttarsi non c'è più posto.
  6. ERA ORA. Finalmente posso riprendere Elden Ring. Mi aspetto che eventuali problemini vengano risolti alla svelta con aggiornamenti del firmware, ma già ora sembra funzionare tutto piuttosto bene. Notevoli i guadagni di dps con il frame rate sbloccato. Ps5 ha ancora tanto da offrire.
  7. Grande cazzata by Sony a sto giro, nulla da dire. Always online è il male in quei giochi in cui non è strettamente necessario.
  8. Quando vinci con Halo (f2p in terapia intensiva) e Flight Simulator... Buon per loro. Peccato che il "valore" commerciale di quei giochi sia una frazione di quelli Sony, nonostante il meta.
  9. Si vedeva da 10 km che sarebbe stata una schifezza. Dispiace, sembra che quando sviluppano su hw non di merda, alla fine ad essere merda è il gioco.
  10. Cambia tanto. Se le vendite sulla piattaforma concorrente sono abbastanza basse, le conseguenze possono essere numerose, da versioni sulla piattaforma meno rilevante fatte male ad agevoli accordi di esclusiva su giochi successivi a costi irrisori per la piattaforma dominante (vedere Square).
  11. Su quello penso non ci fossero dubbi. Difatti eviterei di trollare, è proprio una sconfitta per tutti quando vengono rilasciati prodotti così poco curati lato tecnico. Lascia perplessi come in sede di recensione l'aspetto tecnico in questo caso sia passato in quinto piano. Ma va anche detto che, rispetto ai primi souls, la situazione è sicuramente migliore. Ciò detto, non è più accettabile, dopo tutti i soldi e il successo che hanno fatto, che ancora siano a questo livello.
  12. Due frame in più al costo di due pixel in meno. A me sembra una situazione equilibrata anche in questo caso.
  13. Due frame in più al costo di due pixel in meno. A me sembra una situazione equilibrata anche in questo caso.
  14. Il punto fondamentale è il target. I giocatori di wow sono tutti su pc, abituati a giocare con mouse e tastiera e fare uso importante di mod e add-on. Che senso ha portarlo su xbox? Qual è la probabilità che a qualcuno possa interessare a tal punto da farlo passare dal pc alla console, visto che di nuovi utenti ne ha praticamente zero? Boh, mi sembra un po' fuffa la notizia, francamente, sarebbe solo per avere un +1 nella lista.
  15. Per la cinquantesima volta: prima si accetta che 'ste due console sono più o meno equivalenti, meglio si vive.
×
×
  • Crea Nuovo...