Vai al contenuto

Maarek Stele

Survivor
  • Numero contenuti

    2.427
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Maarek Stele ha vinto l'ultima volta il giorno 8 Novembre 2023

Maarek Stele ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Maarek Stele

  • Compleanno 31/01/1872

Visite recenti

827 visite nel profilo

Obiettivi di Maarek Stele

Proficient

Proficient (10/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • Reacting Well Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

1,1k

Reputazione Forum

  1. Maarek Stele

    Il pianeta delle scimmie

    No, prima era automatico il passaggio di fascia, ma siccome quelli ai piani alti si mandavano avanti loro prima dei dipendenti, i soldi in più ora li da la regione, quindi va compilata la domanda.
  2. .Il Ministero della Difesa polacco ha sospeso tutte le esercitazioni militari nel Paese Lo si legge sul sito web del Ministero. Questa decisione è stata probabilmente presa dopo diversi tragici incidenti avvenuti durante l'esercitazione. Il 5 marzo, due militari sono rimasti uccisi nel campo di addestramento dopo essere stati colpiti da un veicolo da combattimento della fanteria. Poi, il 25 marzo, due genieri sono stati uccisi da un'esplosione di tritolo. Oggi sono apparse informazioni sulla morte di un altro soldato delle forze speciali. Il dipartimento ha affermato che intende rivedere le misure di sicurezza durante le esercitazioni. Da una parte si esercitano sul campo vero e proprio, dall'altra si ammazzano da soli nelle esercitazioni...siamo messi bene, non avrebbe problemi ad arrivare fino a noi la Russia 🤣 😬
  3. Maarek Stele

    Il pianeta delle scimmie

    Fai conto che ti costringono. Per fare il passaggio di fascia sul lavoro dopo tot anni, ho dovuto farla...era l'unico modo per avere un aumento di stipendio.
  4. Maarek Stele

    Il pianeta delle scimmie

    Ma si... non mi meraviglio. Vogliono parlare alla gente a cui non frega nulla della Chiesa, e della vera conversione. Hanno scelto il percorso sbagliato. Tanto tra non molto dovrà rinascere dalle fondamenta dopo il crollo, magari è la volta buona che si stacca di dosso la massa marcia incancrenita che si porta dietro, ovvero il modernismo, l'apostasia il globalismo e la massoneria ecclesiastica.
  5. Gli Usa ritengono che il premier israeliano Benjamin Netanyahu stia deliberatamente provocando una crisi nelle relazioni tra i due Paesi, riferisce il portale Axios citando fonti. La Casa Bianca ritiene che il rifiuto di Netanyahu di inviare una delegazione a Washington per discutere la situazione intorno alla città di Rafah nella Striscia di Gaza sia spiegato dal suo desiderio di “creare una crisi artificiale”. 💬"Se il primo ministro Netanyahu si è sentito così forte, perché non ha chiamato il presidente Biden? La posizione degli Stati Uniti è chiara: leggiamo la risoluzione come una richiesta sia del cessate il fuoco che del rilascio degli ostaggi - nello stesso paragrafo. Per questo motivo, ci siamo astenuti", ha affermato un funzionario americano, citato da Axios.
  6. https://www.lindipendente.online/2024/03/25/la-denuncia-dei-portuali-in-italia-stanno-sbarcando-molti-mezzi-militari-americani/
  7. Infatti... a me fanno pietà. Nonostante quello che han fatto.
  8. Si possono regolamentare quanto si vuole, ma se l'IA porta risparmio ad un'azienda, stai tranquillo che non si faranno scrupoli ad inserirle ovunque. I lavori televisivi, sicial, d'immagine e quelli dietro un computer saranno presto dei ricordi.
  9. Ho idea che presto questo topic, diventrà bello frequentato...
  10. 🇺🇸⚡️🇷🇺 7 Marzo 2024 - le ambasciate di Stati Uniti e Gran Bretagna lanciano l'allarme attentati a Mosca e chiedono ai loro cittadini di non frequentare luoghi affollati come centri commerciali, concerti, ecc... 8 Marzo i media occidentali riprendono la notizia Che dite, lo sapevano? Domanda retorica ovviamente...
  11. 2024 > non legali 2018 > legali Grande Meloni Riesci ad affossarti da sola ogni volta che apri bocca. Cosa dite? La votiamo ancora o a sto giro si cambia?
  12. Intanto attori, conduttori ecc ecc serviranno sempre di meno.
  13. 🇺🇸 KIRBY: "USA NON MANDERANNO TRUPPE IN UCRAINA, MA SE UN ALTRO PAESE NATO VUOLE FARLO..." Il portavoce della Casa Bianca afferma che gli USA non manderanno truppe in Ucraina, ma che, se un altro alleato NATO vuole farlo, la sua decisione è sovrana. (grazie a Valeria S. per il video) Tutto chiaro. Gli USA hanno deciso che dovrà essere l'Europa, se vuole, a combattere la Russia. Macron ha colto l'occasione per riempire il vuoto e sfruttarlo in chiave personale ed elettorale. Lo stesso hanno fatto Polonia e paesi baltici. Alzano la voce, ma sanno benissimo che, senza il supporto degli USA, il loro intervento in guerra rischierebbe di rivelarsi un disastro. Germania per ora alla finestra, con Scholz che prova a resistere ai falchi, mentre il suo consenso resta ai minimi. L'Italia, per ora, fa muro. Sempre più evidente che questa guerra è servita agli USA per impoverire l'Europa trasformandola in vassallo dell'impero.
×
×
  • Crea Nuovo...