Vai al contenuto

MattiaV

Survivor
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di MattiaV

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione Forum

  1. E' di Pearl Abyss quindi puzza già tantissimo ancora prima di uscire.
  2. Dopo aver giocato a roba del calibro di Monster Hunter Rise (per citare un semi-open world recente) vedere sto obrobrio ti fà capire quanto Gamefreak campi sul brand e niente più ormai visto che l'ultimo gioco Pokemon decente era su DS (non 3DS)
  3. Se non è una trovata commerciale per annunciare SH/MG/qualche trollata di Kojima o un AAA bello grosso questi si beccano una shitstorm infinita e giustificata.
  4. MattiaV

    Back 4 Blood

    No la beta era per tutte le piattaforme se avevi il codice, dal 10 (mi pare) è open invece per tutti. I codici li hanno dati a destra e manca.
  5. Se New World esce con questa quantità di contenuti tempo 3 settimane e si svuota, altro che dare le pizze a FFXIV che sta vendendo un macello nonostante sia in periodo tra due espansioni. Wow sta morendo per cattiva gestione e quantità dei contenuti nulla nell'ultima patch, ormai Blizzard tira fuori Wow classic facendo il compitino e si fanno più soldi che con retail. Piuttosto che essere in hype per sto New World che dopo continui rinviii pare ancora un game in early access guarderei Lost Ark che sembra un gioiellino.
  6. Si, è pure supportato sul sito, solo che non ricordo se ho installato qualche driver io ma sotto dispositivi di gioco lo vede come Generico. Giocato un poco ad Outriders, l'imput lag si sente e la grafica non è nulla di che, siamo agli stessi livelli del Now per dire.
  7. Si è in offerta l'ultimate 1+2 mesi ad un euro, è da prima dell'E3 che c'è questa offerta quindi probabile finisca a giorni. Mi sono sentito stupido io a dover andare a cercare il sito con il lanternino invece di poter usare l'app sul PC? Comunque gira bene apparte con roba tipo Doom che si nota leggero l'imput lag (ma appunto perchè è Doom posso capire che si senta).
  8. IA inesistente proprio, roba che a difficoltà massima puoi stunlockare tutto, metà dei nemici non ti considerano nemmeno, spesso si mettono a menare un personaggio a terra e ignorano tutto il resto o letteralmente stanno a t-posare. Comparto tecnico obrobrioso (provato con una 3080 a max settings), audio di gruppo che si attiva da solo nonostante sia disattivato, 2 crash in 3 ore di gioco nel menù finale a fine missione con conseguente perdità di tutto quello fatto. Nemmeno con il pass sto gioco
  9. Veramente Capcom ha voluto fare un E3 per dire che hanno un DLC di Village in arrivo, l'online esce il mese prossimo e per far vedere Ace Attorney. E3 imbarazzante per ora quest'anno...
  10. State of Decay 3 AAA non si può sentire dopo l'obrobrio del 2, letteralmente un gioco da cestone in early access
  11. Si è visto il trailer e non si è visto nulla, nemmeno uno spicchio o accenno di gameplay, potrebbe essere No Man Sky o qualsiasi cosa per ora, sicuramente sarà un Fallout/TES nello spazio ma Bethesda ci può mettere poco a far uscire un Fallout 76 2 o un Fallout 4
  12. Dal trailer non si è visto nulla praticamente e dopo gli ultimi 2 Fallout sinceramente devono darsi una svegliata, speriamo che sotto Microsoft ora adottino un nuovo motore grafico o aggiornino il loro pesantemente e testino i giochi prima di rilasciarli.
  13. Vabbe questo per colpa della scarsità che c'è in giro e tutto il resto al momento. Prezzo delle TUF 3080 in Italia retail è 739, Drako le vendeva a quel prezzo ma le ha alzate subito come tutti gli shop, in america Newegg le vendeva a 759$, i prezzi sono quelli ma si attendono che le scorte tornino normali
  14. A giudicare dalle immagini che girano nei negozi fisici hanno poche disponibilità di console, o il grosso degli stock è per i preorder online oppure anche quà c'è veramente poca disponibilità al lancio.
  15. Auguri, in USA è andata sold out in un paio di minuti su Amazon. Io per quanto volessi giocare DS skippo il Day one, i giochi a 80€ mi fanno storcere il naso non poco e al day one giocherei appunto solo Demon Souls con Ratchet e Clank e Horizon come giochi che mi interessano, Spiderman quando cala; contento per la retrocompatibilità totale, potrei dare indietro la mia PS e prendere il credito da Gamestop se solo non fallissero domani e ciaone ai soldi. Per ora attendo di investire i soldi in una rtx 3080, PS5 attendo probabilmente inizio 2021 o poco più in là (a giudicare dai pre-order sarà dura trovarla fino a natale/dopo comunque). Edit: Interessato a sapere se la retro dei giochi PS2 presi su PStore come Dark Cloud/Rogue Galaxy e simili worka o sono tra i giochi esclusi dalla retro...
×
×
  • Crea Nuovo...