Vai al contenuto

Mirko91

Moderatore
  • Numero contenuti

    4.481
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

Mirko91 ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Gennaio

Mirko91 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Converted

  • Sex
    Undisclosed

Visite recenti

842 visite nel profilo

Obiettivi di Mirko91

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Posting Machine Raro

Badge recenti

2k

Reputazione Forum

  1. Semplicemente perchè invece di utilizzare le risorse delle generazioni nuove a fini ludici, vengono utilizzate SOLO per aspetti tecnico/grafici. Sia maledetto chi ha portato questa piaga del graficone e delle robe cinematografiche. Hai detto bene, ormai sono tutti PCisti, pure i consolari (pure io), non perchè siamo fessi (pagherei oro per avere le risorse dedicate in primis agli aspetti ludici e non tecnici), ma perchè ormai il mercato è questo quello che offre: cambiare console equivale a cambiare componenti ad un PC. E comunque FPS > IQ e non è un discorso da pcisti.
  2. Penso che molti correrebbero al gamestoppo con 80 euro in bocca, anzi, credo che succederà, siamo nel topic giusto.
  3. Dopo Square Enix, PlayStation vuole uccidere anche KT: https://videogames.si.com/news/koei-tecmo-finance-revision-fy-2025 Da dove Jimbo è passato, non cresce più manco l'erba
  4. PS5 Pro non sembra offrire molto e ci piace proprio per questo - Multiplayer.it Prendetela con filosofia, come multimerda.it: "più fa cagare e meglio è!"
  5. Vabbè, ma qua di "giornalismo" non c'è niente, non attribuiamo a questi soggetti titoli che non hanno, dilettanti allo sbaraglio è decisamente il termine più corretto. C'è una fortuna comunque, tutta sta gente si ritroverà appiedata, visto che, le nuove generazioni non se li inculano di striscio, perchè preferiscono i social (dove questi sono lo 0 assoluto). Molti di loro stanno già sentendo la puzza di m.a in arrivo e stanno provando a riconvertirsi in content creator, ma la maggioranza di loro gnafarà. (molto bene) Comunque oh, a quanto pare dire che FF lo hanno ammazzato scatena sempre reazioni avverse un po' ovunque Togliendo comunque il fatto della solita disinformazione, mi piacerebbe chiedere a quelli di MultiMerda.it come mai quando pensavano che fossero stati i boxari il titolo della notizia era: Mentre quando poi si scopre che la fazione è quella sonara ad aver scatenato la cosa il titolo diventa: Eppure bastava sostituire xbox con playstation 🤡 Dulcis in fundo, Dring ha riaperto il suo account:
  6. Io lo sostengo da anni ormai. Phillone è un grande dirigente, ha risollevato e ridisegnato un brand che stava per essere chiuso e lo ha rimesso in corsa convicendo i piani alti ad investimenti mai visti nel settore non solo videoludico, ma IT in generale; ora come ora però serve qualcuno che sappia gestire (tenere a guinzaglio) i team e lui non ne è in grado / non lo fa (non lo so quale delle due o se entrambe, in ogni caso male). La filosofia del "fate come cazzo volete" è molto bella ideologicamente, ma non può funzionare, la gente ha bisogno di sentire il pHalo vicino al sedere, non a caso i team che ottengono risultati migliori sono quelli di cui si scoprono i vari crunch e cazzi vari; è brutto da dire, ma è cosi. La leadership non ha chiesto feedback sulla campagna fino a pochi mesi prima del lancio Sta roba è inaccettabile in ogni ambito IT.
  7. No, ma evitassero di fare certi proclami in fase di presentazione, una c'ha scritto 4k60 e 8k sulla scatola, quell'altra c'era il capo marketing che parlava di 60fps come standard. Ai primi giochi next si sono rivelate per quelle che sono, due carrette. Per quanto mi riguarda, sono le ultime che compro.
  8. Diablo4 non è uscito giusto qualche giorno fa nel gamepass?
  9. Per me è una saga che non ha più niente da dire, si è chiusa e andava lasciata chiusa con il 3. O fanno un reboot, fatto come si deve, ossia cambiando e rinnovando un po' il genere o se lo possono tenere.
  10. Evidentemente su Starfield non si sono fermati alla prima missione, come qualcuno qua dentro ci disse, portando i trofei come prova
  11. Mirko91

    A cosa state giocando?

    Ho iniziato e fatto 3 orette su Immortal Fenyx Rising, mi sta piacendo per il momento.
  12. C'è la classifica di steam e non è la copia carbone.
  13. Guarda, l'unico dato (non serviva manco la conferma) che si può prendere da quelle classifiche è che le utenze sono esattamente sovrapponibili in termini di gusti.
  14. Cosa c'entrano il PC e le MOD se starfield è il 7th più giocato su XBOX? Ah ok, è nel gamepass e quindi non contah, letto dopo, pardon.
×
×
  • Crea Nuovo...