Vai al contenuto

OverPaul

Survivor
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di OverPaul

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. infatti. rimarrò su micro-atx, è inutile cercarsi troppe grane. Valuto anche la possibilità di cambiare scrivania, mettendola lineare ma sicuramente più profonda (ho misurato anche 75/80 cm ci starebbero)
  2. bel case, che modello è?
  3. https://www.amazon.it/DAN-Cases-A4-SFX-V4-Mini-ITX/dp/B081JZYZM5/ref=sr_1_1?tag=prodigeek-21 questo è l'unico che ho trovato decente ma costa una follia. Inoltre so già che non ci starebbe il dissi a liquido per la cpu.
  4. sotto il monitor assolutamente no, sarà per forza sul lato dx. Case mini ITX sono quasi introvabili, e molte volte non ci stanno i vari pezzi..
  5. la scrivania è angolare, la parte più profonda è 60 e la più stretta (che è alla mia dx quando sono seduto) 35 cm.il punto più largo è nell'angolo, dove appunto vorrei mettere il pc, che però non può essere più di 20 cm di larghezza... sicuramente verticale o mi mangia troppo spazio
  6. ehm non sono stato esplicito, ma ovviamente sarà una postazione gaming quindi Ryzen 3700X, RTX 2070 Super e almeno 16 gb di ram. Case Itx ce ne sono (e si pagano) ma mi preoccupa molto il discorso dissipazione e il rapporto prezzo/vantaggi.
  7. Carissimi, buongiorno. Qualche vecchia conoscenza si ricorderà di me in Multiplayer. Sono alle prese con una nuova build, voglio rinnovare finalmente il mio pc che quest'anno ne suona 10 Sarò breve: l'ostacolo più grande è la dimensione. Devo posizionare il case sulla nuova scrivania della nuova casa, ahimé molto più piccola della precedente. Quindi partiamo dalla base: ha senso pensare ad una soluzione mini-ITX o conviene comunque stare su micro-ATX?
×
×
  • Crea Nuovo...