Vai al contenuto

PeterpanAR

Survivor
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di PeterpanAR

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Buona notizia, upgrade completo e lo riprendo in mano 👍🏻
  2. Ryan davvero ha confermato che il taglio sdd sarà lo stesso? Mi era sfuggito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Domanda banale e se Sony creasse un pass inserendo tutti i giochi delle sue prime parti garantendo almeno un paio di uscite all’anno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ormai vogliono venderti il pass in ogni modo, a loro interessa questo: Pass Pass Pass, altro che TV TV TV
  5. Potrebbero prezzarla uguale a ps5 e banalmente regalare 1 anno di pass.
  6. Concordo pienamente. Sinceramente Resistance può restare dov'è. Piuttosto rivedere Ratchet sarebbe meglio. Io rigiocherei volentieri anche Infamous magari con un open world importante. Naughty farà uscire di sicuro una nuova IP. Ovviamente non dimentichiamoci di Horizon 2.
  7. Personalmente la mia prossima console sarà PS5 indipendentemente dalla lineup di lancio. Certo è che sono molto curioso di vedere cosa combinerà MS. Halo sinceramente mi fa sempre gola.
  8. Esatto! Unico motivo per andare da GS.
  9. Personalmente non credo cambieranno idea sul discorso del Pass. Più che altro inizieranno a centrare il prezzo forti del fatto che ti garantiranno (anche su PC) i titoli MS il giorno dell'uscita. Secondo me sarà difficile nel prossimo futuro trovare super promozioni sul Pass.
  10. Il primo obiettivo è sicuramente tirare fuori un signor Halo. Il secondo una nuova IP tripla A ed il terzo rimpolpare il Game Pass con giochi medi.
  11. Devono per forza tirare fuori un open world. Il trittico Halo-Forza/Forza Horizon-Gears ci sarà sempre ovviamente. Personalmente mi piacerebbe anche un action in terza persona tipo Quantum Break.
×
×
  • Crea Nuovo...