Vai al contenuto

Primrose

Survivor
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Primrose ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Settembre 2021

Primrose ha avuto il contenuto più apprezzato!

Converted

  • Codice Amico Switch
    SW666695445201
  • Sex
    Male

Obiettivi di Primrose

Newbie

Newbie (1/14)

44

Reputazione Forum

  1. Il topic è ridicolo per il semplice fatto che la sostenibilità non è un problema degli utenti. L'offerta è questa, se interessa si sottoscrive, altrimenti nessuno è obbligato. Ci penserà MS a fare i conti in casa propria. La verità è che topic come questo servono solo a infiammare gli animi dei fan boy di entrambe le parti, prima che MS se ne uscisse con il Gamepass a nessuno importava un fico secco di temi simili. Tutti hanno sempre e solo voluto risparmiare e il Gamepass, peraltro riscattabile gratuitamente con i Rewards, incontrando le esigenze di alcuni giocatori permette di farlo. Fine. Lasciamo stare inutili ipocrisie su quanto sia giusto e necessario pagare i giochi 80 bombe, perché non ci crede nessuno, anzi, ci si rende solo ridicoli
  2. Volevo chiedere ai possessori di PS5: ci sono miglioramenti sostanziali nella versione next-gen? Sono indecisa se giocarlo ancora sulla vecchia console oppure se aspettare ancora.
  3. Gli hack and slash giapponesi non sono per tutti i palati. Sinceramente sto cominciando a riconsiderare questo genere da quando mi hanno prestato il primo Bayonetta, sono curiosa di vedere se anche questo riuscirà a farmi superare lo scarso interesse per questo filone di giochi.
  4. Devo ancora proseguire nel gioco ma dopo aver visto l'IA di MH Stories 2 questa mi sembra grasso che cola
  5. Da oggi incluso nel Gamepass, chi ha l'abbonamento fa bene a dargli uno sguardo.
  6. Quali vantaggi e svantaggi economici portino gli abbonamenti lo sanno solo Sony, MS, EA, Ubisoft e Co. Quello che noi possiamo pensare a riguardo rientra solo nelle opinioni personali e nell'ambito delle ipotesi. (aria fritta)
  7. Volevo segnalare l'uscita su console (tranne Switch) di Xuan Yuan Sword 7 il 30 Settembre.
  8. Iniziato anche io, mi sembra un ottimo titolo. Per ora sono rimasta stregata da combat system e dell'ambientazione.
  9. Personalmente tengo la Switch per le esclusive Nintendo e per i JRPG che trovano il loro formato ideale in portatile (e spesso sono esclusiva Nintendo, come Shin Megami Tensei). Inoltre mi piace giocarci sui mezzi o quando non sono a casa. Certo, avendo sia console Sony che Microsoft a casa evito di usarla per titoli multipiattaforma, che spesso mi fanno sanguinare gli occhi e sono peraltro sovrapprezzati. Attendevo con ansia una sua versione più performante, ma forse Nintendo ha voluto tenersi fuori dalla crisi dei semiconduttori e attendere tempi più consoni.
  10. Tropical Freeze bellissimo! Anche io mi aspettavo un annuncio a riguardo, spero più avanti!
  11. Andavano messi assieme ai giochi NES e SNES, per quanto mi riguarda. Molti di questi titoli sono stati acquistati in Virtual Console su 3Ds e WiiU, magari pure remastered, per non parlare del fatto che si possono giocare gratis in molti altri modi. Il costo non è esagerato, ma la trovo l'ennesima trovata Nintendo per spillare soldi agli affezionati. Io passo, così come ho passato per il PsNow. Opinione personale, comunque, non è che se qualcuno ha un'idea diversa dalla tua sta facendo "una crociata inutile".
  12. Il trailer mi ha colpito molto. Non ho mai recuperato i primi due, ne vale la pena ad oggi secondo voi?
  13. Day one per me, a casa ci giochiamo tutti dal primo capitolo su Wiiu.
  14. Operazione che trovo davvero poco corretta nei confronti degli affezionati. Per quanto mi riguarda potrei non rinnovare nemmeno il Nintendo Online visto che lo uso solo per MK. Gran parte di questi giochi per N64 li ho presi remastered o in virtual console su 3DS e WiiU, che senso ha pagare un abbonamento aggiuntivo? Operazione bocciata su tutta la linea.
  15. Per me sicuro solo Kirby. Bayonetta 3 lo metto in wishlist e magari lo recupererò nei momenti di calma. Per il resto un buon direct nonostante la sorpresa dei costi aggiuntivi.
×
×
  • Crea Nuovo...