Vai al contenuto

Valerio

Survivor
  • Numero contenuti

    354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Valerio

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Raro
  • Reacting Well Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro

Badge recenti

180

Reputazione Forum

  1. Allora posso continuare a giocarci tranquillamente su Xbox
  2. Che dire? ECCEZZIUNALE VERAMENTE! 🤣
  3. Beh oddio TLOU re-remastered (perché di remake ha ben poco) a prezzo pieno anche fossero due copie è comunque un successo. Una vera magia direi.
  4. Beh dai la console che ha avuto più successo a livello planetario è e resta PS4 ad essere onesti eh? Comunque vedrai che faranno le pulci anche a Tencent cioè è cinese, la Cina appoggia la Russia....c'é la guerra fai 2+2. 🙄
  5. Non riuscirò mai a capire come Sony riesca nella sua magia. La magia di ripassare la zuppa per poi servirla nuovamente ai suoi clienti. E' la terza volta che ripropone TLOU bello quanto vuoi ma anche basta, c poi accadono anche a situazioni ridicole in cui ti dicono "niente spoiler"! Siamo seri, se dico come finisce Via col vento qualcuno si offende?
  6. Che tra l'altro pare intenzionata ad acquisire quote della stessa Kadokawa casa madre di From, parlo di Tencent ovviamente.
  7. A me è andata decisamente meglio. Mi hanno regalato la PS5 scambiata con Xbox SX + 100€ perché non ne trovava. Ora ho la console migliore, i servizi migliori, più esclusive in arrivo e più spazio in salotto con un design migliore e pure 100€ in tasca. 🤣
  8. Anche la One al lancio costava di più ed era meno prestante ma almeno aveva la scusa di dare il Kinect, per quanto inutile. Qui veramente nessuna attenuante. 👎
  9. Ma perché ti deve dare fastidio? Insomma se puoi alla fine ti conviene farti anche la Xbox e comprare su PlayStation solo i titoli che non arrivano sul Pass. Così godi e basta e, quando arriva Xcloud neppure ti serve una Xbox.
  10. Potrebbe anche mettere sul Pass una selezione di giochi Ubisoft (un mini pacchetto) come è avvenuto sul Plus. Il fatto che non piaccia a te non significa che non sia un gran gioco anche perché se fosse così non farebbe i numeri che fa ad ogni capitolo. Qui si usano le proprie preferenze come sinonimo di gusti dell'utenza. A me sono piaciuti i primi e mille volte di più gli ultimi capitoli e noto con piacere che per la maggior parte dei giocatori è così.
  11. Poco importa se alcuni saranno più votati ai generi PC la lista degli studios è spaventosa. Con l'acquisizione di AB Microsoft mette a segno un colpo epocale e questo dopo Zenimax, qualcosa che nessuno pensasse potesse ripetersi ma la vita è piena di sorprese.
  12. Nonostante tutto si tratta di un evento epocale la pubblicazione di un trademark Sony sul Game Pass. Ultimamente tra acquisizioni e giochi inseriti sul Pass (penso anche a Persona) Microsoft ci sta stupendo un giorno si e l'altro pure.
  13. L'edizione PC Game Pass di Death Stranding include peraltro alcuni oggetti esclusivi sbloccabili all'interno del gioco: - Chiral Gold / Omnireflector "Ludens Mask" Sunglasses (Color Variant) - Gold and Silver Power Skeleton - Gold and Silver All-Terrain Skeleton - Gold and Silver Armor Plate. In più confermato il supporto agli obiettivi Xbox live.
×
×
  • Crea Nuovo...