Vai al contenuto

Xato

Primo Donatore
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Xato

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Raro
  • One Month Later Raro
  • One Year In Raro

Badge recenti

12

Reputazione Forum

  1. Vabeh ma non si riesce a fixare una stupidaggine del genere? Piuttosto eliminatelo, finché non troverete una soluzione.
  2. Il menu a sinistra, oltre a sembrarmi decisamente inutile, credo sia buggato: con Chrome in full screen su monitor 21:9 me lo ritrovo sempre in mezzo alle palle e lo devo chiudere io manualmente. Ogni volta che apro il forum o cambio sezione o navigo nelle pagine di un topic o faccio qualsiasi altra cosa succede 'sto schifo: Con Chrome a finestra o sul secondo monitor (16:9) non lo fa, quindi credo sia un problema legato all'aspect ratio. Non nego che da quando l'avete introdotto non passo quasi più sul forum da quanto è fastidioso (non che la mia presenza/assenza possa in qualche modo interessarvi, ma magari capita anche ad altri).
  3. Io comunque il giorno che hanno patchato non ho trovato nessuno, ne Volpolo ne Fiorindo, ma sono comparsi il giorno dopo. E' successo a molti a quanto pare. Oggi avevo di nuovo Volpolo, ma non Fiorindo.
  4. Sulla spiaggetta c'era la barca? Se c'è la barca lui c'è di sicuro, solo che gira a caso, poi fatta la prima parte della sua "quest" dalle volte successive puoi salire direttamente sulla barca...
  5. Se qualcuno vuole approfittare ho le rape a 409 Ora ho l'isola aperta che ho messo l'annuncio su turnip.exchange, ma se vi interessa vi mando il codice dodo via PM e vi infilate tra uno e l'altro. Tengo aperto finchè non mi rompo le bolas (almeno un paio d'ore)
  6. Soldi se ne fanno anche su Twitch, solo in modo diverso. Non fai editing, ma fai tutto live, quindi devi avere delle qualità che spiccano per invogliare gli spettatori ad abbonarsi. Essere "pro" in qualche gioco e/o essere un buon intrattenitore sono caratteristiche abbastanza fondamentali. Oppure devi avere due tette enormi
  7. Machettifrega? Anche se si potesse fare una cosa del genere (e dubito si possa, perché altrimenti gli streamer di Twitch non usrebbero YT per linkare le loro video guide, ad esempio)....davvero che ti frega? Il tuo problema è andare in Live, non cosa ci puoi fare dopo...
  8. No frenate, stiamo deragliando. Io tutto quello che sto dicendo è riferito a: TWITCH NON PERMETTE DI UPLOADARE I VIDEO IN UN SECONDO MOMENTO. E' una piattaforma solo ed esclusivamente in DIRETTA. I video "caricati" su TWITCH sono semplicemente trasmissioni vecchie che rimangano salvate. Stop. Giochi. Acquisisci. Elabori con OBS/Streamlabs. Trasmetti in diretta. Tutto contemporaneamente. Questo è TWITCH.
  9. Si possono uppare i video su Twitch? Da quando?
  10. Twitch è una piattaforma di streaming in diretta, vedi quello che sta facendo il giocatore in quel momento (c'è uno scarto di pochi secondi). Volendo è possibile rivedere i video vecchi, ma solo perché Twitch "salva" automaticamente le trasmissioni. L'editing del video lo fai in diretta con software particolari che catturano, modificano il video e lo ritrasmettono subito sulla piattaforma.
  11. Twitch è solo in diretta, deve fare l'upload mentre gioca. E' come le live di YT. Per quello che lui chiedeva se si potevano usare le due linee contemporaneamente, dividendo i compiti: una per il download (la linea fissa) e una per l'upload (la 4G che ha una banda migliore in tal senso).
  12. E come li manda sulla rete 4G se acquisisce il segnale video con il PC Gaming che è connesso alla linea fissa casalinga? Usa solo la rete 4G?
  13. Ma a che gli serve acquisire con la scheda video del PC su cui sta giocando?
  14. Tutto bello e puccioso e carino e, soprattutto, gratuito. Ma avrei preferito di gran lunga avessero ottimizzato alcuni aspetti del gioco che me lo stanno facendo odiare piuttosto che aggiungere altra roba che me lo farà odiare ancora di più...
×
×
  • Crea Nuovo...