Vai al contenuto

XxmoderXx

Survivor
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di XxmoderXx

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. News importante: ho provato a collegare la Play alla mia tv vecchia e sembra che abbia lo stesso problema sia di input lag che di ghosting/motion, ricordo che questi problemi non esistevano quando la usavo. Il problema sarà la playstation ?
  2. Questa mattina ho provato addirittura a cambiare postazione ma niente da fare. che cosa intendi con l'update del monitor? Devo aggiornarlo in qualche modo ?
  3. Se non sbaglio funziona solo con un uscita display port [automerge]1620645356[/automerge] Potrebbe essere che è un monitor 27 pollici 2k e quindi la visuale è sgranata o sfocata ?
  4. Ho già provato a cambiare il tempo di risposta, ma non cambia praticamente nulla, tranne il super veloce che è pieno di ghosting
  5. Ciao! In questi ultimi giorni ho acquistato su amazon un nuovo monitor cioè il LG 27gn850 per la mia ps4 normale(1080p 60hz)/ ps5 in arrivo. Dopo averlo montanto, settato, ecc provai il primo gioco, watch dogs 2 e sembra che andava alla perfezione, niente ghosting, nessun problema di input lag o altre cavolate. Quindi dalla "felicità" ho riscaricato the last of us parte II per vedere come andava, e i primi minuti di gioco notai quasi subito il ghosting, un fastidio visivo , stessa cosa anche per warzone, resident evil village e altri tipi di gioco, ho provato a disattivare il motion blur ma non cambia quasi niente, invece per l input lag si sente tanto, in alcuni giochi mi partono i pulsanti dopo mezzo secondo ! Le impostazioni che uso sono: Modalita Gamer 1 Freesync premium: Accesso Tempo di risposta: Normale Luminosità: 100 Contrasto: 50 Gamma: Modalità 2 Nitidezza: 100 Forse mi è capitato il modello sfortunato?
×
×
  • Crea Nuovo...