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Le interviste per i 60 anni di Sega


City Hunter

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  • 1 mese dopo...

è sbucata fuoti una vecchia intervista a Makoto Osaki e Shin Ishikawa ai tempi del lancio di Outrun 2.

 

anche se non è dei 60 anni di Sega approfitto lo stesso del topic :smile:

 

https://itsfantastic.moe/outrun-2-development-stories/

 

La cosa assurda è scoprire che le tecniche tipo il gear drift di daytona usa non erano messe intenzionalmente :falciato: anzi non lo sapeva neanche Osaki fino all'uscita.

anche se comunque cercavano di tenersi larghi su questo tipo di cose, in modo che potessero uscire fuori robe non previste :smile:

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  • 1 mese dopo...

nuova intervista musicale al leggendario Mitsuyoshi :hail:

 

 

è più un live alla fine :hail:

 

si beccani anche diverse info nuove.

Ad esempio Yu Suzuki l'ha voluto per la sigla di Virtua Fighter Animation, cosa che più o meno si sapeva.

Ma non sapevo che Virtua Fighter 3 on the vocal è un album lo stesso voluto da Yu Suzuki :smile: ho semrpe pensato che l'iniziativa fosse partita da Mitsuyoshi.

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  • 2 settimane dopo...

il problema è per chi amava Yakuza per il suo essere uno Streets of rage 3D in free roam. Noi resteremo fregati dopo il successo di Yakuza 7.

 

Ma anche da amante degli rpg tradiizonali c'è il rischio di fregatura, perchè se da adesso in poi Yakuza va a prendersi lo spazio che spetterebbe ai normali JRPG a turni, significa che i prossimi rpg segari saranno tutti action :(

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Ospite Utente cancellato 137
Judgement ha ricevuto critiche per essere troppo vicino a Yakuza mentre voi desiderate che la saga rimanga uguale dopo 15 anni e la storyline principale è stata conclusa?
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No un secondo,

Judgement fu “criticato” solo per l’ambientazione di Kamurocho perfettamente identica a Yakuza,ma per il resto nonostante lo stesso gameplay,furono fatte alcune modifiche che ben si adattavano.

 

Adesso con Yakuza 7 di certo non pretendiamo di continuare con l’epopea di Kazuma che ormai ha detto tutto,anzi un protagonista nuovo ci voleva,una nuova città ancora di più,ma il gameplay completamente stravolto in jrpg anche no.

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Si Judgment soffre più che altro del riciclo di Kamurocho, per dire con Yokohama sarebbe stato perfetto.

 

Personalmente con Yakuza 7 avrei svecchiato la serie dove realmente serviva, ad esempio partendo da tutte quelle parti troppo statiche come le quest, i baloon di testo ecc.

Il problema è che adesso trasformato in JRPG diventa ancora più arcaico di prima.

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  • 3 settimane dopo...

intervista giapponese sempre a Nagoshi sul sito ufficiale dei 60 anni di Sega

 

https://60th.sega.com/segashiro/interview02.html

 

con google translate si capisce il grosso, parla in generale sulla filosofia di Sega, sul provare nuove strade, sorprendere i giocatori, largo ai giovani...come sempre belle parole ma se poi alla fine fai solo Yakuza... :asd:

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  • 1 mese dopo...

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