Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Notizia mini bomba?

 

Pare che nell'annuale intervista di fine anno di Famitsu dove chiede agli sviluppatori più influenti Giapponesi i loro propositi per il nuovo anno,il buon Yu Suzuki abbia risposto quanto segue:

 

*metto la traduzione di google giusto per facilitare un po' le cose a tutti*

 

 

D: La tua parola chiave per il 2021?

 

YS: Sparatutto / RPG.

D: I tuoi propositi per il nuovo anno ?

 

YS:

1) Guardare indietro ai giochi di combattimento competitivi.

2) Il seguito di ...

 

Il 19 novembre 2020, Shenmue III è stato rilasciato su Steam e GOG. Spero che il nuovo anno del 2021 sarà un momento in cui le persone potranno rilassarsi a casa e curare il proprio corpo e la propria anima con un gioco rilassante come Shenmue.

D: Cosa terrai d'occhio nel 2021 ?

 

YS: Spero sinceramente che il coronavirus venga contenuto e che le Olimpiadi di Tokyo si svolgano in modo sicuro e senza intoppi.

Ora oltre ai buoni auspici per il 2021 migliore per tutti che non fa mai male, quella di un ritorno all'interesse ai giochi di combattimento competitivi potrebbe riguardare non dico al 100% ma con buone probabilità proprio al Virtua Fighter annunciato qualche mese fa e poi il sequel di....oltre che al già citato VF,potrebbe trattarsi anche di Shenmue 4......per Shenmue però non saprei,ancora troppo vicina la data di uscita del 3 per già lanciare il 4.....mah non saprei.

 

Ah ovviamente anche sparatutto/rpg potrebbe avere i suoi risvolti interessanti :D

 

Insomma dai zio Yu trova sempre il modo per far parlare di se.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra notizia sfiziosa,da riportare perchè sì,

 

L'estate scorsa, la Taito aveva annunciato di essere entrata nel Guinnes World Record per aver il più alto numero di Ufo Catcher all'interno di una stessa sala giochi di sua proprietà, bene Sega /Genda a dispetto di ogni cerimonia funebre fatta nei mesi scorsi con l'annuncio della vendita dei Club Sega a Genda appunto,ha annunciato di voler battere questo record con 480 Ufo Catchers e 100 diversi premi esclusivi tutti nella sala giochi SEGA Shinjuku Kabukicho appena riaperta.

 

Vedremo come andrà a finire :D

 

Fonte: Arcade Heroes

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sull’articolo di Famitsu anche per Sega.

 

Seiji Aoki ha confermato che SEGA è al lavoro su diversi nuovi progetti ancora inediti, tutti avviati all'inizio del 2020. Al momento l'azienda è incentrata sul loro sviluppo in modo da poterli ufficializzare nel corso del 2021, quindi quest'anno dovrebbe essere carico di annunci. Non vediamo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bella di vedere la ritorna di VF :love: Il nome di "Virtua Fighter X Esports" mi da un po di paura; spero che mentengono lo spirito della serie invece di introdurre troppo modernità (pagare per ogni combattatore, ecc.). Secondo me, ogni VF sia ottimo e la serie è notevolmente coerente nella sua alta qualità, quindi ho grandi speranze.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Toshihiro Nagoshi lascia la sua posizione dirigenziale di Creativer Chief Officer per ridimensionarsi come Creative Director.

 

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/20210129_jinji_e_final.pdf

 

La natura di questo cambiamento non è chiara, anche se pare non sia legato al suo stato di salute, quanto piuttosto alla preannunciata ristrutturazione aziendale di Sega-Sammy che prenderà ufficialmente inizio il primo Aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre Sega sta per dividersi in due separate entità, console/pc & pachinko, sempre controllate da Sega Sammy.

 

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/reorganization_e_20210129_final.pdf

 

Ovviamente quelli che sperano in un'acquisizione sono pronti a tornare alla carica :asd:

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.segaworlditalia.com/2021/01/29/sega-sammy-annuncia-una-nuova-riorganizzazione-della-societa-toshihiro-nagoshi-abbandona-la-posizione-di-cco/

 

Ma sbaglio o la posizione di CCO non è stata rinnovata?

Oddio forse è anche un bene che scompaia questa sorta di dogana creativa.

 

Forse farà bene anche a Nagoshi che potrà riavvicinarsi di più allo sviluppo dei giochi.

 

Intanto con questi giri interni, Hajime Satomi ha mollato il ruolo di CEO a PierSatomi che sale ancora più in cima :asd: , ma almeno abbiamo un segaro adesso come COO al posto di PierSatomi.

 

Vedremo cosa cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...