Vai al contenuto

Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137
entro giusto per fare un applauso a sega per aver messo il retrocopertina fighissimo e l'adesivo dello studio pure nella edizione pezzente della collection ps4 :japu:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

intanto rumor/leak sul prossimo Yakuza, forse twittato e poi rimosso dallo stesso Yokoyama lol

 

Asura Ga Gotoku (voglio vedere come lo traducono :asd: )

 

 

 

 

x182zertye061.jpg

 

protagonista dovrebbe essere un giovane Masaru Watase (da Yakuza 5).

 

però potrebbe essere anche un semplice aggiornamento di Yakuza Online.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si anche per me è probabile che il prossimo lo lanceranno WW.

Il problema è come dice Toshi, se tanta attesa (dovuta sicuramente anche al covid visto che hanno rinviato di tutto) verrà ripagata.

 

Perchè se dopo tutto stò casino il prossimo anno ci presentano ancora un rpg a turni o un capitolo classico only-kamurocho... :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che e’ imperdonabile averlo rimandato di mesi solo su PS5 l’ho gia’ scritto? Maledetti bastardi, non rosico per nulla.

Ma cosa pensi cambierà conoscendoli no chiedo nessuna malizia nella domanda conoscendo i JP, pensto giusto i 60 fps che schifo non fanno eh sia chiaro, ma altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa pensi cambierà conoscendoli no chiedo nessuna malizia nella domanda conoscendo i JP, pensto giusto i 60 fps che schifo non fanno eh sia chiaro, ma altro?

Proprio perche’ sulla nuova xbox ha “solo” i 60fps 4k aggiunti mi aspetto che questo lasso di tempo maggiore possa servire ad aggiungere qualche miglioria.... e non nascondo che i caricamenti ultraveloci a Yakuza fanno comodo. Per il resto mi e’ assolutamente incomprensibile come la dirigenza Sega possa aver pensato fosse una buona idea renderlo esclusiva temporale nextgen xbox. e’ un gioco storicamente legato a Sony ed ancor piu’ In totale antitesi con i gusti dei Boxari..... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto mi e’ assolutamente incomprensibile come la dirigenza Sega possa aver pensato fosse una buona idea renderlo esclusiva temporale nextgen xbox. e’ un gioco storicamente legato a Sony ed ancor piu’ In totale antitesi con i gusti dei Boxari..... boh.

Sta cosa pure a me ha fatto veramente venire gli occhi cosi *_* mi è sembrato come un tradire un po l'utenza Sony... tradire è una parola grossa, ma ci siamo capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che MS ha pagato bene. Yakuza poteva/doveva diventare multipiatta ai tempi di x360, adesso è abbastanza inutile e fà anche girare le scatole vederlo sul pass con la gente che dopo sette capitoli rilasciati in un anno su xbox, stà già chiedendo "adesso fate Judgment", ma se non ne avete neanche giocato mezzo... :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non conoscete Sega,fa sempre decisioni prese così alla cazzo..essere fan Sega sono sempre dolori però poi quando fa qualche scelta giusta,godi come un riccio (per rimanere in tema segaro :D )

In teoria dovrei conoscerla anche bene.... sono uno di quei pochi che ha pianto lacrime amare e perso capelli quando prima annunciarono che Valkyries Cronicles sarebbe passato su portatile e poi che chiudevano per vendite insufficienti...... mi prese una rabbia assurda specialmente per le motivazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • E allora ti richiedo,visto che hai bellamente bypassato,che gpu ti aspettavi dentro consoles da 500€?! perché il budget energetico/costo hw per le console quello è,se credevi di avere hw da 1000€ per la metà francamente è da illusi. hai presente il costo computazionale necessario per quelle che definisci cagatelle?!si o no?!ti ricordi cosa disse Cerny alla presentazione di ps4pro?per gestire la grafica di ps4 a 4k era necessaria una gpu da 8 tf,tanto lontano non ci è andato,nonostante le nuove architetture a parità di teraflops rendono molto di piu. rendimenti decrescenti,vatti a leggere cosa significano in informatica. hai macchine da 10-12 teraflops vs 1.3-1.8 della scorsa gen e anche adesso hai tecnologia che non è  replicabile su ps4,benché sia inferiore a nvidia,e quest’ultima è arrivata prima di tutte a capire che la potenza grezza non sarebbe cresciuta esponenzialmente uguale a 10 anni fa.
    • Non niente, dice troppo poco per giustificare certi svenimenti e giudizi pindarici su 'sta necst che di necst finora non ha un bel niente, a parte la risoluzione e i frame (ma sfido: li offrono perché di veramente nuovo in ambito grafico c'è il deserto). "Enorme" te lo stai inventando tu. Il salto grafico in questa gen si riduce quasi a 0, è questo il problema che si fa finta di non vedere. Perché mi hanno proposto una nuova generazione quando la stessa roba poteva gestirla anche la vecchia, sia pure con qualche compromesso? Il fatto gli è che se guardi indietro scopri che le console nuove hanno effettivamente proposto grafica che nelle vecchie non era fattibile. vedere Killzone SF, che tutti credevano CG dal trailer: PS3 quelle tecnologie non le avrebbe gestite, se non in qualche demo in una stanza di 3 metri per 2, e a 10 fotogrammi al secondo. Il salto grafico sarà invisibile quando ci avvicineremo al fotorealismo, ma siamo ancora lontani da quel traguardo...
    • Tanto? Saranno stati 3-4 anni di sviluppo a voler esagerare...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...