Vai al contenuto

Sega Astrocity Mini


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si infatti, anche riprovandolo oggi in modalità "portatile" nessun problema. Si rafforza l'ipotesi che sia l'upscale della risoluzione, forse a 720p è un pò troppo alta per l'hardware (comunque sul tv proprio grazie ai 720p si vede uno specchio :smile: ).

 

Un vero problemuccio di emulazione che ho beccato in VF è l'emulazione audio, sapete che da audiofilo ci tengo e purtroppo me ne accorgo subito (poi vabbè ormai le conosciamo tutte a memoria le musiche ^^ ), e purtroppo c'è poco da girarci attorno, la riproduzione degli strumenti non è il max. Non è troppo accentuato (grazie al cielo non è shenmue hd), e dubito che molti se ne accorgeranno, però da fastidio, personalmente molto di più della questione replay.

 

Per il resto comunque al momento nessun problema di emulazione sugli altri titoli per fortuna ^^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora lo stò usando in entrambe le modalità :D , in "portatile" è comodo per il plug & play, anche se hai solo 5 minuti è comodissimo, esperienza arcade nel vero senso dlela parola :smile:

 

Su tv si vede un ospecchio, ma bisogna organizzarsi un minimo visto che hai i cavi usb e hdmi in giro, 2 pad sarebbero l'dieale.

A proposito il control pad opzionale è spettacolare, la croce direzionale potrebbe essere la migliore dai tempi del saturn :falciato:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ahah :D sarebbe stato il top, ripensando ai vecchi mini crt portatili con schermo da una decina di pollici :D

Ma credo che tra costi ed ingombro non l'avrebbero mai fatto neanche a suo tempo, oggi vabbè credo sia impossibile, ormai le aziende che producono crt credo si contino con una mano sola, tipo in USA misà che ne è rimasta solo una che produce solo crt (non TV) per uso professionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...