Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

speriamo bene, ci son rimasto malissimo per la news di Toyama :(

Voglio sperare almeno che si siano riorganizzati con questo Bokeh Studio per creare giochi seri.

 

Oddio da un lato il nome del team mi fa un pò sperare, l'effetto bokeh alla fine non è roba che si vede sui giochini dei cellulari, lol :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottimo editoriale City,speriamo che il prossimo anno ci porti delle belle novità,il top sarebbe un nuovo capitolo di Virtua Fighter come ai vecchi tempi (magari si avverassero le voci di un ritorno di Suzuki al timone della serie)

Un Sonic fatto bene,già non chiedo cose strane,ma solo un capitolo fatto bene.

E dulcis in fundo un nuovo Judgment per saziare la fame dei fan rimasti a bocca asciutta sul cambio di rotta della serie Yakuza.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo guardato per la Chiron ma

Figata :smile:

 

Non sapevo avessero fatto anche i modelli Ferrari da strada.

L'unico che avevo quando ero piccolo era la Ferrari F1 Lego technic (credo fosse quella la serie), persa in due traslochi :(

Chissà quanto vale oggi, meglio non saperlo :asd:

8652-1_0-lg.jpg

 

E questa quello che ho io, non penso sia una technic però :look:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il picci Del Kaimano insomma 🤣 
    • Io sto avendo un esperienza con il PC che mai avrei pensato di avere. Al di là del fatto che sto provando un sacco di giochini simulativi della serie powerwash simulator (non che ne vado fiero, ma sono rilassanti come non mai ) Non un crash, non un'incertezza, sempre tutto liscio, quasi mai ho avuto la necessità di aggiornare i driver, passo da mouse e tastiera a controller in mezzo secondo, fps sempre elevatissimi e mai un compromesso. Per carità, è costato, ma non credo riuscirei a tornare indietro. È un'esperienza fin troppo completa. Adesso sto prendendo un secondo monitor (mi arriva oggi) perché poter guardare o seguire video/leggere commenti o il forum/le notizie o qualsiasi altra cosa mentre gioco tenendo lo smartphone libero sarà forse la cosa che più cambierà l'esperienza di gioco. Per non parlare dei prezzi dei giochi. Dragon's Dogma 2 in Deluxe Edition pagato 52 euro (la liscia sta a 42). Niente online da pagare oltretutto...
    • Manca la piu' importante: -E' il seguito del primo.   Quanto la fanno lunga a volte  Io dalle recensioni non mi aspetto nulla di buono, e nemmeno da tutti i videogiocatori. E' chiaramente un'estensione del primo gioco, ed in quanto tale un gioco pieno di imperfezioni, scelte ludiche strambe e poca attenzione al benessere del giocatore. Sara' una perla per pochi, come il primo, spero che almeno siano riusciti a tirare abbastanza fumo negli occhi degli early adopter da riuscire a vendere abbastanza da giustificarlo.
    • Atlus ormai gioca in un campionato tutto suo, per stile, ambizioni, soluzioni ludiche ma sopratutto OST..... ed anche con il "nuovo episodio" diventa doveroso il paragone, fatevi sotto, quale avete preferito o preferite?         Ovviamente sono solo le prime ost delle raccolte. Postatemi le vostre preferite
    • C'e' tutto scritto indietro, tocca sempre ripetersi. il picci l'ho fatto ormai 2 anni fa. Un'esperienza disastrosa, un merdone instabile continuamente bisognoso di attenzioni, che lasciava bisognini in giro per l'hard disk, non faceva quasi mai quello che volevo e quando serviva le cose funzionavano a puntino 2 volte su 3. A quel punto mi compro un fottuto canguro. Mai piu'. Evviva le console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...