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Cyberpunk 1.2 rinviato


Thenameless

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X me The Witcher 4 nn lo vediamo sta gen...e mi girano cazzo....Uscivano con Cyberpunk 77 only Next, primo gioco Next e Super come fecero con The Witcher 3 ..primo vero gioco Next, e aven venduto un bordello pur uscendo a maggio 2015.....a fine gen avrebbero venduto più copie facendolo only Next...ora sarebbero tranquilli a programmare Ciri ....invece son nella merda x averlo fatto cross......
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Ospite Utente cancellato 647

Se non piove non è cyberpunk :nono:

hai colto..la sottigliezza.

[automerge]1614430962[/automerge]

Questo gioco li segnerà a vita, come è giusto che sia. Ora c’è da sperare che il media abbia imparato qualcosa.

imparare? mmm, dubito.....anche se si spera che questa lezione sia un monito per tutti.

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Ospite Utente cancellato 647

"E tutti questi dati personali andranno perduti come lacrime nella pioggia"

blade runner, un mito moderno..ma così antico.

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Ospite Utente cancellato 647

Che palle questi stan fermi 2 anni per metterlo a posto ...e su old sarà sempre una merda....e Ciri salta la gen ..Fanculo!

..che ci vuoi fare, è andata così.

'sto team polacco è stato troppo pompato ed elogiato/leccato per witcher.

hanno dormito sugli allori..e poi -per contrappasso dantesco- si fanno..delle gran cazzate.

scusate il termine "elegante"..ma è così.

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Ma il loro progetto futuro, a prescindere, 0 hype.

Hanno dimostrato che non gli bastano 10 anni per mettere giù un titolo.

 

Io inizio a pensare che tw3 sia stata una botta di culo (con tutto che anche quello gavsei difetti macroscopici).

 

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Ospite Utente cancellato 647

Ma il loro progetto futuro, a prescindere, 0 hype.

Hanno dimostrato che non gli bastano 10 anni per mettere giù un titolo.

 

Io inizio a pensare che tw3 sia stata una botta di culo (con tutto che anche quello gavsei difetti macroscopici).

 

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sono riusciti a stare in equilibrio su una tavola da surf, cavalcando una grossa onda.

..e poi sono caduti.

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  • 2 settimane dopo...
Mi ci sono divertito con questo gioco ma ha dei difetti strutturali così grossi che non penso di riprenderlo più e sono molto scettico sul fatto che riusciranno ad integrare con la patch dei veri e propri buchi che il gioco ha tipo la polizia che spawna in qualsiasi posto dietro le nostre spalle o l'ai praticamente inesistente degli npc. Peccato perchè avrebbe davvero potuto essere un gioco memorabile.
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Mi ci sono divertito con questo gioco ma ha dei difetti strutturali così grossi che non penso di riprenderlo più e sono molto scettico sul fatto che riusciranno ad integrare con la patch dei veri e propri buchi che il gioco ha tipo la polizia che spawna in qualsiasi posto dietro le nostre spalle o l'ai praticamente inesistente degli npc. Peccato perchè avrebbe davvero potuto essere un gioco memorabile.

Affidandolo ad un’altro team per altri 10 anni, si, senza dubbio.

 

Questo team e’ composto da incapaci, bugiardi e pervertiti che hanno avuto la grande fortuna di amicarsi la fa base hardcore con i loro primi titoli che non conosceva nessuno. Poi han dovuto fare sul serio (gameplay di The Witcher3) e li sono venuti fuori tutti i nodi al pettine.

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Ospite Utente cancellato 647

Affidandolo ad un’altro team per altri 10 anni, si, senza dubbio.

 

Questo team e’ composto da incapaci, bugiardi e pervertiti che hanno avuto la grande fortuna di amicarsi la fa base hardcore con i loro primi titoli che non conosceva nessuno. Poi han dovuto fare sul serio (gameplay di The Witcher3) e li sono venuti fuori tutti i nodi al pettine.

..e sono durati pure troppo!

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    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
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