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Bak92

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Ospite Utente cancellato 113

Ma basta....

sta diventando patetica questa corsa all'acquisto,non fanno prima a comprarsi sony e fine ?

A comprarsi mezzo mercato si finisce solo per dover passare per forza da loro per giocarsi i multipiatta che oggi giochiamo ovunque.

0 valore aggiunto al media.

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Ma basta....

sta diventando patetica questa corsa all'acquisto,non fanno prima a comprarsi sony e fine ?

A comprarsi mezzo mercato si finisce solo per dover passare per forza da loro per giocarsi i multipiatta che oggi giochiamo ovunque.

0 valore aggiunto al media.

altro che valore pari a 0, qua si va in area negativa.......tra i soldi che piovono per accaparrarsi la merda sul pass + le 2/3 acquisizioni che stanno facendo su base annuale, fra un paio di anni sarà un colosso

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Ospite Utente cancellato 113

altro che valore pari a 0, qua si va in area negativa.......tra i soldi che piovono per accaparrarsi la merda sul pass + le 2/3 acquisizioni che stanno facendo su base annuale, fra un paio di anni sarà un colosso

Dico che a comprarsi studi multipiatta toglie agli altri senza dare niente al utenza xbox.

Ci guadagna solo ms e nessun'altro.

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Dico che a comprarsi studi multipiatta toglie agli altri senza dare niente al utenza xbox.

Ci guadagna solo ms e nessun'altro.

Beh oddio da un valore aggiunto all’utenza Xbox, i giochi dovrebbero essere più ottimizzati e le ip dovrebbero ricevere investimenti maggiori......e come dici tu togli qualcosa alla concorrenza (rendendola meno appetibile)

 

di questo passo, nel 2030 avremo sony come Nintendo con le sole sue ip, il restante esclusiva m$ :roll3:

[automerge]1623363017[/automerge]

Ma i giochi?

vedrai nel 2025 :sisi: 26 studi, con la policy interna di aver almeno 4 team per studio, stiamo a 96 (+ 2 team di rare a far gli avatar) cantieri aperti, faranno uscire un gioco ogni 4 settimane altro che uno ogni 4 mesi :asd:

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Ospite Utente cancellato 113

Beh oddio da un valore aggiunto all’utenza Xbox, i giochi dovrebbero essere più ottimizzati e le ip dovrebbero ricevere investimenti maggiori......e come dici tu togli qualcosa alla concorrenza (rendendola meno appetibile)

 

di questo passo, nel 2030 avremo sony come Nintendo con le sole sue ip, il restante esclusiva m$ :roll3:

Le ip che ricevono più budget è più una speranza senza fondamenta,anzi passando dal essere multipiatta ad uscire su meno base installata rischia di essere il contrario.

L'utente xbox da mosse del genere non ci guadagna nulla.Può giocarsi un gioco che si sarebbe potuto cmq giocare come multipiatta.Un deathloop in esclusiva temporale ma anche fosse totale cosa da in più a me utente sony ? niente l'avrei giocato cmq se sony non si fosse comprata l'esclusiva.

 

p.s giochi più ottimizzati insomma,devono uscire su 400 xbox e 60000 configurazioni pc.

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Ospite Utente cancellato 369
Un Deathloop in esclusiva temporale non mi da nulla in più dato che non lo giocherei a prescindere. L'unico scopo di queste acquisizioni, oltre a danneggiare il media, è dare da parlare a chi non gioca più da anni e continuerà su questa strada. Le IP Sony bastano e avanzano.
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Ma basta....

sta diventando patetica questa corsa all'acquisto,non fanno prima a comprarsi sony e fine ?

A comprarsi mezzo mercato si finisce solo per dover passare per forza da loro per giocarsi i multipiatta che oggi giochiamo ovunque.

0 valore aggiunto al media.

 

Esatto

 

Non li obbliga nessuno a continuare nel settore console, sopratutto se manco a loro e alla propria fanbase frega qualcosa ormai

 

Con tutti i soldi che già di loro possiedono potevano fare ben altro in questo settore e per questo settore

 

Patetico davvero

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Le ip che ricevono più budget è più una speranza senza fondamenta,anzi passando dal essere multipiatta ad uscire su meno base installata rischia di essere il contrario.

L'utente xbox da mosse del genere non ci guadagna nulla.Può giocarsi un gioco che si sarebbe potuto cmq giocare come multipiatta.Un deathloop in esclusiva temporale ma anche fosse totale cosa da in più a me utente sony ? niente l'avrei giocato cmq se sony non si fosse comprata l'esclusiva.

 

p.s giochi più ottimizzati insomma,devono uscire su 400 xbox e 60000 configurazioni pc.

La base installata devi vederla come prospettica, mica questa 35ina di milioni tra one|s|x....questi vogliono diventare netflix

se il discorso fosse circoscritto ad un singolo titolo / pool di un paio di titoli lo capirei pure, che per gusti puoi anche farne a meno ci sta, ma quando si tratta di betheslol + obsidian + double fine + arkane + chissà che si sono comprati ora e sicuramente qualcosa di jap arriverà......iniziano a diventare un elemento discriminante che aggiungono un valore al brand

 

edit : se fossI Sony proverei a chiudere con koji, level 5 (che stanno con le pezze al culo ed ora ho paura che sia uno dei tre studi) ed i blueprint prima di subito :\

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Ospite Utente cancellato 369
Finchè la qualità la lasciano agli altri ben venga il loro voler essere Netflix. Nintendo se la cava benissimo con le sue IP e Sony può fare lo stesso.
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Ospite Utente cancellato 113

La base installata devi vederla come prospettica, mica questa 35ina di milioni tra one|s|x....questi vogliono diventare netflix

se il discorso fosse circoscritto ad un singolo titolo / pool di un paio di titoli lo capirei pure, che per gusti puoi anche farne a meno ci sta, ma quando si tratta di betheslol + obsidian + double fine + arkane + chissà che si sono comprati ora e sicuramente qualcosa di jap arriverà......iniziano a diventare un elemento discriminante che aggiungono un valore al brand

Non ci stiamo capendo.io non parlo di cosa ci guadagna ms che è piuttosto ovvio ma di cosa ci guadagna l'utente.

Se ms si compra di tutto e di più si finisce per passare da loro per forza ma rispetto ad oggi che quella roba la possono giocare ed avrei continuato a farlo ovunque,cosa ci guadagno dal dover per forza passare da xbox ? sen sono utente ms niente e se non lo sono niente.

Non mi stanno dando giochi che altrimenti non sarebbero esistiti ma obbligando solo a passare da loro per giocare il prossimo fallout che un utente non ms avrebbe potuto giocare ovunque ed un utente xbox avrebbe cmq giocato.

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    • I DLC se li possono anche tenere, se non sono fondamentali per la storia.E se poi sono fondamentali... li si piglia? Ma per niente. Neanche il gioco. Al massimo usato.
    • E cosa vuoi capire? È arrivata una necst gen che doveva spingere sulla grafica come al solito, ma invece si è rivelata una carretta, che per di più ha offerto solo cross gen. Il fanatico fino al midollo pur di non smerdare la Mamma ha preferito (inconsciamente) modificare i parametri di giudizio, cambiare le priorità. È un meccanismo psicologico ben noto. Sono uscite favolette come "il salto grafico non può essere più smaccato come in passato" per giustificare che di salto in questa gen non ce n'è neanche uno minimo. Oppure hanno scoperto i 60fps ed è come se hanno visto la madonna (ma c'erano anche prima). E per quanto riguarda la grafica... beh, lo sbumb su Horizon, il rei tresing dei poveri, quelle due cagatelle in più, valgono la spesa di una nuova console... Sono diventati piccisti camuffati da consolari, in pratica. Vedi sopra: c'è ancora qualcuno convinto che Horizon PS5 sia vera necst gen per quelle due cagatelle in più che muove... e fa paragoni azzardati con Helbblade 2 di conseguenza...
    • Ma che in questo caso i 30 fps vadano bene non credo ci siano dubbi, il tipo di gioco non li richiede per poterne godere al massimo (come non ne richiedono i giochi prettamente narrativi, come le avventure grafiche). Tuttavia ci sono alcune tipologie di giochi in cui i 60 fps sono preferibili se non necessari (picchiaduro, giochi di corse e sparatutto per citarne alcuni). Il dettaglio grafico raggiunto negli ultimi anni imho è notevole, continuare a "pompare" la grafica ci può stare in alcuni casi, ma in altri preferirei poter scegliere di avere dettagli in meno (che comunque giocando difficilmente noti, soprattutto se sei preso) e poter avere una maggiore fluidità. Diciamo che la scelta prestazioni/grafica che hanno messo spesso per me era un compromesso fantastico. Dà al giocatore la facoltà di poter scegliere. Soprattutto nei giochi frenetici, i 60 li preferisco ai dettagli grafici. Detto questo poi l'ultima parola spetta agli sviluppatori, se hanno deciso di buttare tutto sul lato grafico rinunciando ai 60 per Hellblade 2, un motivo ci sarà (non è che sono stupidi). In un gioco invece come Dragons Dogma 2, personalmente avrei preferito poter scegliere i 60 rinunciando a qualcosa lato grafico. Non è che il giocatore console cerca i 60, ma indubbiamente se uno ha un pochino di esperienza e qua ce l'abbiamo più o meno tutti, credo che la differenza si noti proprio pad alla mano. Poi per carità abbiamo giocato un delirio di giochi a 30, molti dei quali capolavori assoluti, quindi non si fa nessun dramma. Diciamo che se posso scegliere di base io scelgo sempre i 60, ma di sicuro se un gioco non li ha non lo salto perché lo devo giocare a 30.    
    • Il problema è che con il tempo (tanto) e budget che hanno avuto sono scesi a compromessi pure per i 30.
    • None, chiaramente sfugge il punto: Sono stati costretti perché il budget di tempo/denaro è quello, non per altro è un gioco da 40 euro, non da 80. Lo sviluppatore di Hellblade ha ben spiegato questo punto. Hanno preferito puntare il loro budget di tempo/denaro sul comparto grafico, reputando i 60 fps per nulla essenziali. Detto questo, questa continua ricerca dei 60 fps dai consolari la capisco molto poco. In primis perché i 60 fps non sono mai stati essenziali, in secundis perché si parla di fps come si parla di teraflops. Un valore che da solo non ha proprio senso di essere analizzato. Ci sono giochi a 30 fps che vanno lisci e giochi a 60 che sono un disastro. 
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