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Elden Ring - 21/01/22


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Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

 

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

 

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.

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Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

 

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

 

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.

Infatti non e’ nextgen. Voci dicono dovesse uscire a febbraio di quest’anno, figurati.

 

Aggiungo che si vedono cosettine interessanti…. Come i combattimenti a cavallo (che si aprono ad un gameplay e dinamiche parecchio differenti) e gli spostamenti con dinamiche platform.

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ma si, sarà il solito DS che mi gioco con gran piacere e ci faccio anche qualche pvp.

 

Per il cavallo ho dei gran grossi dubbi sul gameplay, quanto visto già era veramente meh, potrebbe diventare solo un espediente per allungare il brodo negli spostamenti, ma vediamo, comunque interessante che ci sia.

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https://www.everyeye.it/notizie/elden-ring-avra-multiplayer-4-giocatori-brand-espandera-gaming-523077.html

 

Coop 4x, speriamo siano più dirette evocazioni!

 

---------

Qui un tralcio di descrizione dal sito ufficiale:

 

 

L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi.

 

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello e divenire il lord ancestrale".

 

Un nuovo universo fantasy - Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie Dark Souls, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature.

 

Esplora le terre dell'Interregno - In Elden Ring potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.

 

Meccaniche di gioco uniche - Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.

 

 

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Mi sto facendo l’idea che il cavallo in alcuni frangenti ha la funzione del rampino di Sekiro 🤔

Dici il salto?

 

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

 

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:

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Come già detto tecnicamente non impeccabile ma sembra molto ispirato, non avendo mai giocato un soulslike questa potrebbe essere la prima volta. Vedremo se di discosterà almeno in parte dalle meccaniche di Sekiro. Seguo con attenzione. :sisi:
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Dici il salto?

 

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

 

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:

Si mi ha dato quell impressione, comunque vedremo.

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Ospite Utente cancellato 110

Che coraggio farlo vedere dopo il remake dei Bluepoint, questi non crescono mai, sempre nella comfort zone stanno ormai.

Ma bluepoint non erano quelli che facevano la copia carbone 1:1 migliorando solo la grafica(e il frame rate)e lasciando tutti i difetti di gameplay dei vecchi titoli?

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    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
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