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Elden Ring - 21/01/22


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Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

 

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

 

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.

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Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

 

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

 

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.

Infatti non e’ nextgen. Voci dicono dovesse uscire a febbraio di quest’anno, figurati.

 

Aggiungo che si vedono cosettine interessanti…. Come i combattimenti a cavallo (che si aprono ad un gameplay e dinamiche parecchio differenti) e gli spostamenti con dinamiche platform.

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ma si, sarà il solito DS che mi gioco con gran piacere e ci faccio anche qualche pvp.

 

Per il cavallo ho dei gran grossi dubbi sul gameplay, quanto visto già era veramente meh, potrebbe diventare solo un espediente per allungare il brodo negli spostamenti, ma vediamo, comunque interessante che ci sia.

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https://www.everyeye.it/notizie/elden-ring-avra-multiplayer-4-giocatori-brand-espandera-gaming-523077.html

 

Coop 4x, speriamo siano più dirette evocazioni!

 

---------

Qui un tralcio di descrizione dal sito ufficiale:

 

 

L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi.

 

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello e divenire il lord ancestrale".

 

Un nuovo universo fantasy - Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie Dark Souls, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature.

 

Esplora le terre dell'Interregno - In Elden Ring potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.

 

Meccaniche di gioco uniche - Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.

 

 

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Mi sto facendo l’idea che il cavallo in alcuni frangenti ha la funzione del rampino di Sekiro 🤔

Dici il salto?

 

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

 

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:

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Come già detto tecnicamente non impeccabile ma sembra molto ispirato, non avendo mai giocato un soulslike questa potrebbe essere la prima volta. Vedremo se di discosterà almeno in parte dalle meccaniche di Sekiro. Seguo con attenzione. :sisi:
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Dici il salto?

 

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

 

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:

Si mi ha dato quell impressione, comunque vedremo.

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Ospite Utente cancellato 110

Che coraggio farlo vedere dopo il remake dei Bluepoint, questi non crescono mai, sempre nella comfort zone stanno ormai.

Ma bluepoint non erano quelli che facevano la copia carbone 1:1 migliorando solo la grafica(e il frame rate)e lasciando tutti i difetti di gameplay dei vecchi titoli?

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