Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

Lol assurdo, in pratica non contemplavano il fatto che si possa scegliere liberamente di non vaccinarsi, appunto perchè il vaccino non è obbligatorio.

insomma conferma il teatrino del green pass come semplice strumento di ricatto per scaricare la responsabilità sul singolo cittadino e lavarsi bellamente le mani, quando uno stato serio si assumerebbe tutte le proprie responsabilità, "vaccinatevi tutti, poi se abbiamo sbagliato vi ripagheremo tutto con gli interessi".

[automerge]1627336654[/automerge]

Vedrai adesso come cambieranno impostazione nei confronti del pass ricatto del governo... Si scrive politici si legge buffoni.

 

delle banderuole :asd:

ci vuole una bella faccia però...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

Giorgia già aveva fatto un triplo salto carpiato mortale in tipo due mesi, dicendo prima di essere favorevole al grin passs, poi rimangiandosi tutto :asd:

è tanto attenta ai sondaggi :asd: ..chissà che cosa ha visto/letto..e si è fiondato a farsi la punturina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]"Troppi anticorpi". Così il militare è morto dopo il vaccino[/HEADING]

27 Maggio 2021 - 09:47

Si tratta di un "nesso eziologico", cioé rapporto di causa-effetto, quanto scoperto dalla perizia dei medici legali. "Risposta immunitaria al Covid è entrata in contrasto con il vaccino"

 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/militare-morto-dimostrato-rapporto-causa-effetto-vaccino-1949984.html

 

 

Rendetevi conto delle bugie del governo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

La nuova strategia del terrore punta ai bambini indonesiani, che muoiono per mille motivi da sempre, per convincere della necessità di vaccinare anche i più piccoli.

 

Vomitevole.

questo è un colpo basso...

che schifo.veramente ripugnante mettere in mezzo dei bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

A dire il vero, in green pass aveva un altro utilizzo, ed era stato pensato per semplificare alcune procedure.

La gazzetta ufficiale diceva CHIARAMENTE che non poteva essere usato per discriminare le persone che hanno scelto di non vaccinarsi.

La versione italiana era stata volutamente tagliata, e riaggiustata successivamente quando gli é stato fatto notare.

 

Prima versione.

 

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto …»,

 

Seconda versione.

 

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. Pertanto …».

 

 

Ci stanno provando.

É semplicemente chiaro quello che vogliono fare.

Almeno i nazistelli repressi hanno gettato la maschera.

 

Vero, avevo dimenticato questo curioso "editing" in italiano. Poi comunque hanno sistemato la cosa, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul GP ci sono anche tutte una serie di considerazioni intorno alla privacy (vedi la galassia LGBTQ+, ad esempio) che non possono non essere tenute in considerazione. È troppo impermeabile e inadatto a far fronte alla complessità contemporanea ed è idiosincratico nel suo porsi come licenza invalidante ma i cui requisiti galleggiano a vista.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Così vale tutto però.

 

https://facta.news/notizia-falsa/2021/06/28/no-i-vaccini-non-contengono-ossido-di-grafene/

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Finché non ci sará chiarezza su tale argomento (a parte qualche bisticcio su news, contro news e così via...), la mia posizione rimane invariata su entrambe le parti.

 

Approposito di fake news...

400230600754_121595.thumb.jpg.813d382cc69545603ed9f65b65fdfdf3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non ci sará chiarezza su tale argomento (a parte qualche bisticcio su news, contro news e così via...), la mia posizione rimane invariata su entrambe le parti.

 

Approposito di fake news...

 

Beh ma non si tratta di accettare entrambe le parti a priori, ma di accoglierle per poi decostruirle. Altrimenti si fa il gioco di chi vuole inquinare il dibattito.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ve lo ricordate De Donno?

 

Praticamente aveva implementato la prima cura al plasma al mondo contro il covid a inizio pandemia.

 

l’hanno trovato morto nella sua abitazione oggi.

 

:|

 

 

EDIT

Suicida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il resto delle informazioni del paragrafo di questa relazione di aprile 2020:

 

"Nel documento l’OMS delinea i principi guida per l’organizzazione dei servizi vaccinali, da seguire durante la pandemia COVID-19:

 

Durante gli appuntamenti vaccinali, osservare le misure di prevenzione delle infezioni da virus SARS-CoV-2, indicate dalle linee guida esistenti (nazionali se disponibili). Il documento guida OMS include un’appendice con alcune considerazioni programmatiche rilevanti per limitare il rischio di trasmissione del virus SARSCoV-2 durante la vaccinazione.

Dare la priorità al ciclo primario delle vaccinazioni, in particolare al vaccino contro morbillo-parotite-rosolia (MPR), ai vaccini contro la poliomielite e agli altri vaccini combinati.

Evitare le campagne di vaccinazione di massa fino a quando la situazione COVID-19 non si risolve.

Vaccinare i neonati (secondo il calendario vaccinale nazionale) direttamente nei reparti di maternità.

Per i vaccini contro lo pneumococco e (nella stagione invernale) quelli anti-influenzali, dare priorità ai gruppi a rischio.

Ritardare l'introduzione di qualsiasi nuovo vaccino/i nel calendario nazionale di vaccinazione.

Comunicare chiaramente alla comunità e agli operatori sanitari il razionale per cui le vaccinazioni sono incluse tra i servizi sanitari prioritari durante la pandemia di COVID-19 e i rischi derivanti dalle malattie prevenibili da vaccino e i benefici della vaccinazione.

 

Infine, le caratteristiche epidemiologiche, operative e contestuali di ciascun Paese sono uniche e sarebbe impossibile stabilire una strategia adeguata per tutte le situazioni. L’OMS Europa fornisce un algoritmo per aiutare le autorità nazionali a prendere decisioni relative al mantenere in funzione i servizi vaccinali. Si sottolinea inoltre l’importanza di mantenere e rinforzare la sorveglianza delle malattie prevenibili da vaccino, per identificare precocemente e gestire i casi di malattie prevenibili da vaccino.

 

 

 

Le raccomandazioni dell’Ufficio Regionale europeo dell’OMS vengono ulteriormente ribadite in un secondo documento dell’OMS “Guiding principles for immunization activities during the COVID-19 pandemic”, in cui si sottolinea che l'elevato potenziale di epidemie di malattie prevenibili da vaccino rende indispensabile per i Paesi mantenere la continuità dei servizi vaccinali ovunque tali servizi possano essere condotti in condizioni di sicurezza."

 

Mi sembra abbastanza diversa la situazione (se) espressa nella sua totalità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che poi giá si parli di vaccino covid in una spalla e quello antinfluenzale nell'altra, perfortuna non ne abbiamo 3. :asd:
Però non è quello di cui si parla nella relazione.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è quello di cui si parla nella relazione.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

In questa no.

Ma poi in giro

 

IL NOSTRO BLOG

Prevenzione

Vaccino antinfluenzale e Covid-19: come comportarci? Intervista al Prof. Sergio Harari

L’autunno è alle porte, e quest’anno si prospetta come una stagione particolarmente delicata. Con i contagi da SARS-CoV-2 in risalita, la preoccupazione per l’arrivo dell’influenza stagionale è ancora più alta. Ma, a differenza del Covid-19, contro l’influenza abbiamo un’arma: il vaccino. Come comportarci?

 

Lo abbiamo chiesto ad uno dei maggiori esperti del settore, il Prof. Sergio Harari, Direttore dell’U.O. di Pneumologia del Gruppo MultiMedica e Professore di Medicina Interna all’Università degli Studi di Milano.

 

Prof. Harari, per quali motivi vaccinarsi contro l’influenza quest’anno è più importante che mai?

Vaccinarsi contro l’influenza stagionale quest’anno assume una particolare valenza, non tanto perché il vaccino svolga un’azione protettiva verso il virus SARS-CoV-2, ma perché i sintomi influenzali e quelli della malattia da Coronavirus (Covid-19), soprattutto nella fase iniziale, possono essere facilmente confusi.

 

Questo quindi determinerebbe una situazione di caos a tutti i livelli, sia per i pazienti e per chi è entrato in contatto con loro – con l’obbligo di sottoporsi al tampone e rimanere in quarantena fino al suo esito – sia per il Servizio Sanitario Nazionale, che si ritroverebbe a dover gestire un altissimo numero di casi sospetti di infezione da SARS-CoV-2, con un’enorme affluenza negli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e nei Pronto Soccorso, anche in presenza di sintomi banali, che spesso sono ascrivibili all’influenza.

 

Inoltre, quest’anno sarebbe utile vaccinarsi anche contro lo Pneumococco...."

 

E son 3

 

Nel documento parla di gruppi a rischio.

Qui invece mi pare che lo dica a tutti indistintamente.

Questo é uno dei tanti...a sentire quello che dicono pare:" più ne fai meglio é!"

 

Quando per i giovani avrebbe anche poco senso.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa no.

Ma poi in giro

 

IL NOSTRO BLOG

Prevenzione

Vaccino antinfluenzale e Covid-19: come comportarci? Intervista al Prof. Sergio Harari

L’autunno è alle porte, e quest’anno si prospetta come una stagione particolarmente delicata. Con i contagi da SARS-CoV-2 in risalita, la preoccupazione per l’arrivo dell’influenza stagionale è ancora più alta. Ma, a differenza del Covid-19, contro l’influenza abbiamo un’arma: il vaccino. Come comportarci?

 

Lo abbiamo chiesto ad uno dei maggiori esperti del settore, il Prof. Sergio Harari, Direttore dell’U.O. di Pneumologia del Gruppo MultiMedica e Professore di Medicina Interna all’Università degli Studi di Milano.

 

Prof. Harari, per quali motivi vaccinarsi contro l’influenza quest’anno è più importante che mai?

Vaccinarsi contro l’influenza stagionale quest’anno assume una particolare valenza, non tanto perché il vaccino svolga un’azione protettiva verso il virus SARS-CoV-2, ma perché i sintomi influenzali e quelli della malattia da Coronavirus (Covid-19), soprattutto nella fase iniziale, possono essere facilmente confusi.

 

Questo quindi determinerebbe una situazione di caos a tutti i livelli, sia per i pazienti e per chi è entrato in contatto con loro – con l’obbligo di sottoporsi al tampone e rimanere in quarantena fino al suo esito – sia per il Servizio Sanitario Nazionale, che si ritroverebbe a dover gestire un altissimo numero di casi sospetti di infezione da SARS-CoV-2, con un’enorme affluenza negli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e nei Pronto Soccorso, anche in presenza di sintomi banali, che spesso sono ascrivibili all’influenza.

 

Inoltre, quest’anno sarebbe utile vaccinarsi anche contro lo Pneumococco...."

 

E son 3

Spostare il discorso su altro non serve a molto. Magari mettiamoci in mezzo anche i vaccini facoltativi e/o obbligatori per chi vuole andare in Africa, Sud America o nel sud-est asiatico.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostare il discorso su altro non serve a molto. Magari mettiamoci in mezzo anche i vaccini facoltativi e/o obbligatori per chi vuole andare in Africa, Sud America o nel sud-est asiatico.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Nessuno sposta il discorso.

É abbastanza chiaro il messaggio che fanno passare da un pò di tempo nel mainstream (alla tv non parlano d'altro).

Non si può prendere uno documento ed estrapolarlo dal contesto nazionale, se poi lo ignorano bellamente facendo passare il concetto che tutti questi vaccini sono fondamentali per tutti indistintamente.

Il problema che si é palesato col covid, si sta riproponendo ora col vaccino, ovvero la non suddivisione della popolazione in base al rischio.

Una volta che hai tutelato il debole, bene, fermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sposta il discorso.

É abbastanza chiaro il messaggio che fanno passare da un pò di tempo nel mainstream (alla tv non parlano d'altro).

Non si può prendere uno documento ed estrapolarlo dal contesto nazionale, se poi lo ignorano bellamente facendo passare il concetto che tutti questi vaccini sono fondamentali per tutti indistintamente.

Il problema che si é palesato col covid, si sta riproponendo ora col vaccino, ovvero la non suddivisione della popolazione in base al rischio.

Una volta che hai tutelato il debole, bene, fermati.

 

Stai spostando il discorso perché quanto postato non c'entra niente con, parafraso, "tutela il debole e poi fermati".

 

Né il link con l'ossido di grafite sciolto nei vaccini, né quest'ultimo con la citazione completamente decontestualizzata. Sono proprio due piani differenti.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai spostando il discorso perché quanto postato non c'entra niente con, parafraso, "tutela il debole e poi fermati".

 

Né il link con l'ossido di grafite sciolto nei vaccini, né quest'ultimo con la citazione completamente decontestualizzata. Sono proprio due piani differenti.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Ma io non li sto mettendo in correlazione i due articoli, quello della grafene e successivo.😳

 

Mi pareva di essermi giá espresso al riguardo.

 

Posto quello che mi pare possa avere qualcosa di concreto sotto, se poi volete portare articoli seri che fanno da controaltare ben vengano.

Li leggo volentieri.

Non cerco la correlazione.

Posto notizie che possono o no essere collegate e interessare, tutto qui.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...