Vai al contenuto

Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente stessa risoluzione, stesso framerate, ma con supporto a feedback aptico, grilletti adattivi, audio 3D e caricamenti dimezzati (che qui servirebbero come il pane)... insomma com'è ormai la norma :approved:

Stessa risoluzione manco per sogno:asd:

E caricamenti dimezzati solo nei vostri sogni più bagnati...fino ad adesso sto ssd non ha mai prevalso in modo netto su quello xbox se non su re8 dopo una bella mazzeta di Sony:asd:

 

Sogna sogna...

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non scrive più nessuno?

Già disinstallato? :roll3:

Volevo sapere per andare dove devo andare, dove devo andare perdindirindina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, non pensi che sarebbe stato uno spreco enorme di risorse?

Dimmi quale gioco di aerei ha il suolo dettagliato.

 

Comunque aspetto il video... Perché io su google heart quei modelli 3d non li ho mai visti.

Il mondo inneggia a un lato tecnico visivo della Madonna ma Emula vuole convincerci del contrario, non pensi di esagerare? :asd:

 

Ed è inutile che posti video di cali di frame, perché su ps5 non c'è e non si può confrontare, una cosa però è certa se ci girasse sopra con la stessa riso di sicuro il frame sarebbe ancora più altalenante.

 

Sembra che tu stia ricercando un modo per dire che questo gioco sia un merdone, ma il motivo?

Non è che sia rosic?

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

E non lo vedrai mai, perche google earth usa semplicemente immagini satellitari, mentre invece FS prende le immagini satellitari, le processa tramite le AI di Azure e ricrea gli ambienti 3d. Infatti in google earth dove nella maggior parte del mondo hai semplicemente texture 2d in FS hai la ricreazione di tutti gli edifici e degli alveri in 3d.

Tra l'altro la medesima discussione e stata fatta identica (con tanto di foto identiche postate e paralleli con google earth, anche 1 anno fa nella versione PC. I troll purtroppo son duri a morire :angel2:

 

Modificato da iNSCAPE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri sera ho avviato il gioco ed ho provato due voli liberi. Anche io, con il primo volo, son stato sopra la mia città ed è stato davvero soddisfacente raccapezzarsi e riconoscere vie e luoghi.

 

(Comunque graficamente fa la sua figura, considerando che ci sono mete in tutto il mondo praticamente).

 

Con il secondo volo sono stato a Milano.

 

È interessante il fatto che sia skippabile l'intera parte in cui dovresti stare per ore in aria, magari sopra l'oceano, senza poter vedere nulla. Con il comando apposito arrivi "nei pressi di".

 

Ho fatto tutto spinto dalla curiosità e dal voler provare comandi a caso... ad una certa mi sono avvicinato troppo al suolo e... beh... :asd:

 

Ho skippato totalmente il tutorial, dovrei farlo ma mi andava di buttarmi direttamente nella mischia.

Interessante il fatto che ci siano tratte già segnate che il gioco ti mette a disposizione da subito (normalmente si selezionano aereo, aeroporto di partenza e aeroporto di arrivo dall'intero globo) considerate quelle più "interessanti" da percorrere (probabilmente sono i luoghi più visitati al mondo ed una di queste tratte comprende Napoli).

 

Per il resto, sicuramente è parecchio simulativo, ma con tutti gli aiuti del caso (che io ho lasciato attivi) si vola più facilmente che in ace combat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Digital Foundry dice che siamo di fronte al Crysis dei cieli. Proporrei di aggiungerli alle fonti vietate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a quanto km siamo arrivati? Aeroporti visitati? Minchia comunque come state acidi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parigi - Roma

 

Napoli - casa mia

 

Casa mia - Scozia

 

prossimo volo vorrei provare a visitare il polo nord impostando il meteo alle 5/6 del mattino.

 

per il momento tre giri liberi. Spulcio un po’ l’hangar che è pieno di aerei da provare, poi passo alle sfide.

[automerge]1627550088[/automerge]

Se non mi sbaglio c’è anche una modalità dove puoi lasciare l’aereo in quota, il gioco entra in modalità screen saver “da salotto” e se hai il tv figo grosso lo lasci andare con sta musichetta in sottofondo bellissima e si fa il giro del globo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L

 

Vedo che la vivi malissimo.

Vai un po’ al mare a giocare con i castelli di sabbia, magari non ti sogni più spencer, Mirko e ast

Ah io la vivo malissimo?

Tu invece tutto bene? :roll3:

Quindi dormire (che è l'ovvio, ovvero quello che succede) su Flait simuletor, nel tuo mondo equivale a viverla malissimo? :roll3:

O chiedere se un utente ha davvero la console?

Mi dici dov'è vietato chiederlo?

Sono curioso di sapere anche questo... Che ci vuoi fare... C'est la vie monsieur.

Magari m'è scappato un paragrafetto del regolamento del forum... Puo succedere, ma mi pare improbabile :)

Detto ciò, senti un po fai na bella cosa, mettimi in ignore che io lo sto già facendo con te,dato che quello che faccio lo dico senza problemi, in modo che si sappia dato che non mi nascondo dietro un dito.

E come direbbero gli inglisc

Bai bai :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma date almeno il tempo di installarlo ai giocatori, son piú di 100 GB non sono ancora manco riuscito ad avviarlo :asd:

 

Eh non sono uno di quelli che sta lí a pre installare soprattutto con series s non te lo puoi proprio permettere.

Su questo non posso oppormi vostro onore :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox. Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞 Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto. Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio. Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.
    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
    • Tutto quello che dici è verissimo, infatti i vari video "questa configurazione tal de tali da 600€ asfalta le console" che spesso spuntano a ogni nuova generazione di console tendono a invecchiare malissimo (oltre a essere insopportabili e ridicoli). Però c'è anche da dire che generalmente chi compra un PC da 600/700 euro non ha alcun interesse ad asfaltare niente e nessuno. Gli serve un PC e vuole usarlo anche per giocare, e può farlo tranquillamente, pur con tutti i compromessi del caso e con la consapevolezza che il PC non avrà mai il livello di ottimizzazione che c'è su console (e, verosimilmente, con la consapevolezza di avere una configurazione difficilmente upgradabile). Insomma, che il rapporto prestazioni/prezzo delle console sia inarrivabile è innegabile (io stesso gioco tranquillamente a tutte le nuove uscite con una console pagata 260 euro), ma non è vero che per giocare su PC bisogna spendere almeno 1500 euro. Poi ognuno ha la propria indiscutibile e insindacabile concezione di "giocare bene".
    • Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...